elsafra Inviato 24 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2011 Grazie Panda...sempre disponibile!! non posso togliere una notte a LA perchè arrivermo il 01/06 alle 21.40 in aereoporto e quindi abbiamo solo 2 giorni in realtà per visitarla... Le tappe lunghe non sono un problema...ci alterneremo a guidare e credo sia comunque un'esperienza bellissima e sicuramente le ore voleranno... in realtà poi le tappe lunghe lunghe sono 2 (LA-GC & LV-Morrobay)... possiamo farcela Sfortunatamente i giorni a disposizione sono quelli che sono ed abbiamo avuto fretta nell'organizzare il tutto causa richiesta di ferie al lavoro! sono sicura che nonostante tutti gli sbattimenti e le ore in macchina sarà bellissimo...come può non esserlo d'altronde!!! ancora una domandina...forse un pò stupida... il nostro volo di ritorno è così strutturato: SFO-NYC (newark) 11.10 - 19.40 NYC (newark) - London 21.10-09.10 (+1giorno) la compagnia è la stessa, la Continental... mi chiedevo, in questi casi i bagagli vengono imbarcati a SFO e si riprendono a Londra direttamente? non ci sarebbe il tempo materiale per prenderli e fare un nuovo check in per il secondo volo...si tratta di una coincidenza interna, giusto? grazie mille per i preziosi consigli Cita
mountainview Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Inviato 25 Marzo 2011 Perchè a Londra? Se dopo Londra intendi proseguire per l'Italia puoi ritirare i bagagli alla destinazioe finale, a meno che non usi compagnie charter o certe compagnie low-cost. Comunque sì, non devi ritirare i bagagli a Newark perché non c'è il problema della dogana dato che esci dal paese. Cita
elsafra Inviato 26 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2011 Perchè a Londra? Se dopo Londra intendi proseguire per l'Italia puoi ritirare i bagagli alla destinazioe finale, a meno che non usi compagnie charter o certe compagnie low-cost.Comunque sì, non devi ritirare i bagagli a Newark perché non c'è il problema della dogana dato che esci dal paese. ok grazie mille... temevo il tempo non fosse abbastanza... a Londra perchè vivo qui... easy peasy lemon squeezy Cita
mountainview Inviato 26 Marzo 2011 Segnala Inviato 26 Marzo 2011 Un'altra expat! Io abito a Monaco di Baviera! Scusate l'OT. Cita
elsafra Inviato 31 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2011 Un'altra expat! Io abito a Monaco di Baviera!Scusate l'OT. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.