lacomil Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 ciao a tutti, sono nuova, ho un problema urgente ,questa estate ho preso una multa con la foto, mi è arrivata ma nn so come pagarla!! ho provato ad inviare loro i dati della mia carta di credito ma dicono che nn va bene, sul sito (http://www.bayareafastrak.org.) nn riesco a pagarla perchè nn ho residenza usa e nn mi fa impostare la provincia...adesso mi hanno detto che ho 15 gg di tempo altrimenti me la rimandano con la penale,io sono disperata perchè nn so piu' che fare,come posso pagare sta benedetta multa??c'è qualche buona anima che sa armi una mano? in banca nn mi hanno saputo dir nulla... grazie a tutti! Cita
lacomil Inviato 26 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 si avevo letto ma io nn riesco a pagarla sul loro sito... Cita
sara1424 Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 Prova magari a contattare la compagnia di autonoleggio e chiedi se puoi pagare la multa tramite loro. Cita
lacomil Inviato 26 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 non riesco a contattare la alamo...mettono la voce registrata, nn risponde mai nessuno! neanche sul sito trovo indirizzi per scrivergli...nn so piu' che fare Cita
Ospite anonimo Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 non riesco a contattare la alamo...mettono la voce registrata, nn risponde mai nessuno!neanche sul sito trovo indirizzi per scrivergli...nn so piu' che fare ma l'ufficio in italia o in usa?? Cita
lacomil Inviato 27 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 io chiamo il numero verde che c'è sul loro sito,di contatto c'è solo quello Cita
sara1424 Inviato 28 Ottobre 2010 Segnala Inviato 28 Ottobre 2010 Prova a cercare su alamo.com e cerca, se possibile, direttamente l'indirizzo email dell'agenzia dove l'hai noleggiata. Cita
lacomil Inviato 29 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2010 ok ho appena spedito una mail all'ufficio usa. ho anche chiamato il consolato usa ma il tizio mi ha risposto scocciato che nn sono problemi suoi perchè lui nn è l'ufficio multe (simpatico ) e che devo contattare il consolato italiano (???)... poi ho scritto a fastrak assistenza e mi hanno detto di chiamare un numero americano per fare un pagamento telefonico con carta di credito, il problema è: -si puo' fare il pagamento telefonico con carta di credito??? -io non capisco l'inglese per telefono che OO!!!!!! Cita
lacomil Inviato 29 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2010 fatto ragazzi, ho sbroccato, mi è arrivata la mail del sovrapprezzo cosi' sono andata su quel maledetto sito ,ho messo i dati veri della mia carta ma un indirizzo per la fatturazione a caso, sticavoli dove arriveranno i fogli ho messo una provincia usa. adesso mi dice multa pagata e risulta chiusa la pratica. speriamo nn mi capiti piu'. grazie a tutti Cita
wenage Inviato 10 Novembre 2010 Segnala Inviato 10 Novembre 2010 Vai all'ambasciata americana e digli il problema che hai forse qualche ufficio informazioni sa darti una mano. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.