Vai al contenuto

UOTR MONDAY NIGHT LIVE


Everett

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi e Ragazze,

volevo proporvi un gioco - volevamo vedere se riusciamo tutti insieme a battere il record di utenti connessi simultaneamente al sito USA ON THE ROAD (114 dello scorso ottobre).

Per fare questo gioco vi propongo tutti insieme di connettervi ad USA ON THE ROAD per il prossimo:

LUNEDI' 27 DICEMBRE alle ore 21.30 (e sino alle 22.00)

Saremo senz'altro in tantissimi (e vogliamo abbattere il vecchio record, vero ? : Thumbup : ) - sarà anche l'occasione per farci tutti insieme tanti Auguri nella nostra UOTR RUSH HOUR

E PER CHIACCHIERARE ASSIEME COLLEGATEVI AL TOPIC MONDAY NIGHT LIVE CHE I NOSTRI ADMIN HANNO PREPARATO PER L'OCCASIONE : Groupwave :

viewtopic.php?f=23&t=3679

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bello, mi piace! Ammesso lo spam libero? Così posso iniziare la conquista del Regno degli Scoiattoli... : Chessygrin :

invitate assolutamente giandomenico allora!!!! : Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :

se aspettate le 22:30 ci sono anche io a darvi una mano, faccio il pomeriggio e torno alle 22:20 a casa, il tempo di connettermi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi preoccupate, la facciamo diventare una NOTTE BIANCA !!!! :cool:

Va benissimo facciamo un'ora per il record ufficiale... e chi dovesse essere impegnato almeno tenga acceso il PC e collegato ad UOTR tra le 21.30 e 22.30 così contribuisce al record !!! : Thumbup : Io vedrò di collegarmi con due PC e con 2 account (quello mio e quello di Ricky) così moltiplichiamo gli accessi - riguardo alla pagina su Facebook per me va benissimo !!!!

KLA, terrà il server o lo facciamo fondere : Yahooo : ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...