giuly 77 Inviato 8 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2011 5 - Grand canyon - page 6- page- Mon valley 7 - Mon valley - LV Dalla Monument a LV è davvero troppo impegnativo: ti converrebbe fare 5 Grand Canyon - Monument 6 Monument - Page 7 Page - LV così riequilibri i tempi e non fai sotto e sopra sulle stesse strade ok grazie riscrivo l'itinerario spostando queste tappe Cita
giuly 77 Inviato 8 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2011 allora ho messo a punto un itinerario con l'aiuto di google maps : 1°2°3°LA, 4 LA - Kingman(500 km) 5-Kingman - GC(500km) 6-GC - Monument(400km) 7-Monument - Page(200km) 8-Page - LV(440km) 9-LV 10-LV - Death valley(200km) 11-Death valley - Lee Vining(400km) 12 Lee Vining - Yosemite(150km) 13-Yosemite - SF(300km) 14,15 SF 16-SF - Monterey(200km), 17-Monterey - Morro bay(200km), 18 Morro bay - LA, 19 LA, 20LApartenza Sono stata brava??? Lo so che mi bacchetterete xhè ho tolto bryce, ma la parte dei parchi è la più faticosa x le distanze nn voglio stressare troppo i bambini!!! Cita
giuly 77 Inviato 9 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2011 Mentre aspetto che qualcuno commenti il mio nuovo itinerario ( vi prego nn mi abbandonate che sennò mi tocca l'agenzia!!!) correggo delle distanze sbagliate: Kingman - GC 213 km GC - Monument 289 km così mi sembra fattibile ciao Cita
al3cs Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Inviato 9 Marzo 2011 Secondo me (anche se senza Bryce) va benone... Cita
pandathegreat Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Inviato 9 Marzo 2011 Non mi dire che sono rinco... ma non mi ricordo se hai già i voli... 1 - 2 LA 3- LA - Kingman 4- Kingman - Grand Canyon 5 - Grand canyon - page 6- page- Mon valley 7 - Mon valley - LV 8 - 9 LV 10 - LV - Death valley 11 - Death valley - Lee Vining 12 - Lee Vining - Yosemite 13 - Yosemite - SF 14-15 SF 16 - SF - Monterey 17 - monterey - morro bay 18 - morro bay - LA 19 - LA 20 LA partenza io metterei anche Bryce... anche levando uno dei 2 giorni a LV oppure la sosta a Monterey... Cita
giuly 77 Inviato 9 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2011 Non mi dire che sono rinco... ma non mi ricordo se hai già i voli... 1 - 2 LA 3- LA - Kingman 4- Kingman - Grand Canyon 5 - Grand canyon - page 6- page- Mon valley 7 - Mon valley - LV 8 - 9 LV 10 - LV - Death valley 11 - Death valley - Lee Vining 12 - Lee Vining - Yosemite 13 - Yosemite - SF 14-15 SF 16 - SF - Monterey 17 - monterey - morro bay 18 - morro bay - LA 19 - LA 20 LA partenza io metterei anche Bryce... anche levando uno dei 2 giorni a LV oppure la sosta a Monterey... no....non sei rinco x i voli ma xchè i 2 gg a LV li hai messi tu io ne ho calcolato uno solo.... xò c'è un giorno in più iniziale a LA perchè volevo dedicarne uno alla città,uno agli Universal e poi mi ero tenuta quello prima di partire per portare i bimbi anche a Disneyland. però a Monterey nn ci tengo particolarmente se vale più Bryce la tolgo Cmq i voli ancora nn li ho perchè mio marito ha voluto per forza chiedere un preventivo in agenzia e finchè nn arriva quello ho le mani legate Cita
al3cs Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Inviato 9 Marzo 2011 Cmq i voli ancora nn li ho perchè mio marito ha voluto per forza chiedere un preventivo in agenzia e finchè nn arriva quello ho le mani legate Perchè legate? Nel frattempo con questo itinerario prepara il tuo preventivo... inizia dai voli, poi nei topic relativi alle varie discussioni trovi tutte le indicazioni per gli alloggi e il noleggio auto: alla fine vedrete chi ha fatto meglio Cita
Ospite anonimo Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Inviato 9 Marzo 2011 concordo, comincia a vedere cosa spenderesti per i fatti tuoi, poi vedi che il marito saluta l'agenzia Cita
giuly 77 Inviato 9 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2011 Cmq i voli ancora nn li ho perchè mio marito ha voluto per forza chiedere un preventivo in agenzia e finchè nn arriva quello ho le mani legate Perchè legate? Nel frattempo con questo itinerario prepara il tuo preventivo... inizia dai voli, poi nei topic relativi alle varie discussioni trovi tutte le indicazioni per gli alloggi e il noleggio auto: alla fine vedrete chi ha fatto meglio infatti lo sto facendo per ora ho trovato volo a/r x 4 persone 3.200 euro finito macchina ford fusion x 18gg 526 euro che vi sembra? certo il volo è caro ma temo che in agosto sia difficile fare di meglio! I bambini costano quasi come un adulto!!!!!!! Cita
pandathegreat Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Inviato 9 Marzo 2011 prova a darci data e luogo di partenza... vediamo se riusciamo a trovare qualcosa di meglio... Cita
carmen71 Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Inviato 9 Marzo 2011 Non mi dire che sono rinco... ma non mi ricordo se hai già i voli... 1 - 2 LA 3- LA - Kingman 4- Kingman - Grand Canyon 5 - Grand canyon - page 6- page- Mon valley 7 - Mon valley - LV 8 - 9 LV 10 - LV - Death valley 11 - Death valley - Lee Vining 12 - Lee Vining - Yosemite 13 - Yosemite - SF 14-15 SF 16 - SF - Monterey 17 - monterey - morro bay 18 - morro bay - LA 19 - LA 20 LA partenza io metterei anche Bryce... anche levando uno dei 2 giorni a LV oppure la sosta a Monterey... la parte in rosso io la farei grand canyon -monument monument -page page - bryce bryce-las vegas monterey è bella, ma bryce è UNICO. Sulla costa una giornata è sufficiente, per non perdere l'opportunità di visitare il bryce Cita
giuly 77 Inviato 10 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2011 Allora, accolgo i vostri consigli, tolgo Monterey e inserisco Bryce Per quanto riguarda i voli le mmie date sono 4-22 agosto partenza da Roma perchè mi sembra la più conveniente ma io abito a Ferrara, quindi se trovate un volo su Bologna mi va bene l'unica cosa è che nn volevo ripartire da LA troppo presto x nn costringere i bimbi ad alzarsi alle 4 di notte! Grazie a tutti Cita
al3cs Inviato 10 Marzo 2011 Segnala Inviato 10 Marzo 2011 Per quanto riguarda i voli le mmie date sono 4-22 agosto partenza da Roma perchè mi sembra la più conveniente ma io abito a Ferrara, quindi se trovate un volo su Bologna mi va bene Milano o Venezia no? Cita
giuly 77 Inviato 10 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2011 Per quanto riguarda i voli le mmie date sono 4-22 agosto partenza da Roma perchè mi sembra la più conveniente ma io abito a Ferrara, quindi se trovate un volo su Bologna mi va bene Milano o Venezia no? Venezia è ok ma Milano ci devo arrivare!!! A Roma vivono i miei quindi mi viene molto comoda Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.