Everett Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Inviato 9 Dicembre 2010 Ciao Ragazzi e Ragazze, volevo proporvi un gioco - volevamo vedere se riusciamo tutti insieme a battere il record di utenti connessi simultaneamente al sito USA ON THE ROAD (114 dello scorso ottobre). Per fare questo gioco vi propongo tutti insieme di connettervi ad USA ON THE ROAD per il prossimo: LUNEDI' 27 DICEMBRE alle ore 21.30 (e sino alle 22.00) Saremo senz'altro in tantissimi (e vogliamo abbattere il vecchio record, vero ? ) - sarà anche l'occasione per farci tutti insieme tanti Auguri nella nostra UOTR RUSH HOUR E PER CHIACCHIERARE ASSIEME COLLEGATEVI AL TOPIC MONDAY NIGHT LIVE CHE I NOSTRI ADMIN HANNO PREPARATO PER L'OCCASIONE viewtopic.php?f=23&t=3679 Cita
Obi-Dan Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Inviato 9 Dicembre 2010 bello, peccato che abbia il turno di notte e alle 21.30 sono on the road verso lo stabilimento... Cita
Everett Inviato 9 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2010 Bella Marcello l'idea della chiacchierata tutti assieme !!! Cita
al3cs Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Inviato 9 Dicembre 2010 Bello, mi piace! Ammesso lo spam libero? Così posso iniziare la conquista del Regno degli Scoiattoli... Cita
Ospite nolamers Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Inviato 9 Dicembre 2010 Mezz'ora? Farò del mio meglio !! idem Cita
acfraine Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Inviato 9 Dicembre 2010 Bello, mi piace! Ammesso lo spam libero? Così posso iniziare la conquista del Regno degli Scoiattoli... invitate assolutamente giandomenico allora!!!! se aspettate le 22:30 ci sono anche io a darvi una mano, faccio il pomeriggio e torno alle 22:20 a casa, il tempo di connettermi.... Cita
Aquila Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Inviato 9 Dicembre 2010 Cavolo, sarò in trasferta per lavoro... Però proverò a connettermi col palmare per partecipare al tentativo di record, metto subito il promemoria Cita
Everett Inviato 10 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2010 Flavio presente !!! @Klasan - lo mettiamo nei titoli dello scorrevole, così coinvolgiamo anche tutti quelli che non sono ancora entrati a leggere questo topic ? Cita
acfraine Inviato 10 Dicembre 2010 Segnala Inviato 10 Dicembre 2010 si ma non mi avete risposto se mi aspettate fino alle 22:30 Cita
cozzi11 Inviato 10 Dicembre 2010 Segnala Inviato 10 Dicembre 2010 Sì, ti aspettiamo...Il record cerchiamo di batterlo prima delle 22, ma il topic resta aperto tutta notte! Che bello,una notte intera a scrivere minchiate!! In pratica per me non cambia nulla. Cita
Everett Inviato 10 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2010 No, non è una notte di sole minchiate.... Ti assicuro che parleremo anche di cazzate e cappellate - dai la facciamo diventare la NOTTE BIANCA DI UOTR e mi raccomando ALL CONNECTED !!! DOBBIAMO BATTERE IL RECORD !!! Cita
KlaSan Inviato 10 Dicembre 2010 Segnala Inviato 10 Dicembre 2010 si ma non mi avete risposto se mi aspettate fino alle 22:30 Visto che si parla di rush HOUR, direi di farlo durare almeno un'ora!!! Dalle 21:30 alle 22:30 orario ufficiale per il record, poi si va avanti ad oltranza Cita
Aquila Inviato 10 Dicembre 2010 Segnala Inviato 10 Dicembre 2010 Rilanciamo l'appuntamento anche sulla pagina di Facebook? Magari lo legge qualche utente che non si connette tutti i giorni al forum; se poi invitiamo anche i nostri contatti possiamo raggiungere un bel numero di persone! Cita
Everett Inviato 11 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2010 Non vi preoccupate, la facciamo diventare una NOTTE BIANCA !!!! Va benissimo facciamo un'ora per il record ufficiale... e chi dovesse essere impegnato almeno tenga acceso il PC e collegato ad UOTR tra le 21.30 e 22.30 così contribuisce al record !!! Io vedrò di collegarmi con due PC e con 2 account (quello mio e quello di Ricky) così moltiplichiamo gli accessi - riguardo alla pagina su Facebook per me va benissimo !!!! KLA, terrà il server o lo facciamo fondere ? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.