Vai al contenuto

AUGURI DI NATALE (giovedì 23, dalle 21.30)


Obi-Dan

Messaggi raccomandati

  • Risposte 165
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

eccomi!!!

avevo my brother perciò non ho potuto collegarmi...

ma ora vado a nanna visto che stanotte ho dormito 4 ore...ieri sera cena qui da me con i colleghi e come sempre ho cucinato, preparato tutto e poi sistemato...sono andata a letto alle 2.30

mando a voi che siete collegati un bacione di buona notte...gli auguri di Natale ve li faccio a Natale!!!

many kisses

Link al commento
Condividi su altri siti

Lisa, te li porto domenica...i pan di zenzero sono davvero buoni!!!!

ora nanna nanna nanna e domani qualche acquisto e poi si aspetta la veglia del Natale.

messa a mezzanotte e domenica pranzo con i miei e nel pom tè con gli zii.

l'atmosfera è calda in casa, luci e colori a Festa in ogni stanza....e nel cuore....anche se talvolta qualche cosa turba queste giornate di gioia...ma me la faccio passare.

big hug a Elleci e Giacopiu...unici superstiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena rientrata ma in tempo per un abbraccio virtuale a tutti voi, un augurio di Buon Natale a tutti, lontani ma pur sempre vicini, a questa family di cui non posso fare a meno, per parlare di Usa ma non solo.

Qui domenica saremo 30 e passa, gli alberi sono tutti in festa, il camino pieno di candele e le ghirlande al loro posto...manca solo la neve ma solo qualche volta a Natale ci degna!

Un bacione e auguri a tutti... : Love :

Link al commento
Condividi su altri siti

eh...eh qui il 25 siamo stati anche 40, tra zii e cugini, da MIlano, Iesi, Roma, poi i nuovi arrivati, i piccoli e i grandi..io non so come mai, ma sto sempre al tavolo dei piccoli...non cresco mai o nel tavolo grande non c'è mai abbastanza spazio? : Eeek :

domani ultimi pacchetti da incartare, papà ha voluto una mazza da baseball per girare tranquillo in campagna col cacco puzzo..chissà chi pensa di incontrare???? :grin:

i biscottini di Carmen, merito delle poste, li ho allegramente sgranocchiati appena tornata dalla piscina :lol::lol: così ho azzerato il moto fatto!!! squisitissimi! carmen mi attrezzerò per mandarti i miei gingerbread cookies glassati, promesso!

Vi lascio con le parole di una canzone che adoro, presa e ripresa da tanti a partire dalla mitica Judy Garland

Have yourself a merry little Christmas,

Let your heart be light

From now on,

our troubles will be out of sight

Have yourself a merry little Christmas,

Make the Yule-tide gay,

From now on,

our troubles will be miles away.

Here we are as in olden days,

Happy golden days of yore.

Faithful friends who are dear to us

Gather near to us once more.

Through the years

We all will be together,

If the Fates allow

Hang a shining star upon the highest bough.

And have yourself A merry little Christmas now.

Link al commento
Condividi su altri siti

quali sono i piatti tipici abruzzesi per le feste??? lo sai che ho un debole per l'abruzzo e la sua tavolaaaaa : Chessygrin :

Salumi e formaggi a oltranza, timballo, brodo con il cardone (brodo con verdure, macinato e uova - non ci facciamo mancare niente, noi!), agnello in tutti i modi possibili e immaginabili, arrosti vari, parrozzo (dolce alle mandorle, ricoperto di cioccolato), ferratelle (biscottoni simil-waffel) etc. etc. . Poi ogni zona aggiunge i suoi tipici...

na' osina leggera...ma quest'anno faro' il bravo( :twisted: ) peccato lo dica ogni anno.... :grin: ..happy new year...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 114 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...