Crazyhead Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Inviato 2 Novembre 2010 Salve a tutti, l'11 Giugno 2011 ci sposeremo e con molta facilita' sono riuscito a convincere la mia ragazza (che non e' mai uscita dall'Italia e mai volato ) ad andare negli USA in viaggio di nozze. Certo e' stato facile anche grazie alle foto del mio precedente viaggio del 2005 (Miami-San Francisco in auto, uno sballo incredibile ) Il tempo a disposizione sono un paio di settimane e la mia idea era di fare NY, Miami ed Orlando ai parchi. Ovviamente a Miami noleggerei una macchina e tornerei volentieri a Key West piu' qualche altro posto che non ho visitato, sempre in Florida. Poi sempre con l'auto ci sposteremo ad Orlando per la visita ai parchi e stesso li' la lascerei e prenderei l'aereo per NY. Visita della citta' con pernotti in zona Manhattan e magari un'escursione alle cascate del Niagara e rientro in aereo a Miami. Questa grosso modo sarebbe l'idea, anche se non per forza in questo ordine, possiamo anche cominciare con l'arrivo a NY se conviene col prezzo del biglietto aereo. Qualcuno che ha gia' fatto tutto o parte di questo itinerario cosa mi puo' consigliare? GraSSie Cita
Route66 Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Inviato 2 Novembre 2010 E' un viaggio da 3 settimane. 2 per la Florida ed 1 per NYC. In 2 settimane farei solo la Florida oppure NYC- Cascate Niagara - Phila e Washington. Cita
Crazyhead Inviato 2 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2010 Purtroppo mi rendo conto che il tempo non e' tantissimo, fosse per me ci andrei ad abitare negli USA... Comunque tornando a noi : la mia ragazza aveva espresso il desiderio di andare ad Eurodisney, allora ho pensato di unire un viaggio negli States al suo desiderio di visitare un bel parco, andando appunto ad Orlando. Li' pensavo di starci un 2 notti e tre giorni per visitarne uno e dedicare 5 giorni a NY e 6 a Miami o viceversa. Non sono mai stato a NY e l'idea di andarci mi attira tantissimo ma rimasi affascinato dalla Florida, che rappresenta il mio luogo ideale di vita Le cascate non sono un must solo per i pochi giorni che potremo passare a NY, quindi a limite posso anche, mio malgrado, eliminarle in favore di un giorno in piu'. Cita
pandathegreat Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Inviato 2 Novembre 2010 se alla tua futura signora piacciono i parchi, allora in 2 settimane potreste fare: 1 Ita - NY 2,3,4,5,6 NY (non te ne pentirai, è splendida!) 7 NY - Orlando (in aereo) 8,9,10 Orlando (Disneyworld, Universal Studios e Harry Potter) 11 Orlando - Cape Canaveral - Miami 12, 13 Miami 14 Miami - Italia Cita
Ospite nolamers Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Inviato 2 Novembre 2010 meglio del tour propsto da Panda in 2 settimane non puoi fare!!!! Cita
daphne Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Inviato 2 Novembre 2010 Concordo, il percorso di Panda è ottimo (anche se toglierei Harry Potter .... nulla di che !) Io ho fatto il giro in 3 settimane ... 2 sn un pò tirate ma con i suggerimenti di Panda ce la fareste Cita
pandathegreat Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Inviato 2 Novembre 2010 Concordo, il percorso di Panda è ottimo (anche se toglierei Harry Potter .... nulla di che !) no Vale... me casca un mito!!! sarebbe l'unica ragione per cui tornerei a Orlando! Cita
daphne Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Inviato 2 Novembre 2010 Paolo mi spiace ... a parte le montagne russe che sono stra belle (il dragon changellin') a me nn ha entusiasmato. L'attrazione dentro il castello è carina ma sono uscita con la nausea... forse ha contribuito ad abbassare l'indice di gradimento. Avevo grandi grandi aspettative ... forse bisogna aspettare un pò; c'è ancora troppa gente e quindi diventa caotico. Io tornerei per gli Universal Studios però PS ho postato foto del parco Harry Potter nella sezione dedicata Cita
Crazyhead Inviato 3 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2010 Potrei togliere Cape Canaveral che ho gia' interamente visto nel 2005, veramente molto bello e non di interesse per la mia ragazza. Cosi' potrebbe anche andare bene, tranne pero' l'entrata a NY ed il rientro da Miami che credo faccia lievitare non di poco il biglietto, devo vedere un po'... Cita
pandathegreat Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Inviato 3 Novembre 2010 pero' l'entrata a NY ed il rientro da Miami che credo faccia lievitare non di poco il biglietto, devo vedere un po'.. non credere... con il volo interno Milano - NY, NY - Orlando e Miami - Milanoè a 967$ a persona senza il volo interno lo trovi a 828$ il volo A/R milano - NY - Milano è a 766$ a cui devi aggiungere 225$ a persona per il volo NY-MIA con la prima opzione hai anche il vantaggio di avere un biglietto unico per la tratta intercontinentale... in caso di ritardi sulla tratta miami - ny sei automaticamente riprotetto sul primo volo disponibile. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.