steveusa Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 in pratica scrivo img incollo l'indirizzo della foto e scrivo img anche alla fine?
daphne Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 bravo e io continuo dicendo puoi anche guidare una ferrari ma se non hai piede, ti farò vedere la polvere anche con una punto 1 ferrari = tante punto .. mmhh qualità o quantità ????
Simobiancoblu Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Ma, ma , ma un lo vedi quanti difetti... sulla pancia tutte quelle striature ... per me devesse una malattia noi uomini DURI nn ce lo sognamo nemmeno di avere certi difetti Si si vabbè famme sta zitta va... che sennò stanotte chi dorme!!
Ospite anonimo Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 ...ma qual'è il topic? tutto tranne foto maschili appunto....
oliver08 Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 visto l'andazzo del post confesso il mio debole, l'elfo, il pirata, come lo metti lo metti, Orlando è sempre Orlando!
teot98 Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a che quota siamo???????????????????se qualcuna se ne esce con spoilers sulla puntata di Grey's esco dallo schermo e vi trascino dentro lo schermo con me!!!! .... Vale...Simo...siete avvisate!!!! quindi Fede vuoi proprio sapere che è successo'??
Ospite anonimo Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 mmhh qualità o quantità ???? tutte e due anche....
daphne Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a che quota siamo???????????????????se qualcuna se ne esce con spoilers sulla puntata di Grey's esco dallo schermo e vi trascino dentro lo schermo con me!!!! .... Vale...Simo...siete avvisate!!!! eccolaaaaaaa per il gran finale !!! tranqui, siamo tr impegnate con la rassegna dei fikon dei fikon .....
Ospite anonimo Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 qua domani MArcello..mi ammazza
daphne Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 eh vabbhè Fede .. Rolando ha sempre il suo fascino pure con le orekkie a punta ... ma io devo ammettere di subire pure qst fascino
Marco Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Allora UOMINI " SA' A' PARLA UNPO' DI TOPA " peche a forza di vede foto di ragazzi difettati "uncelfo'piu'"
oliver08 Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 ma quali fikon!!!!!!!!!!!! al massimo vi concedo sul cowboy di Brokeback Mountain ma i vari CSI ridatemi Grissom!!!!!!!!!! ciao Chica............non ho nemmeno i capelli asciutti dalla piscina...domani cervicale mia fatti capanna!!!!
Ospite anonimo Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Mi arrendo donne avete vinto!!!
daphne Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 qua domani MArcello..mi ammazza nooooo Giacomo ... è stato un successo !!! il forum si è unito, abbiamo avuto punti in comune ... ci siamo aperti e adesso siamo ancora + amici di prima !!!
steveusa Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 imghttp://www.ford.com/cars/mustang/gallery/photos/img
Marco Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 eh vabbhè Fede .. Rolando ha sempre il suo fascino pure con le orekkie a punta ...ma io devo ammettere di subire pure qst fascino O nn lo dicevo che erno malformati !!
al3cs Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Ciao Fede! Niente record, ma boiate a manetta stasera !! Sottolineo e rilancio sugli spoiler di Grey's Anatomy, visto che io non ne vedrò neanche una puntata fino a quando non saranno tutte e 22 nelle mie mani ...
steveusa Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Non ho prorpio capito eh giacopiù?
Messaggi raccomandati