acfraine Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 naturalmente idaho falls-seattle è in aereo!!! Cita
pippaepippi Inviato 3 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 Sìììì sììì la accendiamo? Ora da dove comincio?!!! Cita
acfraine Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 beh direi di cominciare dal volo, solo che ora è un pò presto forse, poi mi butterei come prima cosa a prenotare gli alloggi a yellowstone e grand teton sopratutto e nei parchi in genere per yellowstone puoi decidere tra i lodge nel parco, cambiandoli notte per notte secondo la zona visitata oppure scegliere una delle gateway town appena fuori, magari due notti a gardiner e due a west yellowstone per yellowstone ci sono un apio di guide che dovresti leggere per farti un'idea di come gestire la visita visto che come parchi sono molto grandi http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=26&t=1527 yellowstone http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=63&t=2116 grand teton Cita
pippaepippi Inviato 4 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2010 Sto iniziando a vedere i pernottamenti tappa per tappa. Nella death valley che mi consigliate? Per il momento sto usando xanterra per vedere gli alloggi nei parchi. Cita
acfraine Inviato 4 Dicembre 2010 Segnala Inviato 4 Dicembre 2010 per la death decisamente il Furnace Creek ranch Cita
Ospite anonimo Inviato 4 Dicembre 2010 Segnala Inviato 4 Dicembre 2010 per la death decisamente il Furnace Creek ranch quoto Cita
Ospite nolamers Inviato 4 Dicembre 2010 Segnala Inviato 4 Dicembre 2010 per la death decisamente il Furnace Creek ranch quoto riquoto!! Cita
pippaepippi Inviato 11 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2010 Alla fine l'itinerario lo abbiamo un po' rivisto. Dallo Yellowstone vorremmo arrivare in macchina fino a Seattle Cita
Shining Inviato 11 Dicembre 2010 Segnala Inviato 11 Dicembre 2010 furnace creek ranch solo se siete disposti a pagare quello che costa, al limite potete optare per l'ottima alternativa dello stovepipe wells. Cita
pippaepippi Inviato 11 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2010 Grazie!!! Kayenta è meglio di Page come posizione per andare alla Monument Valley? Cita
Shining Inviato 11 Dicembre 2010 Segnala Inviato 11 Dicembre 2010 Page non e' comodo per la monument, kayenta gia' meglio...anche se preferisco una volta nella vita pagare di piu' e dormire al the view, uno delle notti piu' belle della mia vita in questa location stellare, nel vero senso della parola. Detto questo, se devi dormire a page, per poi dirigerti alla monument il giorno dopo e dormire li'..per poi andare a moab, allora va bene anche page...dipende da che giro fai...mi puoi rinfrescare la memoria.... Cita
pippaepippi Inviato 11 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2010 il giro sarebbe gran canyon - kayenta o page kayenta o page- monument monument valley - moab il the view dov'è? Cita
Shining Inviato 11 Dicembre 2010 Segnala Inviato 11 Dicembre 2010 Allora fai come ho fatto io 2 anni fa; Grand Canyon-Page ( horseshoes bend, antelope canyon ) Page - Monument valley ( monument valley, valley of the goods, gooseneck state park, muley point ) Monument valley-Moab Cosi' va benissimo, fidati il the view e' all'interno della monument valley. Se non prenoti qui, ti conviene dormire a mexican hat al mexican hat lodge. Cita
pippaepippi Inviato 11 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2010 Grazie mille!!! da gardiner andiamo a wallace e poi a seattle...abbiamo scelto wallace ma avete dei consigli? Cita
acfraine Inviato 12 Dicembre 2010 Segnala Inviato 12 Dicembre 2010 devi pernottare sia a Page per antelope e horseshoe bend che alla monument che sia al the view, al goulding's lodge che sono proprio a ridosso del parco oppure nelle gateway town di kayenta, prima della monument venendo da page, o mexican hat, dopo la monument per la tappa gardiner-wallace-seattle potreste provare a tirare un pò di piu e fermarvi a coeur d'alene piuttosto che a wallace, c'è un lago enorme e magari è piu carino ocme posto, io ci sono passato solamente e la zona non è assolutamente male Cita
nabo Inviato 12 Dicembre 2010 Segnala Inviato 12 Dicembre 2010 Grazie mille!!!da gardiner andiamo a wallace e poi a seattle...abbiamo scelto wallace ma avete dei consigli? Io per arrivare a Seattle, un salto alle Painted Hills lo farei. Ora non ho ben capito quanti giorni avete a disposizione. Chiaramente non partireste da Gardiner, ma da West Yellowstone, ma sulla strada passereste anche per il Crater of the Moon, abbastanza sottovalutato, ma a mio avviso assolutamente fantastico, Painted Hills e poi volendo (sulla strada) Mt. Hood e Mt. Rainier Cita
acfraine Inviato 12 Dicembre 2010 Segnala Inviato 12 Dicembre 2010 nabo molto bello il tuo giro però da quello che ho capito i giorni sono solo due quindi giusto due tiratoni di trasferimento per arrivare a seattle naturlmente io lo sconsiglio in due giorni ed avevo gia consigliato il trasferiment in auto per godersi quie due giorni a seattle oppure aggiungendoli all'alaska perchè se non erro poi si continua in alaska Cita
pippaepippi Inviato 12 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2010 Sì poi continuiamo in Alaska. Si accettano consigli per l'Alaska Quindi mi consigliate una notte a Page e una nella Monument? Cita
carmen71 Inviato 12 Dicembre 2010 Segnala Inviato 12 Dicembre 2010 Sì poi continuiamo in Alaska.Si accettano consigli per l'Alaska Quindi mi consigliate una notte a Page e una nella Monument? certamente!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.