Bruny Inviato 11 Marzo 2011 Segnala Inviato 11 Marzo 2011 qualche nome... tanto per andare a fare una ricerca + approfondita magari trovo qualche offertina... $200 in camera in 4 con colazione ci stiamo solo se l'hotel è ben localizzato e poi bisogna vedere il discorso parcheggio che sia comodo sicuro e anche qui se compreso o eventualemente extra e quanto costa... Cita
al3cs Inviato 11 Marzo 2011 Segnala Inviato 11 Marzo 2011 Sulla Third, matro più metro meno, trovi http://www.calmarhotel.com/ http://www.embassyhotelapts.com/ Proprio fronte mare invece ci sono http://www.georgianhotel.com/ http://www.oceanviewsantamonica.com/ Cita
ansys Inviato 11 Marzo 2011 Segnala Inviato 11 Marzo 2011 Per trovare gli hotel in una zona non e' che ci voglia molto Poi se vuoi info specifiche allora questo e' un altro discorso. Sulla 3rd st. Promenade, come ti ha detto al3cs ci sono soltanto due hotel mentre il resto si trovano tutti altrove. Da notare che la 3rd e' carina durante il giorno, ma la sera dopo una certa ora cambia un po' aspetto. A sud del molo c'e' Main st. dove ci sono molti hotel ed e' una zona piacevole sia durante il giorno che la sera perche' piena di ristoranti e locali molto piu' di quanto lo sia la 3rd st. Cita
Bruny Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Inviato 18 Marzo 2011 A sud del molo c'e' Main st. dove ci sono molti hotel ed e' una zona piacevole sia durante il giorno che la sera perche' piena di ristoranti e locali molto piu' di quanto lo sia la 3rd st. è dove si trova il Seashore Motel mi descrivete un pò questo hotel dalle foto su tripadvisor non è che ci capisco molto sembra un pò vecchiotto come mobilio, il parcheggio è sul quel piazzale che si vede dalle foto? Cita
Barby79 Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Inviato 18 Marzo 2011 Se dai uno sguardo al mio diario in firma c'è qualche foto del Seashore. Non è nuovissimo ma è pulito e il personale è molto gentile! Cita
Bruny Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Inviato 18 Marzo 2011 le foto sono carine l'importante è la pulizia... e il bagno sembra veramente pulito (una mia fissa) si trova in main street quella che diceva anys giusto? e il parcheggio è interno ed è gratuito il costo a camera quadrupla mi viene 171$ come cifra è quella per la zona ora do un'occhiata ad altre alternative. grazie di tutto Cita
Barby79 Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Inviato 18 Marzo 2011 Fidati è pulito anche io su qst cose ci tengo cmq sì, si trova su Main street... purtroppo è un pò caro ma quando io prenotai non ce n'erano di + economici! e soprattutto con posto auto. Cita
rubia Inviato 20 Marzo 2011 Segnala Inviato 20 Marzo 2011 barby mi aggiungo al topic x chiederti delle info. anche io probabilmente alloggerò al seashore, 170 dollari incluse tasse e parcheggio (luglio). mi sembra di aver capito che dal motel si gira praticamente sempre a piedi giusto? si può raggiungere venice e il molo o sono distanti? noi arriveremo di mercoledì pomeriggio (arriviamo da las vegas) poi passeremo la notte li e avremo a disposizione anche la mattina seguente sino alle 12.30. Cita
Barby79 Inviato 20 Marzo 2011 Segnala Inviato 20 Marzo 2011 Ciao Rubia, dal seashore a piedi sei vicinissima alla spiaggia, volendo anche a Venice. Per la 3rd e il molo noi abbiamo preso l'auto. Cita
rubia Inviato 20 Marzo 2011 Segnala Inviato 20 Marzo 2011 grazie barby, si trova facilmente parcheggio poi? io speravo di poterla fare tutta a piedi anche x evitar eil problema parcheggio, dato che il seashore ce l'ha privato e gratuito! Cita
Barby79 Inviato 20 Marzo 2011 Segnala Inviato 20 Marzo 2011 si c'è un parcheggio abbastanza grande nei pressi del molo ma è a pagamento purtroppo per girare esclusivamente a piedi dovresti trovare un hotel nei pressi della 3rd o sul lungomare ma i prezzi sono stratosferici Cita
rubia Inviato 20 Marzo 2011 Segnala Inviato 20 Marzo 2011 e più o meno in quanto ci si arriva a piedi? Cita
ansys Inviato 20 Marzo 2011 Segnala Inviato 20 Marzo 2011 Il Seashore e' a poco piu' di 1 miglio dal molo, diciamo circa 1,7 km. Se non vi spaventa, camminare circa 4 km non mi sembra molto; se poi li fate lungomare percorrendo questo trail sara' ancora piu' piacevole. Dal molo alla 3rd sono altri 5 minuti. Cita
rubia Inviato 21 Marzo 2011 Segnala Inviato 21 Marzo 2011 perfetto! grazie mille per tutte le info! Cita
Bruny Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 Il Seashore e' a poco piu' di 1 miglio dal molo, diciamo circa 1,7 km. Se non vi spaventa, camminare circa 4 km non mi sembra molto; questo è il motivo per quale cercavo l'hotel + vicino possibile a fulcro ... L'unico che mi ha risposto è calmar ... come vi sembra? Altra info ci è sorto un dubbio è veramente caotico (in tempo km traffico) da santa monica andare a los angeles zona hollywood beverly rodreo universal studio ecc ecc , oppure è fattibile e rimaniamo quindi dell'idea di trovaro un hotel in questa zona assaporando così un po di clima marino..... Cita
Barby79 Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 si santa monica è ben collegata alla zona di Hollywood Cita
Bruny Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 grazie ora continuo a vedere se trovo l'hotel ma accidenti quanto è cara!! Cita
ansys Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 Il Seashore e' a poco piu' di 1 miglio dal molo, diciamo circa 1,7 km. Se non vi spaventa, camminare circa 4 km non mi sembra molto; questo è il motivo per quale cercavo l'hotel + vicino possibile a fulcro ... L'unico che mi ha risposto è calmar ... come vi sembra? Se ti riferisci a Santa Monica guarda che la 3rd va bene di giorno, ma la sera e' pietosa. Il fulcro, come lo chiami tu, la sera si trova in Main St. o al piu' in Montana Ave. La 3rd e' piu' una zona da shopping, ma la sera e' peggio di Main St. che secondo me e' molto piu' carina pure di giorno. Cita
Bruny Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Inviato 23 Marzo 2011 allora conviene guardare strutture su main street e qui oltre al seashore cosa conoscete? Ora guardo su google magari mi da un aiuto ... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.