Vai al contenuto

Tuscany American Party, 21-22 maggio 2011 !!!


boccia66

Messaggi raccomandati

Qualcuno mi ha chiamato? Mi fischiavano le orecchie... : Chessygrin :

Scherzi a parte, Robert; non so ancora dirti se approfitteremo dell'occasione per passare qualche giorno dai parenti dalle parti di Firenze, altrimenti puoi tranquillamente unirti a noi : Wink : .

Grazie sarebbe o sara' un piacere conoscersi alla prima occasione comunque, devo vedere se non vado a monaco di baviera dove ho un rompi...cognato fissato con l'audio e li' c'e' il MOC e sarebbe dal 20 al 23 maggio, senno' verro', ho anch'io cari amici sparsi tra lucca e firenze e sarebbe l'occasione per rivederli!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 367
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bhè boccia vedo che ti dai da fare! Cicci e Gigi, compatibilmente con i turni, presenti. Ovviamente sapermo dare una conferma solo verso la fine di aprile purtroppo.

Per ora quindi un bel punto interrogativo.

Ora che ci penso potrei chiedere un WE di ferie : hmm :

Vedremo!

cicci

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che l'opzione per "tenerci ferme" 15/20 camere in opzione ==> è valida fino al 25/03/2011 , e quindi chi è interessato si faccia avanti ; a tale data, vedremo di confermare la prenotazione di coloro che si sono confermati, e cercheremo di farci "tenere ferme" altre 5/7 camere per qualche altro giorno (ma non posso garantire che mi diano l'ok a ciò). Quanto sopra lo riporto anche in 1° pagina del topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

E dato che ieri pomer. sono dovuto passare da quelle zone, sono uscito dall'autostrada per andare a veder l'hotel , ed ho fatto un paio di foto che qui sotto vi allego :

pict0066yn.jpg

pict0067l.jpg

Volevo dare un'occhiata anche dentro, ma ... era chiuso (il giardiniere, lì a lavoro nelle aiuole, mi ha detto che è adesso chiuso per qualche giorno, perchè stanno facendo dei lavori di ristrutturazione). Comunque è raggiungibile ottimamente in quanto è ubicato proprio all'uscita dell'autostrada .

E chi volesse fare il sabato notte "alla grande" , faccio presente che l'hotel è vicinISSIMO alla famosissima discoteca http://www.lacanniccia.it/ (vedi il tragitto QUI ).

E' altresì ovvio che anche tutti gli altri locali della versilia sono estremamente vicini :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 142 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...