texbastard Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Inviato 30 Maggio 2013 Online non si trova niente . Su Alamo.com e Nationalcar.com se metti come residenza Italy "ti sputano" e non trovano macchine disponibili. Variando la residenza in Germany qualcosa esce, ma i premium suv sembra non siano prenotabili online. non resta che contattare Enoleggio al numero verde oppure Alamo direttamente. Gli fate presente che siete in 6 con i bagagli e che avete bisogno di un Premium Suv (Chevrolet Suburban o similari). Secondo me comunque con pickup a Manhattan non vi lasciano fare drop off su Dulles o in altra location. Valutate il pickup al JFK o a Newark. Cita
Chiaranto Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Inviato 30 Maggio 2013 In realtà io ho poi prenotato direttamente dal sito Alamo.com Cita
texbastard Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Inviato 30 Maggio 2013 Ti ricordi se c'erano anche i premium Suv? Solitamente sulle prenotazioni con Drop-Off non si trovano. Ho provato ora su febbraio da JFK a Dulles e non mette i Minivan, Luxury Car e Premium Suv ad esempio.... Per le auto non presenti c'è proprio scritto di contattare direttamente la società di noleggio.. Cita
Chiaranto Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Inviato 30 Maggio 2013 In effetti io ho fatto una prenotazione da Flagstaff con riconsegna a SF, quindi in ogni caso non "dovrei avere" il Drop Off (per la famosa regola di CA- AZ- NE). Forse proprio per quel motivo ho trovato disponibilità. Tex: Approfitto per chiederti info sul Check in con la Alamo, come funziona? Cita
texbastard Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Inviato 30 Maggio 2013 Sinceramente non ho mai provato. ho avuto molte esperienze con Alamo ma sempre tramite Enoleggio.. Prova a chiedere a Giaco... Forse lui aveva prenotato direttamente sul loro sito (o forse era national!?!?!?). Credo comunque che sia una procedura da effettuare online per confermare la prenotazione e dare qualche dato aggiuntivo... Cita
arouge75 Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Inviato 30 Maggio 2013 Grazie tante, siete proprio il meglio del meglio!!! Inizio a fare qualche prova seguendo i vostri suggerimenti, e vi aggiorno con i risultati. Grazie per il vostro tempo.p.s. In effetti andare al JFK a prendere il mezzo non l avevo valutato! Fattibilissimo. [ Post made via iPhone ] Cita
gabriellab Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 Ciao, io sono prossima alla partenza con altri 7, vorremmo prendere da Denver un mezzo abbastanza grande per poter viaggiare comodamente con tutti i nostri bagagli fino a San Josè dove lasceremo la macchina per riprendere l'aereo verso le Hawaii. Sono entrata nel sito di enoleggiauto ma anche loro propongono una toyota sienna per 8. Molto bella, ma se occupiamo i posti a sedere non rimane spazio per i bagagli!! Non vorremmo desistere e cercare ancora prima di decidere di prendere due macchine, avete qualche suggerimento? Grazie Cita
Barby79 Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 Se leggi il diari di Frafra viewtopic.php?f=144&t=9787#p349627 anche loro erano in tanti e hanno noleggiato un mini van da un autonoleggio privato! [ Post made via Android ] Cita
texbastard Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 Mari, il problema di prendere un mezzo da un privato è l'eventuale drop-off... non credo che glie lo consegnino a Denver per poi farglielo rilasciare a San Jose... Comunque glu ho risp. QUI dato che aveva fatto la stessa domanda.... Cita
Chiaranto Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 Noi partiamo il 2 Agosto e per 6 persone abbiamo prenotato inizialmente un Suv 7/8 posti successivamente disdetto poichè dopo aver stampato la "mappa" della macchina e cercato di incastrare in stile tetris 1 bagaglio a mano e 1 in stiva x6 + 1 frigo in polistirolo, mi dispiace dirtelo, ma non c'è stato verso. Ho trovato un buon prezzo (neanche poi troppo buono in realtà) con la Alamo per un minivan da 15 posti. Abbiamo deciso che la 4a fila valuteremo al momento se farla togliere ed usarla per i bagagli o tenerla per le pennichelle. P.s. Non è così scontato trovare dei mezzi così grandi, e Enoleggio alias Rentalcar ad es. non li ha praticamente mai disponibili e da 10/12 persone non credo esistano in noleggio. Cita
Frafrà Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 Noi in otto lo scorso anno abbiamo noleggiato da un noleggiatore privato a Los Angeles, di van/minibus sui principali siti di noleggio non trovavo niente!!! Io iniziai la ricerca su internet chiedendo appunto " 12 people van for rent..." ed aggiungi la città del pick up EDIT: Vedo che Barby ti aveva già parlato della nostra esperienza Cita
Frafrà Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 Yes O per lo meno....dopo alcune e-mail in cui lo informavo delle nostre esigenze e del nostro itinerario, il titolare mi face il prezzo "all inclusive" Cita
Barby79 Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 Mari, il problema di prendere un mezzo da un privato è l'eventuale drop-off... non credo che glie lo consegnino a Denver per poi farglielo rilasciare a San Jose... Comunque glu ho risp. QUI dato che aveva fatto la stessa domanda.... : Wink : Hai ragione mi eea sfuggito il drop off [ Post made via Android ] Cita
arouge75 Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 Noi in 6 alla fine abbiamo noleggiato van 7 posti per agosto, faremo solo 5 giorni di auto da Ny a Niagara a Washington. Se al momento del ritiro il mezzo dovesse risultare piccolo ( molto probabile) faremo upgrade direttamente al JFK. A meno di botta di culo con upgrade gratuito per mancanza di van. Hihihihi! [ Post made via iPhone ] Cita
texbastard Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 In 6 con 6 bagagli da stiva e 6 bagagli a mano non ci starete sicuramente. Noi a NY abbiamo noleggiato un van 7 posti per andare all'outlet in giornata e nel (risicato) bagagliaio che restava con la terza fila di sedili alzata ci abbiamo fatto stare a malapena lo shopping.... Per farti un'idea dei van 7 posti vai a farti un giro in una concessionaria LANCIA e guarda la nuova Voyager. é prativamente la chrysler town and country o Dodge Grand Caravan. Cita
gabriellab Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 grazie per l'informazione, ho letto una parte del suo diario, quello iniziale dove ci sono tutte le mosse!! Il suo noleggio però partiva da LAX e noi partiamo da Denver. Comunque cercare dei privati è una buona idea, anche se è più laboriosa la ricerca. In questo momento non so se ho abbastanza tempo, noi partiamo il 4 agosto. Grazie ancora! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.