Vai al contenuto

2011 Next "Real" Dream + East!


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi..

Eccomi di nuovo qui a scrivere ed attendere consigli da tutti voi..

Parto con una piccola premessa:

Tornati dalle ferie, dopo 25 giorni di California + qualche parco, l'idea mia e del mio socio Stefano, era di fare un bel mese fissi a San Diego per potersi integrare nella realtà americana (d'altronde avendo amici che vivono li la cosa ci attirava molto).

Ultimamente però ho cominciato a pensare seriamente all'idea di fare un "classico" tour per vedere altri parche e posti nuovi che gli i magici States ci offrono, invece di restare fermi in una città, che per quanto bella, non ci avrebbe dato nulla di più.

La mia scelta, quindi, sta cadendo su una Real America + East Coast (sperando rimanga sempre la possibilità di fare un mese).

Dopo aver letto il tour che Simobiancoblu vorrebbe fare, e avendo preso qualche spunto dagli itinerari di Derio, questo sarebbe un idea del mio prossimo itinerario (le date devono ancora essere decise):

1) Ita --> Denver

2) Denver --> Custer

3) Custer

4) Custer --> Badlands

5) Badlands --> Sundance

6) Sundance --> Cody

7) Cody --> Yellowstone

8) Yellowstone

9) Yellowstone

10) Yellowstone

11) Yellowstone --> Grand Teton

12) Grand Teton

13) Grand Teton --> Salt Lake City

14) Salt Lake City --> Moab

15) Moab --> Bryce

16) Bryce

17) Bryce --> Las Vegas

18) Las Vegas --> Washington

19) Washington

20) Washington

21) Washington

22) Washington --> Lancaster

23) Lancaster --> Philadelphia

24) Philadelphia

25) Philadelphia --> New York

26) NY

27) NY

28) NY

29) NY

30) NY

31) NY --> Italia

Che dite, può andare?

Aspetto un bel pò dei vostri generosi consigli : Chessygrin :: Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

11) Yellowstone --> Grand Teton

12) Grand Teton

13) Grand Teton --> Salt Lake City

14) Salt Lake City --> Moab

15) Moab --> Bryce

16) Bryce

17) Bryce --> Las Vegas

Ciao, io cambierei un po' queste tappe

11) Yellowstone --> Grand Teton

12) Grand Teton --> Salt Lake City

13) Salt Lake City --> Moab

14) Moab

15) Moab --> Capitol Reef

16) Capitol Reef --> Bryce

17) Bryce --> Las Vegas

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io farei un aleggera modifica, diversa da quella di nabo:

lascerei il secondo giorno a grand Teton cosi come l'hai messo invece il 15 invece di fare Moab-Bryce resterei un'altra notte a Moab, poi aggiungerei ocme ha detto lui una notte tra Moab e Bryce con sosta a Capitol Reef, a questo punto avete una notte da togliere e per me potreste toglierla in un adelle città, Philly, Washington o NY

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah proposito..

non sono molto pratico riguardo la prima parte del tour, cioè quello dei parchi..

Il tour cosi come è impostato, può andare bene?

O meglio cambiare qualcosina, magari qualche cittadina diversa al posto di quelle che ho segnato..

Inoltre ho controllato solo le distanze con google maps, ma non ho idea di cosa c'è da vedere in quelle zone..

Qualche delucidazione, please?? : Thanks :

Link al commento
Condividi su altri siti

come ti dicevo, a parte quella modifica, la zona parchi va benissimo. Da denver vai a custrr dove ti godi il custer sp ed il wind cave np, due parchi pieni di animali, poi fai mt rushmore e crazy horse. A badlands pernotta nel parco e non te ne pentirai. Da li fino a sundance passi per desdwood, citta western e spearfish canyon tra acqua e boschi e chiui alla devil's tower. Il giorno dopo cody ed il suo rodeo passando prima per bighorn nra. Poi yellowstone e grand teton, segui le guide che ho fatto per pianificare le giornate

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

aloha.. riapro un attimo questo mio vecchio topic per togliermi qualche curiosità..

curiosità che riguardano solamente la prima parte di quello che sarebbe l'itinerario segnato..

Se io avessi solamente una decina giorni a disposizione, e considerando che le principali mete che si vorrei vedere sono il Monte Rushmore e lo Yellowstone.. come potrei aggiustare l'itinerario per la Real America?

Dite che sarebbe fattibile fare qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 63 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...