Vai al contenuto

Viaggio di Nozze 30/07/2012 - 25/08/2012

Messaggi raccomandati

• Risposte 193
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ciao

il tuo giro mi sembra un po' tortuoso, inoltre non si capisce come hai organizzato le giornate. Io a sto punto, se possibile, toglierei LA e lascerei comunque dentro la Death Valley.

1) ITA - SF

2) SF

3) SF

4) SF - Elko (a metà tra SF e Yellowstone)

5) Elko - Yellowstone

6) Yellowstone

7) Yellowstone

8) Yellowstone (Jackson)

9) Yellowstone - Moab

10) Moab (Arches + Dead Horse)

11) Moab (Canyonlands) - Escalante

12) Escalante - Bryce - St George

13) St George - Death Valley

14) Death Valley - Las Vegas

15) Las Vegas - Grand Canyon

16) Grand Canyon - Page - Monument

17) Monument - Santa Fe

18) Santa Fe - Alamogordo

19) Alamogordo - Tucson

20) Tucson - San Diego

21) San Diego

22) San Diego - ?

Inviato

Continuo a pensare che yellowstone mi porta via troppo tempo, gira e rigira e troppo fuori mano, mi farei circa 3000 km per 2 giorni

nel parco, quindi lo lascerei stare e lo faremo poi nel prossimo viaggio, a meno che non si decida di fare tutto il mese intero

di tour, allora le cose cambiano..

Inviato

Che dici di questo? Comunque ci sarebbero alcune forzature

1) ITA - Los Angeles

2) Los Angeles - Morro Bay

3) Morro Bay - SF

4) SF

5) SF

6) SF - Yosemite

7) Yosemite - Death Valley

8) Death Valley - Las Vegas

9) Las Vegas

10) Las Vegas

11) Las Vegas - Grand Canyon

12) Grand Canyon - Monument

13) Monument - Page - Bryce

14) Bryce - Salt Lake City

15) Salt Lake City - Yellowstone

16) Yellowstone

17) Yellowstone

18) Yellowstone (Jackson)

19) Yellowstone - Moab

20) Moab (Arches + Dead Horse)

21) Moab (Canyonlands) - Santa Fe

22) Santa Fe - Alamogordo

23) Alamogordo - Tucson

24) Tucson - San Diego

25) San Diego

26) San Diego

27) San Diego - ?

Inviato

anche io e la mia futura moglie abbiamo scelto di fare il viaggio di nozze in america. dal 30 maggio al 24 giugno. credo di aver esagerato. mi sono fatto un conto dei km che percorreremo in macchina, quasi 4500. al solo pensarci comincio a sudare freddo. io ho preferito farmi tutto una tirata, senza settimane di relax. spero di farcela!

Inviato
credo di aver esagerato. mi sono fatto un conto dei km che percorreremo in macchina, quasi 4500. al solo pensarci comincio a sudare freddo.!

tranquillo ne ho fatto 5.000 in 14 giorni( di cui 2 fermo a LAS VEGAS)...vedrai che e' tutta un altra cosa guidare li.

Inviato
anche io e la mia futura moglie abbiamo scelto di fare il viaggio di nozze in america. dal 30 maggio al 24 giugno. credo di aver esagerato. mi sono fatto un conto dei km che percorreremo in macchina, quasi 4500. al solo pensarci comincio a sudare freddo. io ho preferito farmi tutto una tirata, senza settimane di relax. spero di farcela!

Ciao

Veramente io contavo di farne circa 8000 in 27gg quindi non ti preoccupare che sei perfettamente nella norma...

Inviato

Le spiagge sono molto varie (da quelle rocciose di La Jolla a quelle sabbiose di Pacific Beach) e molto belle; per il bagno devi ricordare che è pur sempre oceano, quindi l'acqua è sempre freddina e non bisogna mai sottovalutare le correnti : Wink : .

EDIT: Non so se può essere possibile (le camere vanno prenotate con un anticipo di mesi, se non di anni), ma secondo me una cosa bella da viaggio di nozze - visto il costo - potrebbe essere una notte al Crystal Pier Hotel, direttamente sull'acqua...

Inviato
Le spiagge sono molto varie (da quelle rocciose di La Jolla a quelle sabbiose di Pacific Beach) e molto belle; per il bagno devi ricordare che è pur sempre oceano, quindi l'acqua è sempre freddina e non bisogna mai sottovalutare le correnti : Wink : .

Grazie... : Thumbup :

Ospite anonimo
Inviato

anch'io a san diego avevo trovate delle spiaggie carine una pure per nudisti :grin:

e visto la poca gente non me ne ero neanche accorto, o forse quelle poche persone se ne fregavano altamente di mostrarsi

comunque io ho fatto il bagno e lo trovata come temperatura abbstanza normale ero stato a mission Beach e San Diego State Beach dove avevo fatto il bagno e a nche a coronado

Inviato

EDIT: Non so se può essere possibile (le camere vanno prenotate con un anticipo di mesi, se non di anni), ma secondo me una cosa bella da viaggio di nozze - visto il costo - potrebbe essere una notte al Crystal Pier Hotel, direttamente sull'acqua...

Grazie.. molto carino il posto... : Thumbup :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...