Vai al contenuto

Itinerario 2 settimane L.A., Las Vegas, Frisco & parchi

Messaggi raccomandati

Inviato
la ragazza che viene con noi ha detto che deve tornare abbronzata e se non andiamo al mare non le va bene

: Eeek :

Mah! ...Comunque io fossi in te preparerei un Piano B alternativo: almeno, se, arrivati lì, si dovesse rendere conto che la vita da spiaggia non è il massimo e cambiasse idea, non perderete dei giorni inutilmente : Wink : .

Inviato

E' giusto essere tutti d'accordo quando si viaggia in gruppo. Cmq io mi sono abbronzata più nei parchi che sulla spiaggia... poi se lei riesce a stare in costume in riva al mare in California...la INVIDIO!!!col freddo che faceva ad agosto... : Eeek :

Inviato
la ragazza che viene con noi ha detto che deve tornare abbronzata e se non andiamo al mare non le va bene : Hurted :: CoolGun : ... ho cercato di spiegarle che non è il massimo come località balneare ma non c'è stato verso...

consiglio alla tua amica di rifornirsi di:

AUTOABBRONZANTI_C_432.jpg

:grin::grin::grin:

se si vuole abbronzare, meglio il mediterraneo, non so se risparmia, ma si abbronza sicuramente!

Ospite anonimo
Inviato

ad agosto quando sono stato io non usciva il sole prima di mezzogiorno : Chessygrin :

se la tua amica si vuole abbronzare le bastano 10 min a badwater :lol:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...