dana_scully Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 ...Salve a tutti sono nuova di questo sito ma devo dire che è veramente MAGNIFICO, molto interessante e bene fatto... Ho intenziuone di fare 14 gg in florida arrivamdo con il mio volo a Miami per poi con un'auto a noleggio girare il piu possibile fino a ripartire da Orlando. Per ora ho prenotato un albergo a Miami ed uno a Key west dove rimarro un paio di giorni per il resto pensavo di andare all'avventura, tranne per Orlando che pensavo di prendere un alberghetto non troppo caro, se avete qualcosa da consigliarmi, a disneyworld... Mi piacerebbe vedere le everglade, naples, cape coral,Sarasota, Daytona, forse sono troppe le cose che vorrei vedere ma farò il possibile... Ora ho il dilemma dell'auto, nonostante non sia la mia prima volta negli USA, è la mia prima volta negli USA con un'auto. Non ho idea di che macchina sia giusta per il mio viaggio, essendo in due non credo mi serva una macchina enorme ma non sono sicura di niente... e, per quanto riguarda l'assicurazione? il satellitare, coem ritirare l'auto... tutto cio per me è un'incognita e le strade come sono, come si giuda? Non ho mia guidato un'auto con il cambio automatico. Per ora ho gia fatto troppe domande, vi ringrazio gia in anticipo Cita
Ospite anonimo Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 ciao, intanto puoi presentarti qui: viewtopic.php?f=3&t=42 per quanto riguarda l'auto comincia a dare uno sguardo a questo topic: viewtopic.php?f=76&t=3686 poi se hai domande o dubbi puoi comunque postarle nelle relative sezioni viewtopic.php?f=76&t=1185 Cita
bodyhi11 Inviato 29 Dicembre 2010 Segnala Inviato 29 Dicembre 2010 Ciao, noi siamo stati in Florida per 10gg ad aprile, puoi leggere il ns live. Ahimè ancora non ho trovato il modo di mettere su il diario, ma presto lo farò. 14 gg sono suffcienti per fare un bel giro, ma la Florida ha molte attrattive e quindi devi fare un po' di scelta. Se arrivi a Miami e riparti da Orlando allora ti consiglierei di fare il giro in senso orario più o meno così: Miami due giorni , poi verso key west ti ci vuole più o meno 5-6 ore di viaggio. Due giorni a Key west sono più che suffcienti, una visita a Baia Honda sulla via del ritorno e ti consiglio di dormire a homestead, per fare il giorno dopo il tamiami trail e vedere le everglades. La notte la passerei in zona Naples, che è molto bella e ti consiglio una visitina a Marco Island magari. Risalendo in su la tappa obbligata è a Sanibel e Captiva island. La deviazione è abbastanza lunga fai conto una giornata. Su verso sarasota, St. petersburg e Tampa (visita a Clearwater). Concludi a Orlando con Disneyworld e mi raccomando capatina al Kennedy space center. Per altre info chiedi pure Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.