Vai al contenuto

Probabile OTR agosto 2011.


Ospite anonimo

Messaggi raccomandati

Acfraine hai ragione, ma conoscendo personalmente Paolet non credo volesse essere sgarbata...

Ciao!!

quoto cri, pure io conosco Paolet ed è una cara persona, forse intendeva che le disquisizioni altrui non fanno parte del suo itinerario.

@ Paola non riesci a stare senza Las vegas ehhhhh!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per la petrified forest potresti farla dopo Page... anche se fai una deviazione...

IL meteor crater merita molto come ti ha detto Cri , però.... bellissimo anche il giro in elicottero sul GC e se non l'hai ancora fatto io ci farei un grande pensiero : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite anonimo

Ciao

Con questo messaggio voglio chiedere scusa a tutti gli utenti di UOTR, soprattutto Acfraine e Nabo per il mio comportamento assolutamente inconcepibile, avuto in questo topic , riguardo a Las Vegas.

Ero in un momento no, non è una giustificazione, mi rendo conto, spero vorrete perdonarmi.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

Grazie a tutti! : Groupwave :

Adesso sono in un momento sì e sto lavorando al mio itinerario, mi sto divertendo tantissimo a studiare la guida Routard : book : ...utilizzo anche molto il sito veramente ricco di preziosi suggerimenti sui parchi del west! : Thumbup :

I tanti giorni a Las Vegas non sono più essenziali preferisco vivermi il deserto dello Utah e Arizona! : Yahooo :

Posterò l'itinerario riveduto e corretto al più presto!

Ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Con questo messaggio voglio chiedere scusa a tutti gli utenti di UOTR, soprattutto Acfraine e Nabo per il mio comportamento assolutamente inconcepibile, avuto in questo topic , riguardo a Las Vegas.

Ero in un momento no, non è una giustificazione, mi rendo conto, spero vorrete perdonarmi.

Grazie.

Nessun problema, figurati : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti! : Groupwave :

I tanti giorni a Las Vegas non sono più essenziali preferisco vivermi il deserto dello Utah e Arizona! : Yahooo :

Ciao a tutti!

questa si che è una notizia sensazionale!!!! : Yahooo :: Yahooo :: Yahooo :

il potere dei parchi ha rapito anche Paola!!!!

sono davvero contenta di leggere il tuo entusiasmo, il sud dello Utah ti travolgerà e ti rapirà il cuore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite anonimo

L’itinerario:

6 agosto Milano-Las Vegas Hotel MGM Grand Ritiro auto

7 agosto Las Vegas giro di prova sulla Strip e al Red Rock Canyon

8 agosto LV- Bryce Canyon (nel pomeriggio visita del Bryce) Hotel Ruby’s Inn

9 agosto Bryce Canyon- Moab percorrendo la UT 12 e UT 24 soste a Fruita e Mesa Farm Market. Tappa al GoblinValley State Park

Hotel Big Horne Lodge o Red Stone Inn

10 agosto Arches (Delicate Arch al tramonto. Spero di riuscire in questa impresa perché sono una vera pappamolle!) : RedFace :

11 agosto Canyonlands (Island in the Sky) Dead Horse Point o viceversa

12 agosto Moab-Monument Valley Partenza da Moab nel primo mattino o nel primo pomeriggio ci piacerebbe fare escursione in hummer…Hotel Gouldin’g o The View

Visita della MV al tramonto.

13 agosto MV- Page in mattinata sosta a Goosenecks. Hotel Lulu o Ken’s old west o Courtyard by Marriot o Bob’s Motel.

14 agosto Antelope Canyon e Horseshoe Bend

15 agosto Gita sul Lago Powell ? The Wave?????

16 agosto Page- Las Vegas con soste a Kanab e St. George? Hotel Wynn

17 agosto Las vegas

18 agosto Las vegas

19 agosto Las vegas

20-21 agosto Home

-La tappa Page- Las vegas potrebbe anche prevedere il passaggio da Kingman E Seligman con percorrenza della Route 66, ma sempre in giornata.

-La tappa Bryce- Moab Potrebbe essere spezzata con pernottamento a Torrey

-Potrei togliere un giorno a Page e metterlo o a Moab o a Torrey

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco in chiusura ho trovato quello che volevo dirti io, togli un giorno a page e mettilo a torrey cosi ti fai con calma il capitol reef

per la zona moab, visto che hai un giorno pieno per arches ed uno per canyonlands e dead horse point io ti direi di partire subito per la zona monument il giorno dopo cosi riesci a fare qualcosa prima di andare alla monument pe ril tramonto, tipo valey of the gods o muley point

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo
acfraine:

ecco in chiusura ho trovato quello che volevo dirti io, togli un giorno a page e mettilo a torrey cosi ti fai con calma il capitol reef

Sì penso che farò così, avete qualche hotel/motel da consigliare a Torrey?

giacopiu:

prova comunque la lotteria per the wave, poi se andasse male togli il giorno a page

Sì, volevo provarci, ma mi conviene quando sono là, o tentare on-line?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo
giacopiu:

prova comunque la lotteria per the wave, poi se andasse male togli il giorno a page

Sì, volevo provarci, ma mi conviene quando sono là, o tentare on-line?

prova prima on line hai più possibilità, facendo più richieste, invece sul posto è molto difficile vincere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

Grazie, sono già andata a sbirciarlo. : Thumbup :

Chiedo un'altra cosa:

Voi cosa consigliereste la Tappa Page-Las vegas passando per Kanab o passando per la Route 66?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, sono già andata a sbirciarlo. : Thumbup :

Chiedo un'altra cosa:

Voi cosa consigliereste la Tappa Page-Las vegas passando per Kanab o passando per la Route 66?

passando da KANAB e salti lo ZION ci metti 5 ore

" " e facendo lo ZION ci metterai circa 5h30....5 h 40

" da Williams , Kingman (Route 66) ....ci metti 6h 30 o 7 ore se passi da Peach Springs

il tutto senza calcolare soste!!! : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 65 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...