Vai al contenuto

Probabile OTR agosto 2011.

Messaggi raccomandati

Ospite anonimo
Inviato

Sì, lo so è vergognoso :oops: , ma sarebbe la settima volta negli States e il primo on the road! Abbiamo solo due settimane ma i nostri must sono: Arches, Canyonlands e Antelope! Vorremmo saltare il Grand Canyon che abbiamo già visto due volte, buona idea o pessima?

Ho messo molti giorni a Las Vegas perchè l'adoro!

Graditissimi i consigli soprattutto su ultimi giorni Page-->Seligman-->Kingman-->Las Vegas ed eventuali variazioni.

Grazie

1. Milano-->Las Vegas

2. Las Vegas --> Bryce

3. Bryce Canyon - (Capitol Reef) - Moab

4. Moab (Arches - Canyonlands)

5. Moab - Monument Valley

6. Monument Valley - Page

7. Page (Upper/Lower Antelope - Lake Powell - Horseshoe Bend)

8. Page - Seligman

9. Seligman – Kingman-Las vegas

10. Las Vegas

11 Las Vegas

12 Las Vegas

13 Las vegas (Milano)

14-15 Las vegas Milano

• Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Un pernotto a Capitol reef non ti paicerebbe ? per visitare meglio tale parco .

E visto che vuio saltare il grand canyon .. potresti se vuoi visitare the petrified forest .. o inserire il canyoan the chelly sempre se non li hai già visitati .

Ovviamente devi togliere magari qualche giorno a Las vegas almeno uno .. lo so che ti piace : Chessygrin :

Ospite anonimo
Inviato

Ciao Chica

Potrei fare un pernotto a Capitol Reef prima di arrivare a Moab, ma ne vale la pena?

E poi vorrei passare anche da Fruita, dato che tutti ne avete sempre parlato.

Canyon de Chelly, no, ma la Petrified Forest dove la dovrei posizionare?

Grazie

Inviato

beh visto che di giorni a lV ce ne sono davvero tanti in effetti uno lo sacrificherei per snellire la zona di moab

visto che parli di quelle zone come il fulcro del viaggio a me sembrano troppo sacrificate

aggiugerei appunto il pernotto a capitol reef cosi fai anche fruita in modo da alleggerire la tappa fino a moab ed anche la visita ad arches, deadhorse point e canyonlands

la tappa page-seligman al contrario la vedo un pò povera, saltando il grand canyon ci sarebbe solo il trasfrimento dall'una all'altra città che in 3 ore/3 ore e mezza fai tranquillamente, e poi? la route 66 inizia da seligman in poi quindi la faresti casomai il giorno dopo, l'idea potrebbe essere di fare un salto al sunset crate volcano national monument, lungo la 89 che da page porta a flagstaff però non ci sono stato e non so quanto meriti

Ospite anonimo
Inviato

Sì avete ragione, stavo pensando di mettere il GC e fare il giro in elicottero che non abbiamo mai fatto!

Page-->GC

GC-->(Seligman

Seligman)-->Las Vegas

Potrei pernottare a Capitol Reef, da quelle parti c'è anche Goblin Valley e ci piacerebbe!

Bryce Canyon-->Capitol Reef

Capitol Reef-->Moab

Inviato

rilassarsi in piscina, mangiare, fare fiki fiki : Chessygrin :

fare un tour alla valley of fire, una serata a fremont street, risposarsi, vedere uno spettacolo del circle du soleil, un spettacolo di magia, un concerto degli artisti piu famosi ecc ecc

Inviato
rilassarsi in piscina, mangiare, fare fiki fiki : Chessygrin :

fare un tour alla valley of fire, una serata a fremont street, risposarsi, vedere uno spettacolo del circle du soleil, un spettacolo di magia, un concerto degli artisti piu famosi ecc ecc

AGGIUNGEREI ...SHOPPING : Chessygrin : , giro in elicottero ( GRAND C. o su LAS VEGAS BY NIGHT), museo dell macchine al IMPERIAL PALACE , stare a gravità ZERO restando sulla terra!..non uno ma MOLTI spettacoli del CIRQUE DU SOLEIL ( qui tutto e talmente sopra agli standard che abbiamo noi...su una scala da 1 a 10...direi 13!!!) : Wink :

anch'io 4 volte a LAS VEGAS e ci torno sempre ad ogni viaggio!

