Vai al contenuto

Consiglio viaggio di nozze 2011


pippaepippi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

beh direi di cominciare dal volo, solo che ora è un pò presto forse, poi mi butterei come prima cosa a prenotare gli alloggi a yellowstone e grand teton sopratutto e nei parchi in genere

per yellowstone puoi decidere tra i lodge nel parco, cambiandoli notte per notte secondo la zona visitata oppure scegliere una delle gateway town appena fuori, magari due notti a gardiner e due a west yellowstone

per yellowstone ci sono un apio di guide che dovresti leggere per farti un'idea di come gestire la visita visto che come parchi sono molto grandi

http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=26&t=1527 yellowstone

http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=63&t=2116 grand teton

Link al commento
Condividi su altri siti

Page non e' comodo per la monument, kayenta gia' meglio...anche se preferisco una volta nella vita pagare di piu' e dormire al the view, uno delle notti piu' belle della mia vita in questa location stellare, nel vero senso della parola.

Detto questo, se devi dormire a page, per poi dirigerti alla monument il giorno dopo e dormire li'..per poi andare a moab, allora va bene anche page...dipende da che giro fai...mi puoi rinfrescare la memoria....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora fai come ho fatto io 2 anni fa;

Grand Canyon-Page ( horseshoes bend, antelope canyon )

Page - Monument valley ( monument valley, valley of the goods, gooseneck state park, muley point )

Monument valley-Moab

Cosi' va benissimo, fidati

il the view e' all'interno della monument valley. Se non prenoti qui, ti conviene dormire a mexican hat al mexican hat lodge.

Link al commento
Condividi su altri siti

devi pernottare sia a Page per antelope e horseshoe bend che alla monument che sia al the view, al goulding's lodge che sono proprio a ridosso del parco oppure nelle gateway town di kayenta, prima della monument venendo da page, o mexican hat, dopo la monument

per la tappa gardiner-wallace-seattle potreste provare a tirare un pò di piu e fermarvi a coeur d'alene piuttosto che a wallace, c'è un lago enorme e magari è piu carino ocme posto, io ci sono passato solamente e la zona non è assolutamente male

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille!!!

da gardiner andiamo a wallace e poi a seattle...abbiamo scelto wallace ma avete dei consigli?

Io per arrivare a Seattle, un salto alle Painted Hills lo farei. Ora non ho ben capito quanti giorni avete a disposizione. Chiaramente non partireste da Gardiner, ma da West Yellowstone, ma sulla strada passereste anche per il Crater of the Moon, abbastanza sottovalutato, ma a mio avviso assolutamente fantastico, Painted Hills e poi volendo (sulla strada) Mt. Hood e Mt. Rainier

Link al commento
Condividi su altri siti

nabo molto bello il tuo giro però da quello che ho capito i giorni sono solo due quindi giusto due tiratoni di trasferimento per arrivare a seattle

naturlmente io lo sconsiglio in due giorni ed avevo gia consigliato il trasferiment in auto per godersi quie due giorni a seattle oppure aggiungendoli all'alaska perchè se non erro poi si continua in alaska

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 48 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...