al3cs Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Inviato 9 Febbraio 2011 la ragazza che viene con noi ha detto che deve tornare abbronzata e se non andiamo al mare non le va bene Mah! ...Comunque io fossi in te preparerei un Piano B alternativo: almeno, se, arrivati lì, si dovesse rendere conto che la vita da spiaggia non è il massimo e cambiasse idea, non perderete dei giorni inutilmente . Cita
Barby79 Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 E' giusto essere tutti d'accordo quando si viaggia in gruppo. Cmq io mi sono abbronzata più nei parchi che sulla spiaggia... poi se lei riesce a stare in costume in riva al mare in California...la INVIDIO!!!col freddo che faceva ad agosto... Cita
pandathegreat Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 la ragazza che viene con noi ha detto che deve tornare abbronzata e se non andiamo al mare non le va bene ... ho cercato di spiegarle che non è il massimo come località balneare ma non c'è stato verso... consiglio alla tua amica di rifornirsi di: se si vuole abbronzare, meglio il mediterraneo, non so se risparmia, ma si abbronza sicuramente! Cita
Ospite anonimo Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 ad agosto quando sono stato io non usciva il sole prima di mezzogiorno se la tua amica si vuole abbronzare le bastano 10 min a badwater Cita
Barby79 Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 se la tua amica si vuole abbronzare le bastano 10 min a badwater concordo!!! Cita
ilaria81 Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 Con due ore invece la tua amica non sarà più un problema... oddio porina!!!!!!! marcello 6 malefico Cita
pandathegreat Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 Con due ore invece la tua amica non sarà più un problema... se assaggia la "spiaggia" di badwater anche meno... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.