stef Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 io sono un prenotatore da casa...memore di una notte passata in una stalla riadattata in Austria, prenoto tutto prima di partire... cercando tariffe annullabili in giornata, in modo di poter modificare abbastanza facilmente l'itinerario Anch'io sono d'accordo con Panda. Oltretutto ciò ti consente di ottimizzare al meglio la giornata senza dover avere, sopratutto per le zone ad alta concentrazione turistica ed in piena stagione, l'ansia da ricerca albergo fin dalle prime ore del pomeriggio. Cita
Matthew Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 d'accordissimo con voi eh......ho fatto altri viaggi e so com funziona.....so cosa significa in italiano "tariffa annullabile in giornata" :D ma dove come si trova Cita
Matthew Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 cerco sempre di chiedere e/o sapere e/o apprendere da chi ne sa piu' di me Cita
pandathegreat Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 quando prenoti un hotel, sia nel sito dell'albergo che in quello dei vari expedia, edreams, hotels... c'è sempre un riquadro con "Cancellation Policy" che ti indica se, come, quando e eventualmente a quanto puoi modificare o annullare una prenotazione. Cita
al3cs Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 d'accordissimo con voi eh......ho fatto altri viaggi e so com funziona.....so cosa significa in italiano "tariffa annullabile in giornata" :D ma dove come si trova Spiegarsi no, eh? Se scrivi tariffe annullabili in giornata? STRANAMENTE uno si preoccupa del fatto che tu non abbia capito che significa "tariffe annullabili in giornata", mica che non sai come trovarle . Comunque basta leggere le policies di annullamento : in genere nei parchi richiedono diversi giorni di anticipo (il The View mi pare almeno 45), ma negli altri lo standard è 24/48 al massimo. EDIT: giustappunto. Cita
Matthew Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 avevo scritto mica cosa significasse la tariffa annullabile? :D Cita
Matthew Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 d'accordissimo con voi eh......ho fatto altri viaggi e so com funziona.....so cosa significa in italiano "tariffa annullabile in giornata" :D ma dove come si trova tariffe annullabili in giornata? Comunque basta leggere le policies di annullamento : in genere nei parchi richiedono diversi giorni di anticipo (il The View mi pare almeno 45), ma negli altri lo standard è 24/48 al massimo. questo volevo sapere. Grz Ps. OT : ti salutano SImon&Simon Cita
al3cs Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 Comunque, tornando a fare le persone serie: 1) se possibile, evita di scrivere tre messaggi consecutivi, edita il primo senza esagerare con i "quote"; 2) basta con l'Ot, chè qui siamo nel topic di pinksharry (scusaci, ci siamo lasciati prendere la mano ); 3) ri-salutami Simon & Simon e pure Shamu . [/OT] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.