Vai al contenuto

Organizziamo il mio primo viaggio in California

Messaggi raccomandati

Inviato

:clap: Al3cs!

il giro è perfetto, sta a te scegliere se vuoi più parchi o città... potresti togliere i giorni a Moab (21-22-23) per distribuirli tra San Francisco e San Diego (o LA)

Per gli alberghi nelle città leggi le recensioni nelle sezioni dedicate, nei parchi non esitare e cerca di prenderli prima possibile.

Inviato

Hollywood, Beverly Hills, Santa Monica, Venice beach sono le destinazioni che mi vengono in mente per prima... poi c'è downtown, ma non la sera (anche venice beach sconsigliata la sera)...

Poi oltre agli universal, che sono un parco a tema, ci sono i veri studios!

A me LA non è piaciuta per niente...

Inviato
Hollywood, Beverly Hills, Santa Monica, Venice beach sono le destinazioni che mi vengono in mente per prima... poi c'è downtown, ma non la sera (anche venice beach sconsigliata la sera)...

Poi oltre agli universal, che sono un parco a tema, ci sono i veri studios!

E vogliamo dimenticare Amoeba un negozio di dischi fantastico sul Sunset Blvd a Hollywood?

(naturalmente non tutti mi capiranno... : Cry : )

Si comunque LA non è un granchè oltre a ciò che ti ha detto Panda ci sarebbe

Hollywood Blvd con le stelle dei personaggi famosi sul marciapiede (ma è bella solo la parte centrale)

Rodeo Drive (via piena di negozi di grandi firme)

e se proprio vuoi vederla (ed hai l'auto) c'è malibù che però mi ha deluso.

Invece è bellissima Santa Monica (merita una giornata soprattuto in estate tra spiaggia, negozi e locali).

Inviato
... Hollywood Blvd con le stelle dei personaggi famosi sul marciapiede (ma è bella solo la parte centrale)

Rodeo Drive (via piena di negozi di grandi firme)...

le intendevo già incluse in Hollywood e Beverly Hills :wink:

A Beverly Hills c'è la centrale di polizia che si vede nel film Beverly Hills Cop, o l'hotel di Pretty Woman (il Beverly Wilshire)...

Santa Monica è bellissima tra pomeriggio e tramonto... oltretutto, insieme con la zona dei teatri di Hollywood è una delle poche zone di LA tranquille per girare la sera.

Ospite anonimo
Inviato

o un saltino al whiskyagogo : Chessygrin :

a parte tutto a las se non ti interessano musei, è quello il succo

Inviato
ok allora le dedico il minimo indispensabile..... grazie

vengo in difesa del mio primo sbarco a ovest!!! :twisted:

I L : Love : VE LOS ANGELES : Thumbup :

Se hai voglia di farti un'idea più generale dei vari pareri sulla city leggi qui: viewtopic.php?f=27&t=436

C'è chi la ama e chi la odia....ma una città che si estende per 70km, come "minimo indispensabile" direi almeno 3 giorni...ma la maggioranza delle persone non si ferma così a lungo...a te la scelta :smile:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...