Vai al contenuto

da las vegas alla california + parchi

Messaggi raccomandati

Inviato

ho finalmete comprato i biglietti aerei!

e prenotato il camper. per cui parte dell'itinerario è decisa!

ho deciso di fare un pò di modifiche all'itinerario e volevo sapere cosa nè pensavate,

visto che ora mi mancano "solo" gli hotel

6 ago sab - torino - los angeles

7 ago dom - los angeles

8 lun –los angeles – san diego 120mi circa 2h04 min visita zoo o sea word notte san diego

9 mar– san diego - los angeles -universal studio

10 mer- los angeles - san Francisco marina inn prenotato x tre notti

11 gio– san francisco

12 ve- san Francisco

13sa -san francisco – Yosemite 189 mi – circa h3,50 min

14 –yosemite - Lone Pine 196 mi – circa h3,57

15 –lone pine -death valley-> las vegas 161 mi riconsegna auto

16 - las vegas -ritiro camper -spesa– zion 164mi h2,51

17 -zion - bryce 88mi h2,01

18 -brice - capitol reef 135mi h3,05

19 -capitol reef -Arches National Park 153mi h2,53

20 canyonlands - island in the sky

21 moab - molument valley 148mi h 3,00

22 -molument valley – Antilope canyon- page 121mi 2h16

23 –page - grand canyon 140mi h2,51

24 -grand canyon

25 -grand canyon - las vegas consegna camper entro le 15:00

26 - las Vegas

27 – agosto - las vegas – torino

ho tolto un gg a las vegas per darlo a san diego adoriamo gli animali per cui nn c'è lo possiamo perdere!

il primo gg a los angeles, pensavo di nn prendere l'auto, girare con i mezzi dormire a holliwod le prime due notti, e affittarla il gg dopo la matt presto prima di andare a san diego e l'ultima notte dormire verso santa monica prima di partire per san francisco..

• Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Se ti piacciono gli animali ti consiglio di scegliere lo zoo. Puoi vedere i koala, i panda, i gorilla. È un zoo dove gli animali se ne stanno in cattività, ma si vede che chi lo gestisce cerca di fare ogni sforzo per rispettare le esigenze degli animali.

Inviato

grazie, ke belle foto :clap:

quando viaggio lascio fotografare spesso al mio ragazzo, ma con gli animali mi "riprendo" la macchina fotografica!

anche io sono abbastanza decisa verso lo zoo,

i tunnel con gli squali li ho visti a valencia e ho dato da mangiare ai pinguini,

ovvio ke le orche nn le ho mai viste fare uno spettacolo..

pultroppo per motivi di tempo devo scegliere o uno o l'altro : Sad ::evil:

• 3 mesi dopo...
Inviato

nn apro un nuovo topic anche se i miei gg sono solo due

1- arrivo da san diego - alloggio all'hotel liberty

kodak theatre - Chinese Theatre- walk of fame- studios Paramunt vip tour delle oreo 1o 2pm- fin qui a piedi

metro fino a down town staples center disney contert hall- ritorno verso l'hotel x cena

2 - tutto in auto - warner vip studios tour burbank h9.00- beverly hillys - rodeo drive - venice - santa monica

nel caso decidessi di fare il tour dei warner studios in spagnolo l'unico orario è alle 15.20

mettendolo di mattina ho poca strada fare, diciamo meno il problema del traffico, durante in resto della giornata se resto ingorgata da qualche parte ha un'importanza relativa ma se succede mentre vado agli studios l'orario è quello e rischio di saltarlo! visto che costa 100$ un pò mi darebbe fastidio

consigli?

Inviato

Ho pensato che magari puoi continuare nel tuo topic, così puoi chiedere tutto quello che ti salta in mente... :wink:

Sarà che io lo spagnolo lo capisco meno dell'inglese, ma io non metterei come prioritario il tour in spagnolo ai WB: oltretutto, visto che già il giorno prima fai quello in inglese ai Paramount, dovresti essere già testata : Chessygrin :

Inviato

grazie per il topic : Wink :

in questi gg ho un sacco di dubbi.. speriamo che la mia metà riesca a farmi da interprete!

ma la verità e che mi sembra molto più lineare così, mentre torno dagli studios posso aggiungere ancora qualcosa lungo la strada?

per rodeo drive mi sono segnata brighinton way per le due ore di parcking free..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...