Vai al contenuto

NY-WASH-PHILLY-NIAGARA-BOSTON [ex 14 gg a Zonzo!!]

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

programmi cambiati cari ragazzi, si torna al nord con questo programma di massima

immaginebzs.jpg

che mi dite,fattibile? cosa migliorereste o cambiereste? grazie mille come sempre!! : Thumbup :

Inviato

piccole modifiche, recuperato un giorno per philly (due sono troppi?) e tolto uno da boston, inoltre ritorno da NY per evitare drop off :

immaginerci.jpg

che ne dite?

Inviato
Dopo il mio NY a 368 euro in pieno agosto, tutto si può fare! Ma ci vuole molta costanza nella ricerca e la determinazione di prenotare immediatamente senza farsi troppe domande!

(Io non ho fatto nemmeno in tempo a consultare la moglie! :oops: )

Osteria!!!!! come??? COME????? CCOOOOMMMMEE? come? :D

Inviato

ciao Marcello, e se spostassi camden e freeport il giorno dopo facendo il 10 solo bangor ed acadia?

per le tappe lunghe lo so, ma come evitarle dovendomi ributtare sulla costa dalle cascate? aereo? e da dove e per dove se il caso? : Thumbup :

Inviato
Per me dovresti rinunciare ad una città (PHI o WAS) oppure volare a Niagara e da Niagara.

sull'altro punto invece,se spostassi camden e freeport il giorno dopo facendo il 10 solo bangor ed acadia?

togliendo una città cosa toglieresti, wash o philly? ed il giorno che guadagnerei lo metteresti tra lake george e bangor per spezzare il tappone da 7 h?

grazie mille!

Inviato

iniziamo ad entrare nel dettaglio...da vedere e fare a lancaster posto che ci fermiamo solo per cena? e come pianificare la visita alle cascate? : Thumbup :

Inviato
Ok!

Appena arrivate comprate il pass ed immediatamente prenotate le varie visite nel chiosco in fondo a Clifton Hill (vicino al fiume).

Potrete così incastrare tutto senza perdere tempo e dover rinunciare a qualcosa.

Nel pass sono comprese: Maid of the Mist, Journey behind tha falls, White river walk, cinema dinamico MOLTO interattivo.

grAZIE MILLE della dritta! clifton hill è lato canadese immagino...

• 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

iniziato il valzer delle prenotazioni!carta mia fatti capanna! dopo il volo allo spettacolare prezzo di 700 euro a/r per due diretto, ecco l'albergo che ci ospiterà a NY per le due notti della nostra permanenza....

http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review- ... _York.html

non male come prezzo, qualità e posizione.....

next stop....philly!

Inviato
il volo allo spettacolare prezzo di 700 euro a/r per due diretto!

Veramente un gran prezzo!

Mi hai 'battuto' di 18 euro!

Splendido hotel: ci tornerei adesso! : Wink :

ci sei stato quindi ! mi confermi la comodità per manatthan? :wink:

Inviato
Tre minuti a piedi alla fermata della metro.

Tre linee comode per tutte le destinazioni!

: Yahooo :: Yahooo :: Yahooo :

ora tocca a philly..che a dispetto del nome tenero ed innocente pare peggio della grande mela!!! miiiii che preeeeezzi!! :shock:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...