Ospite nolamers Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 spero che questo tuo esempio sia da monito a molti!!! sperem Cita
Barby79 Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 ... Io qst estate ho fatto 16 giorni senza stress in USA alla modica cifra di € 3000 tutto compreso!! Grazie a UOTR!!! Quant'è la vs commissione??? ci basta un bel diario, le recensioni degli hotel e un sacco di foto!!! Allora ho ripagato già il tutto!!! Grazie! Cita
paspolc Inviato 17 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 I vostri argomenti mi hanno convinto (ma anche i prezzi): prenotero' e acquisterò i biglietti on-line. grazie a tutti per la collaborazione Alex Cita
Barby79 Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Per qualsiasi cosa chiedi, ci sarà sempre qlc pronto ad aiutarti!!! Cita
Arizona 71 Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 I vostri argomenti mi hanno convinto (ma anche i prezzi): prenotero' e acquisterò i biglietti on-line.grazie a tutti per la collaborazione Alex ottima scelta.... Cita
Ospite anonimo Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 I vostri argomenti mi hanno convinto (ma anche i prezzi): prenotero' e acquisterò i biglietti on-line.grazie a tutti per la collaborazione Alex bravo, la scelta migliore Cita
Titos Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Grande hai fatto una scelta molto saggia.... non te ne pentirai!! Cita
Ospite nolamers Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Grande hai fatto una scelta molto saggia.... non te ne pentirai!! Magari si...... Cita
Titos Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Grande hai fatto una scelta molto saggia.... non te ne pentirai!! Magari si...... Non penso... Cita
supertoffo Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 In ogni caso distinguerei tra agenzia viaggi e tour operator... ci sono anche poche agenzie serie che sanno fare il loro lavoro e non rivendono un pacchetto da tour operator... in quel caso bisogna valutare... a trovarle però... Cita
teco Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 per curiosità proprio qualche giorno fa sono andata in agenzia, volevo sapere quanto mi chiedevano per lo stesso identico itinerario che faremo ad agosto io e la sister, beh solo di voli mi hanno chiesto 1044 euro a cranio contro gli 844 dollari (600 e rotti euro) che abbiamo pagato noi, vero che noi facciamo 2 scali anzichè uno... am sono 400 euro a cucuzza... Di auto mi hanno chiesto 1137 eurozzi x un Suv, noi non l'abbiamo ancora prenotata ma a grandi linee ho visto che dovremmo essere sugli 800/900 euro. beh con motel e quant'altro il preventivo dell'agenzia è.... 3200,00 euro a testa... Al momento e ripeto senza macchina ma con tutti i motel prenotati (tranne quello di SLC) noi siamo arrivati alla cifra di 1300 uro a testa.... Credo non ci sia null'altro da dire! Confermo le cifre...è capitato così anche me. Basta una minima propensione allo "sbattimento" Cita
legione78 Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 per curiosità proprio qualche giorno fa sono andata in agenzia, volevo sapere quanto mi chiedevano per lo stesso identico itinerario che faremo ad agosto io e la sister, beh solo di voli mi hanno chiesto 1044 euro a cranio contro gli 844 dollari (600 e rotti euro) che abbiamo pagato noi, vero che noi facciamo 2 scali anzichè uno... am sono 400 euro a cucuzza... Di auto mi hanno chiesto 1137 eurozzi x un Suv, noi non l'abbiamo ancora prenotata ma a grandi linee ho visto che dovremmo essere sugli 800/900 euro. beh con motel e quant'altro il preventivo dell'agenzia è.... 3200,00 euro a testa... Al momento e ripeto senza macchina ma con tutti i motel prenotati (tranne quello di SLC) noi siamo arrivati alla cifra di 1300 uro a testa.... Credo non ci sia null'altro da dire! Confermo le cifre...è capitato così anche me. Basta una minima propensione allo "sbattimento" che dire ragà..fanno il loro lavoro, e se lo fanno pagare...io organizzo per me ed amici, ma se moltiplico lo sbattimento per un tot di persone, bè, non credo che sarei disposto a farlo gratis diciamo.. sul ricarico considerate il doppio circa di media di costo, ma è come quando si va a comprare un jeans : se sapessimo farcelo da soli spenderemmo sicuramente meno della metà... ps: non lavoro (purtroppo) in una agenzia di viaggi, per la precisione Cita
