Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

26 Ita - San Francisco

Salve a tutti !

Sto organizzando per il prossimo agosto il viaggio nella west- cost

Premessa: e' il mio secondo viaggio, avendo fatto già fatto San Francisco, San Louis Obispo, Los Angeles, San Diego, Phoenix, Grand Canyon e Las Vegas.

Questa volta, volevamo approfondire la parte dei parchi. Abbiamo previsto l'entrata da Chicago (che non conosciamo) e l'uscita da New York ( che merita sempre uno stop) utilizzando i biglietti Millemiglia.

Mi piacerebbe avere i vostri preziosi consigli sull'itinerario che avrei previsto:

15 Roma -Chicago

18 San Francisco

19 San Francisco

20 Mariposa

21 Mammoth Lake

22 Death Valley

23 Las Vegas

24 Bryce

25 Moab

26 Moab

27 Mexican Hat

28 Moument Valley - Kayenta

29 Page

30 Las Vegas

31 Las Vegas - New York

1 New York

2 New York

3 New York -Roma

Che ne dite?

Aspetto vostri commenti.

Grazie

Inviato

Presumo che il Chicago- san francisco , cosi come Las vegas New york sia inteso con volo interno..ma..mi chiedo perchè arrivare su Chicago per poi andare su Sfo e starci solo due giorni quando per essere visitato merita almeno 3/4 giorni ? e inoltre perchè chicago se non la visiti neppure...?

Cosi come solo due giorni a NY .sono pochi ... forse sono io che ho capito male... per quanto riguarda i voli -..

Ops. sorry , leggo che San francisco l'avete gia visitata, ma continuo a non capire la sosta a CHicago ..se poi non visitate tale città

Non sarebbe meglio per visitare i parchi un volo su Las vegas e fare un bel tour circolare per vedere i parchi principali che non avete visitato la volta scorsa ? in modo da dedicare anche cosi più giorni a NY .

Inviato

Arriviamo su Chicago perchè utilizziamo i voli gratuiti millemigli Alitalie e poi perchè non la conosciamo.

Hai ragione non sono stato chiaro.In realtà ci siamo tre giorni. Arriviamo il 15 e ripartiamo il 18

Cosa dovrei aggiungerie nei parchi, che non ho inserito?

Inviato

Scusa, sono io che non avevo letto bene , per Chicago ! :oops:

i parchi che hai inserito sono ok, per quelli che conosco, non ti so aiutare su yosemite o sequoia non li ho visti.

Puoi inserire anche Capitol Reef, per esempio ., e Zion, ma essendo pochi i giorni su NY ecco perchè parlavo di un volo su Las vegas per visitare i parchi .

Non so come funziona con le mille miglia ( mai avute ) scusa , quindi non so se hai già prenotato i voli e se devi per forza fare determinate tappe di volo , ti verrano in aiuto anche altri .in base ai voli si potrà anche valutare meglio l'itinerario per sfruttare al meglio i tuoi giorni .

Inviato
ma a san francisco sono già stati...

Mica l'avevo visto! Deve essere la digestione della cena di ieri sera che mi rallenta i riflessi : Chessygrin : .

solo che 2 giorni in più a NY non riesco proprio a trovarli...

A questo punto allora il 19 si potrebbe togliere a SanFran.

Inviato

Grazie per i consigli.

Su New York, scusate ma non sono stato chiaro all'inizio. La visita breve di New York non è un problema. Sarebbe la terza volta che ci torniamo. L'ho inserita perchè è comunque un piacere passare almeno 2 notti là. : Smile :

Inviato

Un consiglio sui parchi.

Volendo vedere Yosemite dove mi conviene dormire? Pensavo, e probabilmente sbagliavo, che Mariposa fosse all'entrata del parco. E per questo avevo considerato di dormire il giorno dopo a Mammoth dopo aver passato il Tioga e quindi attraversato il Parco trascorrendo l'intera giornata :???:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...