Vai al contenuto

NOSTALGIA ESTREMA!!!


REVE218

Messaggi raccomandati

:cry: Ciao Ragazzi...

l'ultima volta che ci siamo sentiti era 2 anni fa durante un mio on the road in usa poi la frenesia della vita mi ha portato lontano da molte cose che amo...tra cui anche questo meraviglioso sito!!!

Cmq dall'ultima volta che ci siamo sentiti ne sono cambiate di cose... tanto per cominciare mi sono sposata... naturalmente sempre con lo stesso ragazzo con il quale stavo l'ultima volta che ci siamo sentiti : Chessygrin : erano 10 anni che eravamo fidanzati... sembrava arrivato il momento : Chessygrin :: Chessygrin :

Abbiamo fatto il viaggio di nozze e oltre la Jamaica (FANTASTICA) sono riuscita a rimettere un on the road, questa volta Florida... carina ma la West cost è la West cost...

Ed ora il dramma... io sto progettando le vacanza estive 2011 e vorrei come sempre optare per Usa... magari monte rushmore, ma mio marito si è fissato con la Thailandia dicendo che non possiamo fare 10 giorni al Monte Rushmore e che li intorno non c'è molto da vedere? mi aiutate a convincerlo???

GRAZIE PER ESSERCI ANCORA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti aiutiamo solo se prometti di non assentarti cosi' a lungo :cool: !!!

MT.RUSHMORE

BADLANDS

YELLOWSTONE (solo qui puoi fare 10 gg)

DEVIL'S TOWER

etcc...etcc...

a me basta respirare l'aria americana poi 10 gg anche fermo in piedi a FOUR CORNERS ...chisenne!!!!! non c'e' nulla come gli USA : Thumbup :

( e la THAILANDIA mi e' piaciuta un sacco comunque) :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti fargli vedere un po' di foto dei viaggi REAL AMERICA...dove il mount rushmore è solo una briciola rispetto a tutta la meraviglia che puoi vedere in zona, black hills e tutta la storia di cavallo pazzo, le meravigliose Badlands e poi Yellowstone...THE PARK!!!!!

è un viaggio fantastico...non ho visto la tailandia e a me l'oriente attira poco per una questione di clima e umidità, con le ferie ad agosto non è che sia il massimo, ma credo che le bellezze del west siano tra le più spettacolari al mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti fargli vedere un po' di foto dei viaggi REAL AMERICA...dove il mount rushmore è solo una briciola rispetto a tutta la meraviglia che puoi vedere in zona, black hills e tutta la storia di cavallo pazzo, le meravigliose Badlands e poi Yellowstone...THE PARK!!!!!

è un viaggio fantastico...non ho visto la tailandia e a me l'oriente attira poco per una questione di clima e umidità, con le ferie ad agosto non è che sia il massimo, ma credo che le bellezze del west siano tra le più spettacolari al mondo.

la scorsa estate abbiamo trascorso 2 settimane tra yellowstone , cody,bighorn national forest, rapid city (badlands, mt rushmore, devil's tower, sturgis,custer state park) .dopo anni di ontheroad credo che le emozioni che abbiamo provato e i panorami che abbiamo incontrato siano paragonabili solo a quelle vissute 2 anni prima nella zona di page , monument valley e moab !!!!!!!!

un solo aggettivo FANTASTICO : Yahooo :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...