nabo Inviato 12 Marzo 2011 Segnala Inviato 12 Marzo 2011 Adesso sono in macchina e faccio fatica a scrivere ma forse ho la soluzione Cita
nabo Inviato 12 Marzo 2011 Segnala Inviato 12 Marzo 2011 Ciao il tuo giro mi sembra un po' tortuoso, inoltre non si capisce come hai organizzato le giornate. Io a sto punto, se possibile, toglierei LA e lascerei comunque dentro la Death Valley. 1) ITA - SF 2) SF 3) SF 4) SF - Elko (a metà tra SF e Yellowstone) 5) Elko - Yellowstone 6) Yellowstone 7) Yellowstone 8) Yellowstone (Jackson) 9) Yellowstone - Moab 10) Moab (Arches + Dead Horse) 11) Moab (Canyonlands) - Escalante 12) Escalante - Bryce - St George 13) St George - Death Valley 14) Death Valley - Las Vegas 15) Las Vegas - Grand Canyon 16) Grand Canyon - Page - Monument 17) Monument - Santa Fe 18) Santa Fe - Alamogordo 19) Alamogordo - Tucson 20) Tucson - San Diego 21) San Diego 22) San Diego - ? Cita
dario Inviato 12 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2011 Continuo a pensare che yellowstone mi porta via troppo tempo, gira e rigira e troppo fuori mano, mi farei circa 3000 km per 2 giorni nel parco, quindi lo lascerei stare e lo faremo poi nel prossimo viaggio, a meno che non si decida di fare tutto il mese intero di tour, allora le cose cambiano.. Cita
acfraine Inviato 12 Marzo 2011 Segnala Inviato 12 Marzo 2011 sono pienamente d'accordo con te dario, se fai un mese riesci a mettere dentro northwest e southwest ma cosi meglio concentrarsi su altro Cita
nabo Inviato 14 Marzo 2011 Segnala Inviato 14 Marzo 2011 Se adesso ti riscrivo tutte le tappe, mi risponderai anche stavolta che yellowstone è troppo distante e pensi di eliminarlo? Cita
dario Inviato 14 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2011 Congratulazioni per le nozze Grazie.... Cita
nabo Inviato 14 Marzo 2011 Segnala Inviato 14 Marzo 2011 Che dici di questo? Comunque ci sarebbero alcune forzature 1) ITA - Los Angeles 2) Los Angeles - Morro Bay 3) Morro Bay - SF 4) SF 5) SF 6) SF - Yosemite 7) Yosemite - Death Valley 8) Death Valley - Las Vegas 9) Las Vegas 10) Las Vegas 11) Las Vegas - Grand Canyon 12) Grand Canyon - Monument 13) Monument - Page - Bryce 14) Bryce - Salt Lake City 15) Salt Lake City - Yellowstone 16) Yellowstone 17) Yellowstone 18) Yellowstone (Jackson) 19) Yellowstone - Moab 20) Moab (Arches + Dead Horse) 21) Moab (Canyonlands) - Santa Fe 22) Santa Fe - Alamogordo 23) Alamogordo - Tucson 24) Tucson - San Diego 25) San Diego 26) San Diego 27) San Diego - ? Cita
oruam08 Inviato 14 Marzo 2011 Segnala Inviato 14 Marzo 2011 anche io e la mia futura moglie abbiamo scelto di fare il viaggio di nozze in america. dal 30 maggio al 24 giugno. credo di aver esagerato. mi sono fatto un conto dei km che percorreremo in macchina, quasi 4500. al solo pensarci comincio a sudare freddo. io ho preferito farmi tutto una tirata, senza settimane di relax. spero di farcela! Cita
Arizona 71 Inviato 14 Marzo 2011 Segnala Inviato 14 Marzo 2011 credo di aver esagerato. mi sono fatto un conto dei km che percorreremo in macchina, quasi 4500. al solo pensarci comincio a sudare freddo.! tranquillo ne ho fatto 5.000 in 14 giorni( di cui 2 fermo a LAS VEGAS)...vedrai che e' tutta un altra cosa guidare li. Cita
dario Inviato 14 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2011 anche io e la mia futura moglie abbiamo scelto di fare il viaggio di nozze in america. dal 30 maggio al 24 giugno. credo di aver esagerato. mi sono fatto un conto dei km che percorreremo in macchina, quasi 4500. al solo pensarci comincio a sudare freddo. io ho preferito farmi tutto una tirata, senza settimane di relax. spero di farcela! Ciao Veramente io contavo di farne circa 8000 in 27gg quindi non ti preoccupare che sei perfettamente nella norma... Cita
dario Inviato 17 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2011 Ciao Domanda a chi gia' c'e' stato, a San Diego come' il clima di mare? Si puo' fare il bagno ? Come sono le spiagge ? Cita
al3cs Inviato 17 Marzo 2011 Segnala Inviato 17 Marzo 2011 Le spiagge sono molto varie (da quelle rocciose di La Jolla a quelle sabbiose di Pacific Beach) e molto belle; per il bagno devi ricordare che è pur sempre oceano, quindi l'acqua è sempre freddina e non bisogna mai sottovalutare le correnti . EDIT: Non so se può essere possibile (le camere vanno prenotate con un anticipo di mesi, se non di anni), ma secondo me una cosa bella da viaggio di nozze - visto il costo - potrebbe essere una notte al Crystal Pier Hotel, direttamente sull'acqua... Cita
dario Inviato 17 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2011 Le spiagge sono molto varie (da quelle rocciose di La Jolla a quelle sabbiose di Pacific Beach) e molto belle; per il bagno devi ricordare che è pur sempre oceano, quindi l'acqua è sempre freddina e non bisogna mai sottovalutare le correnti . Grazie... Cita
Ospite anonimo Inviato 17 Marzo 2011 Segnala Inviato 17 Marzo 2011 anch'io a san diego avevo trovate delle spiaggie carine una pure per nudisti e visto la poca gente non me ne ero neanche accorto, o forse quelle poche persone se ne fregavano altamente di mostrarsi comunque io ho fatto il bagno e lo trovata come temperatura abbstanza normale ero stato a mission Beach e San Diego State Beach dove avevo fatto il bagno e a nche a coronado Cita
dario Inviato 17 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2011 Le spiagge sono molto varie (da quelle rocciose di La Jolla a quelle sabbiose di Pacific Beach) e molto belle; per il bagno devi ricordare che è pur sempre oceano, quindi l'acqua è sempre freddina e non bisogna mai sottovalutare le correnti .EDIT: Non so se può essere possibile (le camere vanno prenotate con un anticipo di mesi, se non di anni), ma secondo me una cosa bella da viaggio di nozze - visto il costo - potrebbe essere una notte al Crystal Pier Hotel, direttamente sull'acqua... Grazie.. molto carino il posto... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.