Vai al contenuto

Itinerario west coast con bimbi!!

Messaggi raccomandati

Inviato

5 - Grand canyon - page

6- page- Mon valley

7 - Mon valley - LV

Dalla Monument a LV è davvero troppo impegnativo: ti converrebbe fare

5 Grand Canyon - Monument

6 Monument - Page

7 Page - LV

così riequilibri i tempi e non fai sotto e sopra sulle stesse strade : Wink :

ok grazie riscrivo l'itinerario spostando queste tappe

Inviato

allora ho messo a punto un itinerario con l'aiuto di google maps : 1°2°3°LA, 4 LA - Kingman(500 km) 5-Kingman - GC(500km) 6-GC - Monument(400km) 7-Monument - Page(200km) 8-Page - LV(440km) 9-LV 10-LV - Death valley(200km) 11-Death valley - Lee Vining(400km) 12 Lee Vining - Yosemite(150km) 13-Yosemite - SF(300km) 14,15 SF 16-SF - Monterey(200km), 17-Monterey - Morro bay(200km), 18 Morro bay - LA, 19 LA, 20LApartenza Sono stata brava??? :clap: Lo so che mi bacchetterete xhè ho tolto bryce, ma la parte dei parchi è la più faticosa x le distanze nn voglio stressare troppo i bambini!!!

Inviato

Mentre aspetto che qualcuno commenti il mio nuovo itinerario ( : Cry : vi prego nn mi abbandonate che sennò mi tocca l'agenzia!!!)

correggo delle distanze sbagliate:

Kingman - GC 213 km

GC - Monument 289 km

così mi sembra fattibile

ciao : Chessygrin :

Inviato

Non mi dire che sono rinco... ma non mi ricordo se hai già i voli... : RedFace :

1 - 2 LA

3- LA - Kingman

4- Kingman - Grand Canyon

5 - Grand canyon - page

6- page- Mon valley

7 - Mon valley - LV

8 - 9 LV

10 - LV - Death valley

11 - Death valley - Lee Vining

12 - Lee Vining - Yosemite

13 - Yosemite - SF

14-15 SF

16 - SF - Monterey

17 - monterey - morro bay

18 - morro bay - LA

19 - LA

20 LA partenza

io metterei anche Bryce... anche levando uno dei 2 giorni a LV oppure la sosta a Monterey...

Inviato
Non mi dire che sono rinco... ma non mi ricordo se hai già i voli... : RedFace :

1 - 2 LA

3- LA - Kingman

5 - Grand canyon - page

6- page- Mon valley

7 - Mon valley - LV

8 - 9 LV

10 - LV - Death valley

13 - Yosemite - SF

14-15 SF

16 - SF - Monterey

18 - morro bay - LA

19 - LA

20 LA partenza

io metterei anche Bryce... anche levando uno dei 2 giorni a LV oppure la sosta a Monterey...

no....non sei rinco x i voli ma xchè i 2 gg a LV li hai messi tu io ne ho calcolato uno solo.... xò c'è un giorno in più iniziale a LA perchè volevo dedicarne uno alla città,uno agli Universal e poi mi ero tenuta quello prima di partire per portare i bimbi anche a Disneyland. però a Monterey nn ci tengo particolarmente se vale più Bryce la tolgo

Cmq i voli ancora nn li ho perchè mio marito ha voluto per forza chiedere un preventivo in agenzia e finchè nn arriva quello ho le mani legate : Sad :

Inviato

Cmq i voli ancora nn li ho perchè mio marito ha voluto per forza chiedere un preventivo in agenzia e finchè nn arriva quello ho le mani legate : Sad :

Perchè legate? Nel frattempo con questo itinerario prepara il tuo preventivo... inizia dai voli, poi nei topic relativi alle varie discussioni trovi tutte le indicazioni per gli alloggi e il noleggio auto: alla fine vedrete chi ha fatto meglio :wink:

Ospite anonimo
Inviato

concordo, comincia a vedere cosa spenderesti per i fatti tuoi, poi vedi che il marito saluta l'agenzia :grin:

Inviato

Perchè legate? Nel frattempo con questo itinerario prepara il tuo preventivo... inizia dai voli, poi nei topic relativi alle varie discussioni trovi tutte le indicazioni per gli alloggi e il noleggio auto: alla fine vedrete chi ha fatto meglio :wink:

infatti lo sto facendo per ora ho trovato volo a/r x 4 persone 3.200 euro finito

macchina ford fusion x 18gg 526 euro

che vi sembra? certo il volo è caro ma temo che in agosto sia difficile fare di meglio! I bambini costano quasi come un adulto!!!!!!!

Inviato

1 - 2 LA

3- LA - Kingman

5 - Grand canyon - page

6- page- Mon valley

7 - Mon valley - LV

8 - 9 LV

10 - LV - Death valley

13 - Yosemite - SF

14-15 SF

16 - SF - Monterey

18 - morro bay - LA

19 - LA

20 LA partenza

la parte in rosso io la farei

grand canyon -monument

monument -page

page - bryce

bryce-las vegas

monterey è bella, ma bryce è UNICO.

Sulla costa una giornata è sufficiente, per non perdere l'opportunità di visitare il bryce

Inviato

Allora, accolgo i vostri consigli, tolgo Monterey e inserisco Bryce

Per quanto riguarda i voli le mmie date sono 4-22 agosto partenza da Roma perchè mi sembra la più conveniente ma io abito a Ferrara, quindi se trovate un volo su Bologna mi va bene

l'unica cosa è che nn volevo ripartire da LA troppo presto x nn costringere i bimbi ad alzarsi alle 4 di notte!

Grazie a tutti

Inviato

Per quanto riguarda i voli le mmie date sono 4-22 agosto partenza da Roma perchè mi sembra la più conveniente ma io abito a Ferrara, quindi se trovate un volo su Bologna mi va bene

Milano o Venezia no? : hmm :

Inviato

Milano o Venezia no? : hmm :

Venezia è ok ma Milano ci devo arrivare!!! A Roma vivono i miei quindi mi viene molto comoda

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...