pandathegreat Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Al3cs! il giro è perfetto, sta a te scegliere se vuoi più parchi o città... potresti togliere i giorni a Moab (21-22-23) per distribuirli tra San Francisco e San Diego (o LA) Per gli alberghi nelle città leggi le recensioni nelle sezioni dedicate, nei parchi non esitare e cerca di prenderli prima possibile. Cita
al3cs Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Al3cs! Grazie, Maestro!! Finalmente ce l'ho fatta!! [/OT] @erpantera Tranquillo, ogni tanto succede . Cita
erpantera77 Inviato 13 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 ma a los angeles ci sono solo gli studios da vedere? Cita
pandathegreat Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Hollywood, Beverly Hills, Santa Monica, Venice beach sono le destinazioni che mi vengono in mente per prima... poi c'è downtown, ma non la sera (anche venice beach sconsigliata la sera)... Poi oltre agli universal, che sono un parco a tema, ci sono i veri studios! A me LA non è piaciuta per niente... Cita
erpantera77 Inviato 13 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 ok allora le dedico il minimo indispensabile..... grazie Cita
xxvluglio Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Hollywood, Beverly Hills, Santa Monica, Venice beach sono le destinazioni che mi vengono in mente per prima... poi c'è downtown, ma non la sera (anche venice beach sconsigliata la sera)...Poi oltre agli universal, che sono un parco a tema, ci sono i veri studios! E vogliamo dimenticare Amoeba un negozio di dischi fantastico sul Sunset Blvd a Hollywood? (naturalmente non tutti mi capiranno... ) Si comunque LA non è un granchè oltre a ciò che ti ha detto Panda ci sarebbe Hollywood Blvd con le stelle dei personaggi famosi sul marciapiede (ma è bella solo la parte centrale) Rodeo Drive (via piena di negozi di grandi firme) e se proprio vuoi vederla (ed hai l'auto) c'è malibù che però mi ha deluso. Invece è bellissima Santa Monica (merita una giornata soprattuto in estate tra spiaggia, negozi e locali). Cita
pandathegreat Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 ... Hollywood Blvd con le stelle dei personaggi famosi sul marciapiede (ma è bella solo la parte centrale)Rodeo Drive (via piena di negozi di grandi firme)... le intendevo già incluse in Hollywood e Beverly Hills A Beverly Hills c'è la centrale di polizia che si vede nel film Beverly Hills Cop, o l'hotel di Pretty Woman (il Beverly Wilshire)... Santa Monica è bellissima tra pomeriggio e tramonto... oltretutto, insieme con la zona dei teatri di Hollywood è una delle poche zone di LA tranquille per girare la sera. Cita
Ospite anonimo Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 o un saltino al whiskyagogo a parte tutto a las se non ti interessano musei, è quello il succo Cita
al3cs Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 E vogliamo dimenticare Amoeba un negozio di dischi fantastico sul Sunset Blvd a Hollywood? Comunque Amoeba c'è anche a San Francisco, e se non sbaglio, è anche più grande . Cita
elleci Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 ok allora le dedico il minimo indispensabile..... grazie vengo in difesa del mio primo sbarco a ovest!!! I L VE LOS ANGELES Se hai voglia di farti un'idea più generale dei vari pareri sulla city leggi qui: viewtopic.php?f=27&t=436 C'è chi la ama e chi la odia....ma una città che si estende per 70km, come "minimo indispensabile" direi almeno 3 giorni...ma la maggioranza delle persone non si ferma così a lungo...a te la scelta Cita
erpantera77 Inviato 14 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 grazie...... adesso mi documento un pochino certo che la scelta resta del tutto personale Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.