Vai al contenuto

Itinerario per viaggio di nozze 15 giorni

Messaggi raccomandati

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao a tutti!

torno dopo un po' di tempo per dirvi che abbiamo finalmente prenotato il viaggio... abbiamo cambiato molto l'itinerario ed abbiamo deciso di appoggiarci ad un'agenzia, per poter fare la lista nozze ( non ci piaceva l'idea di farci dare direttamente i soldi, sarebbe finita che in molti per non darci i soldi ci avrebbe regalato cose inutili quindi...)

Abbiamo prenotato tramite il Cts e devo dire che sono stati molto bravi perché io gli ho detto l'itinerario che volevo fare, gli alberghi che volevo e loro hanno pensato solo a prenotare. Ecco l'itinerario:

3 oct: volo British Roma-Miami con scalo a Londra

4 oct: Miami

5 oct: volo Miami- Nassau e soggiorno a Paradise Island in All-inclusive fino al

8 oct: volo per Ny da Nassau

8-13 oct: New York, Waldorf-Astoria Hotel (abbiamo voluto concederci un sogno!)

13 oct ritiro auto ed andiamo a Philadelphia

14 oct Philadelphia

15 oct Andiamo a Lancaster e soggiorniamo lì

16 oct Riconsegniamo l'auto al jfk e volo sempre British con scalo a Londra per Roma

Che ne dite? opinioni? abbiamo speso 2800eur a testa ma siamo anche 5 notti al Waldorf-Astoria che costa una cifra! :lol::cool:

Inviato

Sono 15 giorni, da lunedì a lunedì...e tanto ce lo regalano!...solo il Waldorf-Astoria costa 400eur a notte...ed anche negli altri posti abbiamo messo tutti hotel a 4 e 5 stelle... insomma, facendo io gli stessi voli ed alberghi arrivavo alla stessa cifra, anzi la superavo... : Thumbup :

Ci siamo trattati bene perché è un viaggio di nozze, abbiamo scelto il lusso lo so, ma quando ci ricapita??

Inviato

Non ho capito che cosa intendi per giorni pieni? :oops:

Partiamo il 3 ottobre e atterriamo il 17 mattina a fiumicino... solo la notte tra 16 e 17 stiamo in volo ( esperienza che voglio proprio fare, tra l'altro!)

Ripeto, non abbiamo risparmiato su nulla, abbiamo scelto tutte strutture di lusso perché è il nostro viaggio di nozze e vogliamo godercelo al meglio e abbiamo girato 4 agenzie prima di fermarci al cts e prenotare lì, ed è stato il prezzo più basso che abbiamo trovato ( anche di molto, dato che nelle altre non siamo mai scesi sotto i 6500euro!)

Poi ci sta che non sia il classico on the road ma è esattamente quello che volevamo! :smile:

Inviato

sono i giorni interi che passi in un posto...

se parti il 3, riparti il 16 e atterri a fiumicino il 17, i tuoi giorni "pieni" sono dal 4 al 15 :wink:

( esperienza che voglio proprio fare, tra l'altro!)

oddio... dormi poco... non è una delle più belle esperienze della vita... c'è chi russa, chi parla...

Inviato

Ciao Mangela. Scusa l'intromissione. Ma non puoi chiedere notizie e quant'altro consigli ai fantastici mods e amici del forum e poi dopo piu' di un mese ti ripresenti dicendo che hai cambiato itinerario e che ti sei appoggiata ad un'agenzia. Libera di fare cio' che vuoi ma non hai capito il senso di questo forum! Io grazie a loro ho organizzato il

Viaggio di un mese!! ...lunadimiele!! Addivettiti !!

Inviato

Matthew, ognuno è libero di fare ciò che vuole, Mangela ha voluto condividere sia la prima fase dell'organizzazione, che la successiva prenotazione...

il viaggio è il loro e sarà il viaggio più bello dell'universo... qui tutti sono ben accetti, chi scrive, chi legge soltanto, chi ha voglia di passare un po' di tempo con noi e di condividere le proprie emozioni.

