Ospite anonimo Inviato 16 Luglio 2011 Segnala Inviato 16 Luglio 2011 hai provato a leggere qui: viewtopic.php?f=36&t=1974 Cita
cassa86 Inviato 18 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2011 Prenotata anche la visita ad alcatraz!!!!abbiamo visto che la corona della statua della libertà è esaurita fino a mesi avanti...uffa Cita
cassa86 Inviato 21 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2011 Ragazziiii c'è un problema nel collegamento tra WS e NY!il treno p estremamente salito di prezzo e ora è sui 111 dollari a testa, facendoci arrivare a NY alle 7 di sera. Ho quindi cercato i pullman, ho trovato questo compagnia che fa 68 dollari a biglietto https://www.greyhound.com/farefinder/step2.aspx? e questa che ne fa 20 http://www.easternshuttle.com/ voi la conoscete???c'è da fidarsi??? Cita
acfraine Inviato 21 Luglio 2011 Segnala Inviato 21 Luglio 2011 la greyhound è LA compagnia per antonomasia, l'altra non la conosco, hai provato anche con https://www.boltbus.com/? Cita
cassa86 Inviato 21 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2011 Ah ok ora che so che la Greyhound è famosa credo punteremo su questa! Grazie come sempre Cita
cassa86 Inviato 22 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2011 sto impazzendo, la greyhound non mi selezione il 28 luglio, perchè???succede qualcosa in quel giorno??io selezione 28 e lui mi dice 27!uffaaaaaaaaaaa Cita
al3cs Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Inviato 22 Luglio 2011 Seleziona il 29 e ti fa vedere il 28 . Cita
cassa86 Inviato 23 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2011 in effetti...vabbè ormai abbiamo prenotato con l'altra compagnia! Cita
cassa86 Inviato 25 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2011 è fatta ragazzi!!!domani mattina prestissimo si parte!!!!Che emozione!!!! Grazie mille a tutti per i preziosissimi consigli!!!Grazie davvero!!!! Cita
cassa86 Inviato 28 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2011 Eccoci ragazzi!!!finalmente un po' di quiete!oggi partiamo da WAshington e ci dirigiamo a NY!per ora stupenda,una città stupenda tranquilla e super vivibile!! Cita
cassa86 Inviato 3 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2011 Hei eccoci!!!!siamo a windsor,detroit, un po' desolato venendo da NY!Abbiamo visto anche detroit ma è triste!!!+eri cascate dek niagara stupende!+ sembra di essere via da tantissimo in realtà!ora iniziano i viaggi in auto un po' lughetti,soprattutto rispettando i limiti di velocità!domani chicago!! Cita
Ospite anonimo Inviato 3 Agosto 2011 Segnala Inviato 3 Agosto 2011 buona continuazione nella wind city Cita
cassa86 Inviato 10 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2011 Ragazzi mi son appena accorta che 2 post che avevo messi non son mai apparsi!!siamo ad albuquerque!bellissima la old town e ottima cena consigliata da un abitante locale!!!!piu super bagno e relax in piscina nel pomeriggio!son stati giorni frenetici, in cui abbiamo viaggiato un saccopero è stato finora tutto bellissimo!ieri sera cena al big texan steak ranch!8uonissimooo/mani facciamo tappa alla sky city a vedere i pueblo e poi andiamo verso canyon de chelly!!!! Presto! Cita
boccia66 Inviato 10 Agosto 2011 Segnala Inviato 10 Agosto 2011 bene bene, ve la state spassando, eh? continuate così, di belle cose da vedere ce ne sono a bizzeffe, divertitevi! Cita
cassa86 Inviato 18 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2011 Ragazziiiiiiiii,scusate se non ho piu scritto!siamo a los angeles,finalmente!oggi universal studio e stasera santa monica!domani venice beach!la route è passata velocemente anche se è stata a volte dura,con alcune tappe un po' demotivanti,come detroit!il resto tutto stupendo,emozionante e spettacolare!siamo rimaste più colpite da canyon de chelly e antelope canyon piuttosto che dal grand canyon!e williams ci ha spiazzate, stupenda,la tappa migliore!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.