qui un'po' di idee

Adventure Canyon

Adventuredome

Bellagio Conservatory

Bellagio Gallery of Fine Art

Bellagio Fountains

CSI Experience

Eiffel Tower Replica

Ethel M Chocolate Factory

Excalibur Tournament of Kings

Exotic Car Rental

Flamingo Wildlife Habitat

Fremont Street Experience

Hard Rock Hotel Concerts

Hoover Dam

Imperial Palace Auto Collection

Insanity Ride

Lake Mead

Las Vegas Shows

Las Vegas Sign

Las Vegas Space Flights

Las Vegas Strip

Lion Habitat

M&M World

Madame Tussauds

Mandalay Bay Shark Reef

Mirage Garden Dolphin Habitat

Mirage Volcano

Neon Museum

New York New York Roller Coaster

Pinball Hall of Fame

Race Car Driving School

Red Rock Canyon

Show in the Sky

Silverton Aquarium

Sky Diving

Skyjump

Titanic Artifact Exhibition

Valley of Fire

Venetian Gondola Rides

Inviato
come sempre de gustibus....

Per carità, certo, non volevo essere polemico.

Chiaramente posti come Valley of Fire mi interessano parecchio, ma in questo caso LV sarebbe da punto di appoggio.

La mia curiosità era più che altro legata a quello che offre la città all'interno delle sue mura e ciò che spinge le persone a trascorrerci qualche giorno visto che consigliate sempre almeno 2 notti. In questo programma ce ne sono addirittura 4 o 5... mi è scattata la domanda :)

Ospite anonimo
Inviato

Scusate, ma possiamo chiudere questo OT su Las Vegas.

Ci sono un sacco di topic che parlano di cosa fare a Las Vegas.

E non è un mio problema.

Grazie

Inviato

cavolo, chiedo scusa : Blink :

Cmq per rientrare in topic, anch'io mi fermerei una notte a Capitol Reef. Quest'estate, mal consigliati (non da questo forum!!!!), ci siamo passati di corsa e ce ne siamo pentiti. Per visitarlo al meglio tuttavia è necessario avere un 4x4 oppure percorrerlo a piedi. Prima di CR cmq, nella zona di Escalante, lungo la strada che da Bryce ti porta a Torrey, c'è una zona molto bella e selvaggia a sud, il Grand Staircase. Dormendo al Capitol Reef avresti il tempo per una puntata anche da quelle parti.

Inviato

a questo punto puoi fare come ho fatto io (solo al contrario)

la giornata che visiti BRYCE..in serata allunghi e dormi a ESCALANTE (qui ho mangiato il miglior hamburger della mia vita : Chessygrin : )

la mattina dopo fai GRAND STAIRCASE e poi prosegui fino al CAPITOL REEF!

Inviato
Scusate, ma possiamo chiudere questo OT su Las Vegas.

Ci sono un sacco di topic che parlano di cosa fare a Las Vegas.

E non è un mio problema.

Grazie

scusa se mi permetto però noi stavamo solo cercando di dare una risposta a nabo circa i 5 giorni a las vegas, non volevamo inquinare il tuo topic però non mi sembrava fossimo OT visto che LV fa parte del tuo itinerario

e poi ci sono anche i modi......altrimenti uno alla prossima richiesta d'informazione o consiglio potrebbe rispondere che ci sono tanti topic che parlano di page, di monument di grand canyon e di quanto altro inerente al tuo giro

per il resto a disposizione, come sempre

Inviato
a questo punto puoi fare come ho fatto io (solo al contrario)

la giornata che visiti BRYCE..in serata allunghi e dormi a ESCALANTE (qui ho mangiato il miglior hamburger della mia vita : Chessygrin : )

la mattina dopo fai GRAND STAIRCASE e poi prosegui fino al CAPITOL REEF!

A tal proposito suggerisco l'Escalante Outfitters, dove abbiamo dormito in caratteristici cabin e mangiato la migliore pizza del viaggio : Thumbup :

Inviato

Acfraine hai ragione, ma conoscendo personalmente Paolet non credo volesse essere sgarbata...

Comunque l'idea di dormire a Torrey e' buona e comunque piuttosto che vedere x la terza volta il GC ti consiglio assolutamente il Meteor Crater davvero suggestivo!!!

Ciao!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...