iaietta Inviato 31 Gennaio 2011 Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 Bunasera a tutti, vorrei sottoporvi questo preventivo fattomi da un'agenzia, secondo voi il prezzo è buono o si può spendere di meno? 31/7: Partenza da Malpensa alle ore 10.10. Volo diretto per New York con arrivo alle 13.15 al JFK. 31/7 - 4/8: 4 notti a New York presso l'hotel Days Broadway 3* in solo pernottamento; 4/8: Volo diretto da New York a San Francisco (15.30-19.05) 4/8: Inizio noleggio auto 5 posti con navigatore satellitare incluso 4/8 - 7/8: 3 notti a San Francisco presso l'hotel Renoir 3* in solo pernottamento (volendo si può valutare di lasciarvi la notte del 6/8 libera da prenotazioni così potete spostarvi liberamente verso sud visto che avete già l'auto e cercarvi un hotel in base a dove arrivate!) 7/8 - 8/8: 1 notte a Yosemite presso il Lodge at the Falls 3* in solo pernottamento 8/8 - 9/8: 1 notte al Sequoia Park presso il Wuksachi Village & Lodge 3* in solo pernottamento 9/8 - 11/8: 2 notti a Las Vegas presso l'hotel Sahara & Casinò 4* in solo pernottamento 11/8 - 12/8: 1 notte a Bryce presso il Bryce Canyon Grand Hotel 4* in solo pernottamento 12/8 - 13/8: 1 notte a Moab presso il Red Cliffs Lodge 3* in solo pernottamento 13/8 - 14/8: 1 notte alla Monument Valley presso il Goulding's Trading Post and Lodge 3* in solo pernottamento 14/8 - 16/8: 2 notti al Canyon Plaza Resort 3* in solo pernottamento 16/8: Partenza la mattina in direzione aeroporto di Las Vegas per il rientro a casa; riconsegna auto all'aeroporto. Partenza da Las Vegas alle ore 20.45, arrivo a Malpensa previsto per le 20.30 del giorno successivo. L'assicurazione medica è inclusa per tutta la durata del soggiorno. La suddivisione delle camere è stata fatta sempre in 1 camera doppia e 1 camera tripla. Il prezzo a persona è di € 2294 finiti. Grazie Cita
Ospite anonimo Inviato 31 Gennaio 2011 Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 Classico tour da agenzia, non vedi page,e la death valley ti fanno andare da yosemite a sequioia non conviene prendere la macchina appena arrivati a san francisco, si gira a piedi o coi mezzi pubblici che categoria è la macchina? per me è ancora caro, io in agosto 18 gg on the road nel west ho spesa quella cifra compresi i pasti , vari sfizi, benzina e entrata ai parchi Cita
iaietta Inviato 31 Gennaio 2011 Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 a dire il vero le tappe sono state una mia idea (forse non buona), volevo eliminare los angeles e la death valley pechè alcuni amici me le hanno sconsigliate...anche l'idea di andare dallo yosemite al sequoia è stata mia perchè pare esista una strada di collegamento che non mi faccia fare il giro dalla death valley...la macchina dovrebbe essere un suv. Anch'io però pensavo di non noleggiare l'auto a san francisco perchè sicuramente si gira meglio a piedi e con i mezzi. Suggerimenti per modifiche al percorso? Cita
Ospite anonimo Inviato 31 Gennaio 2011 Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 a dire il vero le tappe sono state una mia idea sorry per il tour apri un topic nella sezione itinerari e ti aiutiamo prima passa a presentarti qui: viewtopic.php?f=3&t=51 Cita
iaietta Inviato 31 Gennaio 2011 Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 aggiungo anche che in quel preventivo, ciò che incide parecchio sulla tariffa è NY Cita
cozzi11 Inviato 31 Gennaio 2011 Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 volevo eliminare la death valley pechè alcuni amici me le hanno sconsigliate... Ohibò,questa è bella,il motivo dello sconsiglio? Cita
iaietta Inviato 31 Gennaio 2011 Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 facendo un bilancio tra giorni a disposizione e posti che meritano mi hanno consigliato di saltarla... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.