Stefi Inviato 2 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2011 Sì, pensavo di dormire a Williams. Ho cominciato a prenotare i posti per dormire seguendo l'itinerario, non ho molto tempo ma cerco di lavorarci... Cita
acfraine Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Inviato 2 Marzo 2011 ma non sarebbe meglio cercare all'interno del grand canyon o al massimo a tusayan che è a 7 miglia dal parco? williams è comunque a un'ora dal grand canyon e se riuscissi ad evitarti questo su e giù snelliresti le tue giornate Cita
Stefi Inviato 2 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2011 Hai ragione, vedo un po'... Intanto ho trovato posto al The View! Cita
acfraine Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 Hai ragione, vedo un po'... Intanto ho trovato posto al The View! perfetto Cita
Stefi Inviato 12 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2011 Ho definito quasi tutto e UOTR è una miniera di informazioni utili! Mi rimane un dubbio: da Moab a Las Vegas pensavo di fare una sosta a Torrey e una verso il Bryce (Tropic può andare?) e passare velocemente lo Zion che forse è meno originale e più simile a Yosemite che vedrò in seguito. O sbaglio? Thanks!!! Cita
acfraine Inviato 12 Marzo 2011 Segnala Inviato 12 Marzo 2011 ma quanti giorni avresti per fare queste tappe? dicci un pò cosi vediamo di costruire l'itinerario per quanto riguarda Yosemite e Zion veramente sono due tipi di paesaggi abbastanza differenti, il primo è piuttosto un paesaggio alpino, boschi immensi, cascate, laghi e possibilità di vedere orsi, cervi ed altri animali, lo Zion è immerso in un canyon di rocce rosse, si circondate da vegetazione ma il rosso delle rocce la fa da padrone, puoi fare tantissimi trail ed addirittuta addentrarti dentro un fiume lungo uno stretto canyon ricordaci un pò prima i giorni per questa tratta e poi vediamo cosa è meglio inserire Cita
Stefi Inviato 12 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2011 l'itinerario è questo 06 Las Vegas 07 Las Vegas-Route 66-Grand Canyon 08 Grand Canyon-Page 09 Page-Monument Valley 10 Monument Valley-Moab (Arches) 11 Moab (Canyonlands e Dead Horse Point) 12 Moab-Capitol Reef 13 Capitol Reef-Bryce 14 Bryce-Zion-Las Vegas 15 Las Vegas-Death Valley 16 Death Valley-Bodie-Lee Vining 17 Lee Vining-Yosemite 18 Yosemite-San Francisco 19 San Francisco 20 san Francisco 21 San Francisco-Italia Ho evidenziato i giorni per cui devo decidere le tappe http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 418&num=10 Cita
nabo Inviato 12 Marzo 2011 Segnala Inviato 12 Marzo 2011 Ciao, non cambia molto all'itinerario, ma se fossi in te fare il 10 Canyonlands e Dead Horse Point e l'11 Arches, in questo modo potresti fare il Delicate di prima mattina con un'ottima luce, poco caldo e poca gente. Inoltre se il giorno di Capitol Reef - Bryce parti subito per Bryce, riesci a visitarlo tutto tranquillamente. Così la mattina dopo parti presto per Zion e hai tutto il tempo per farti un bel trail e arrivare a Las Vegas nel tardo pomeriggio. Cita
acfraine Inviato 12 Marzo 2011 Segnala Inviato 12 Marzo 2011 OK, per le soste torrey mi sembra perfetta e per il bryce canyon va bene tropic oppure altri hotel in zona parco li trovi qui: http://www.utah.com/lodging/brycecanyon.htm Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.