Vai al contenuto

Chicago-Monte rushmore-Bryce canyon-Las vegas

Messaggi raccomandati

Inviato
Verro cazziata dal maestro lo so.

Nn e' vero che ci sta solo il nulla,15 ore di mais credo sia stato anche un modo di dire,se per nulla intendete che nn ci sono parchi allora avete ragione. ma credo che ovunque ci sia qls da vedere. anche nel south west ci saranno strade che per km ti fanno vedere sempre e solo lo stesso paesaggio. a me da fastidio sminuire il mid che a me per quel poco che ho visto e' piaciuto,ognuno ha i propri gusti e i miei sono decisamente diversi rispetto a quelli di molti di voi. ma nn c'e' problema,mica voglio fare polemica. Vorra' dire che mi gustero' il mid anche per voi se mai ci ritorno. :wink:

una precisazione perchè sono stata fraintesa , il mio NULLA non era in senso negativo, a me piacciono anche 10 ore di campi ma credo che si entri nel soggettivo, in effetti noi siamo riusciti a scovare un "museo " di auto storiche e ci siamo fermati a vedere il palazzo rivestito del mais a cornwell per il resto solo campi di grano e musica country : Chessygrin :

Inviato
fatto lo scorso agosto al contrario, da rapid city a sioux falls (badlands a parte che meritano almeno 2 gg ma che abbiamo fatto prima) c'e solo il ... NULLA, poi noi abbiamo fatto tappa a minneapolis , wisconsin dells ( zona di outlet- shoppping), door county, milwaukee per arrivare a chicago il tutto in ca 8-9 gg : Wink :

Ciao è piu' o meno cio' che voglio fare io ma per arrivare a Rapid city dove sei atterrata?

Inviato
Ciao è piu' o meno cio' che voglio fare io ma per arrivare a Rapid city dove sei atterrata?
avevamo 3 settimane , siamo atterrati a denver- yellowstone- sturgis -rapid city e quindi verso chicago da dove siamo ripartiti : Chessygrin :
Inviato
Quoto micia, visto che la prox estate andrò anche nel mid. :cool:

Poi... se si esclude l'Iowa (che si attraversa in 5 ore), il Nebraska offre decisamente qualcosa di più a livello di scenic drive e foreste.

Almeno uno che la pensa come me,ora e' meglio lasciare il topic al suo scopo.

Gibalgina no problem.

Inviato
il mio consiglio, anche per ridurre il drop off, se proprio vuoi vedere chicago, è di fare 3 giorni li e poi prendere un volo per rapid city ed iniziare li il tour in auto

si grazie credo che faro' cosi :smile:

Inviato
il mio consiglio, anche per ridurre il drop off, se proprio vuoi vedere chicago, è di fare 3 giorni li e poi prendere un volo per rapid city ed iniziare li il tour in auto

credo che sia una saggia proposta a noi che viaggiamo in 4 e avevamo un "enclave" ,un suv della buick è costato ca 300$ di drop-off : Hurted :

Inviato

Ho pensato di rinunciare a Chicago ed andare a Denver sono soltanto 6 ore di macchina per il Monte rushmore e poi da li giu' a Las Vegas che ne dite? Cosa c'è da vedere a Denver? Ho sentito di un bellissimo parco con cascate li vicino come si chiama?

: Chessygrin :

Inviato

Ho pensato di rinunciare a Chicago ed andare a Denver sono soltanto 6 ore di macchina per il Monte rushmore e poi da li giu' a Las Vegas che ne dite? Cosa c'è da vedere a Denver? Ho sentito di un bellissimo parco con cascate li vicino come si chiama?

Inviato

beh sicuramene chicago è bellissima però con quel tour c'entrava davvero poco, l'avevo detto dall'inizio di puntare su denver per un giro delle black hills e dintorni

siceramente vicino a denver c'è il rocky mountains np anche se di cascate non me ne ricordo

• 2 mesi dopo...
Inviato
fatto lo scorso agosto al contrario, da rapid city a sioux falls (badlands a parte che meritano almeno 2 gg ma che abbiamo fatto prima) c'e solo il ... NULLA, poi noi abbiamo fatto tappa a minneapolis , wisconsin dells ( zona di outlet- shoppping), door county, milwaukee per arrivare a chicago il tutto in ca 8-9 gg : Wink :

Sapresti dirmi qualcosina di Milwaukee?

Cosa c'è da fare oltre il tour della fabbrica Harley Davidson?

Grazie

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...