Vai al contenuto

Las Vegas, parchi e...

Messaggi raccomandati

Inviato

Sì, pensavo di dormire a Williams. Ho cominciato a prenotare i posti per dormire seguendo l'itinerario, non ho molto tempo ma cerco di lavorarci...

Inviato

ma non sarebbe meglio cercare all'interno del grand canyon o al massimo a tusayan che è a 7 miglia dal parco?

williams è comunque a un'ora dal grand canyon e se riuscissi ad evitarti questo su e giù snelliresti le tue giornate

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ho definito quasi tutto e UOTR è una miniera di informazioni utili! Mi rimane un dubbio: da Moab a Las Vegas pensavo di fare una sosta a Torrey e una verso il Bryce (Tropic può andare?) e passare velocemente lo Zion che forse è meno originale e più simile a Yosemite che vedrò in seguito. O sbaglio? :???:

Thanks!!!

Inviato

ma quanti giorni avresti per fare queste tappe? dicci un pò cosi vediamo di costruire l'itinerario

per quanto riguarda Yosemite e Zion veramente sono due tipi di paesaggi abbastanza differenti, il primo è piuttosto un paesaggio alpino, boschi immensi, cascate, laghi e possibilità di vedere orsi, cervi ed altri animali, lo Zion è immerso in un canyon di rocce rosse, si circondate da vegetazione ma il rosso delle rocce la fa da padrone, puoi fare tantissimi trail ed addirittuta addentrarti dentro un fiume lungo uno stretto canyon

ricordaci un pò prima i giorni per questa tratta e poi vediamo cosa è meglio inserire

Inviato

l'itinerario è questo

06 Las Vegas

07 Las Vegas-Route 66-Grand Canyon

08 Grand Canyon-Page

09 Page-Monument Valley

10 Monument Valley-Moab (Arches)

11 Moab (Canyonlands e Dead Horse Point)

12 Moab-Capitol Reef

13 Capitol Reef-Bryce

14 Bryce-Zion-Las Vegas

15 Las Vegas-Death Valley

16 Death Valley-Bodie-Lee Vining

17 Lee Vining-Yosemite

18 Yosemite-San Francisco

19 San Francisco

20 san Francisco

21 San Francisco-Italia

Ho evidenziato i giorni per cui devo decidere le tappe

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 418&num=10

Inviato

Ciao, non cambia molto all'itinerario, ma se fossi in te fare il 10 Canyonlands e Dead Horse Point e l'11 Arches, in questo modo potresti fare il Delicate di prima mattina con un'ottima luce, poco caldo e poca gente. Inoltre se il giorno di Capitol Reef - Bryce parti subito per Bryce, riesci a visitarlo tutto tranquillamente. Così la mattina dopo parti presto per Zion e hai tutto il tempo per farti un bel trail e arrivare a Las Vegas nel tardo pomeriggio.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...