Vai al contenuto

Colorado California senza drop off


zanza79

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho trovato un sito molto interessante, si chiam Drive USA www.drive-usa.de

a quanto pare loro possono garantire il noleggio tra Colorado e California senza drop off.

Per farvi un esempio il mio noleggio è costerà 523€.

Dal 11/08 (denver) al 23/08 (San Francisco).

incluso secondo conducente, pieno di benzina, assicurazione gomme, cristalli e tetto.

Insomma, tutto quello che serve!

spero che questa segnalazione possa esservi di aiuto! io ho chiamato anche enoleggio chiedendo se potevano farmi un'offerta paragonabile e non mi hanno mai risposto!

ciao

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

in effetti sembra che ci sia scritto che non si paga in California, Florida e Hawaii, tra California e Nevada, tra la California e il Colorado, tra l'aeroporto e stazione di Seattle SEA

Los Angeles LAX / San Francisco SFO, tra Arizona e Nevada, tra California e Arizona, e tra la Georgia e Florida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo
solitamente il Drop-off..lo pagi al Desk alla riconsegna della vettura! e non sulla prenotazione fatta da casa!

è vero ma se provi a fare una simulazione ti dice chiaramente quando lo paghi oppure no

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo di casa (abito a Monaco di Baviera) ho provato anch'io a curiosare su questo sito, nella versione in tedesco.

Confermo quanto già detto: non viene richiesto il sovrapprezzo "one-way" per noleggi all'interno della California, della Florida e delle Hawaii. Il sovrapprezzo è escluso anche per noleggi tra California e Nevada, tra California e Colorado, tra Seattle e Los Angeles, tra Seattle e San Francisco, tra Arizona e Nevada, tra California e Arizona, tra Georgia e Florida.

C'è però anche specificato che le condizioni di noleggio possono variare a seconda del modello dell'auto e a seconda se si richiede il navigatore. Quindi dipende dal caso specifico se si paga il noleggio o meno.

Il tour operator è FTI, un colosso del turismo tedesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma su un DROP off-COLORADO-CALIFORNIA risparmi i $ 500...dunque anche se costa lievemente di piu' e' sempre un affare!

Sì, sì, è ottimo; io mi riferivo ai costi quando non è previsto drop-off (nel mio caso LAX-LAS). Se in alcuni casi ti abbuonano il drop-off non c'è neanche da pensarci su!!

Link al commento
Condividi su altri siti

in ogni modo io l'ho messo tra i preferiti cosi quando farò tutta la costa pacifica da seattle alla california approfittero della cosa

peccato non averlo saputo prima per il viaggio di targheauto che poteva evitare il su e già da san francisco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ciao a tutti,

ieri sono arrivato a Denver, sono andato a prendere la macchina (prenotata con drive usa) e.. niente drop off!

come scritto sul voucher!

quindi direi 300$ risparmiati!!!

saluti da Moab!

Alberto

Ciao!

sto cercando l'auto per tragitto inverso al tuo: San Francisco - Denver. Partirò il 9 settembre. La tua segnalazione è parecchio interessante. Fino ad ora i siti di noleggio consultati mi applicano tutti una drop off fee che varia dai 250 ai 300$ più le tasse locali (8.5%) da versare alla riconsegna dell'auto. Mi confermi che prenotando con drive usa niente drop off? neanche alla consegna? : Wink :

Grazie! :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 1 Anonimo, 51 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...