L'anima di un forum è appunto la condivisione, delle esperienze e delle informazioni.

Mangela, se hai bisogno di qualche indicazione per NY, dai un'occhiata ai diari, i miei li trovi in firma, per gli altri dai uno sguardo qui: viewforum.php?f=148

Inviato
Ciao Mangela. Scusa l'intromissione. Ma non puoi chiedere notizie e quant'altro consigli ai fantastici mods e amici del forum e poi dopo piu' di un mese ti ripresenti dicendo che hai cambiato itinerario e che ti sei appoggiata ad un'agenzia. Libera di fare cio' che vuoi ma non hai capito il senso di questo forum! Io grazie a loro ho organizzato il

Non ho capito praticamente niente del tuo messaggio, pensavo che fosse un forum in cui ricevere e scambiarsi informazioni sui viaggi con destinazione USA, ho forse peccato prenotando tramite un'agenzia? non credo, non penso che a nessuno di voi cambi qualcosa il modo in cui decido di spendere i miei soldi. Non ho scritto per un mese perché non avevo nessun motivo per farlo, non avendo novità, cosa avrei dovuto scrivere? Per me è ampiamente chiuso qui il discorso, credo che troverò altri luoghi dove reperire informazioni a questo punto, dato che avendo prenotato tramite un'agenzia, non sono più la benvenuta. Arrivederci e grazie.

Inviato
Matthew, ognuno è libero di fare ciò che vuole, Mangela ha voluto condividere sia la prima fase dell'organizzazione, che la successiva prenotazione...

il viaggio è il loro e sarà il viaggio più bello dell'universo... qui tutti sono ben accetti, chi scrive, chi legge soltanto, chi ha voglia di passare un po' di tempo con noi e di condividere le proprie emozioni.

L'anima di un forum è appunto la condivisione, delle esperienze e delle informazioni.

Mangela, se hai bisogno di qualche indicazione per NY, dai un'occhiata ai diari, i miei li trovi in firma, per gli altri dai uno sguardo qui: viewforum.php?f=148

Panda, grazie mille per la tua risposta, ho inviato il messaggio passato senza leggerla quindi se sono sembrata un po' troppo dura mi scuso, sono rimasta male per la risposta di Matthew lo ammetto e ti ringrazio infinitamente per la tua gentilezza.

Leggerò sicuramente i tuoi diari e mi appunterò tutto il necessario per il mio futuro, fantastico, viaggio; Grazie mille per tutto!

Inviato

Non ho capito praticamente niente del tuo messaggio, pensavo che fosse un forum in cui ricevere e scambiarsi informazioni sui viaggi con destinazione USA, ho forse peccato prenotando tramite un'agenzia? non credo, non penso che a nessuno di voi cambi qualcosa il modo in cui decido di spendere i miei soldi. Non ho scritto per un mese perché non avevo nessun motivo per farlo, non avendo novità, cosa avrei dovuto scrivere? Per me è ampiamente chiuso qui il discorso, credo che troverò altri luoghi dove reperire informazioni a questo punto, dato che avendo prenotato tramite un'agenzia, non sono più la benvenuta. Arrivederci e grazie.

Io solo non avrei fatto come te. Ma io non sono nessuno. Fai come vuoi!

Chiedo scusa al forum

Inviato

Chiudiamo questo flame che è davvero inutile e improduttivo.

Mangela e Matthew siete sempre i benvenuti, anche se non la vedete nello stesso modo...

@Mangela... l'unica cosa che ti dico è che l'agenzia non è stata particolarmente accorta... tra giugno e ottobre sei nella stagione degli uragani e consigliarti qualche giorno tra Nassau e Miami non è proprio una furbata, visto che anche se non ci saranno uragani, il clima sarà comunque caldo e umido e con la possibilità di temporali.... io personalmente non l'avrei mai consigliato :wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...