legione78 Inviato 24 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2010 programmi cambiati cari ragazzi, si torna al nord con questo programma di massima che mi dite,fattibile? cosa migliorereste o cambiereste? grazie mille come sempre!! Cita
legione78 Inviato 24 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2010 piccole modifiche, recuperato un giorno per philly (due sono troppi?) e tolto uno da boston, inoltre ritorno da NY per evitare drop off : che ne dite? Cita
Freelancer Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Dopo il mio NY a 368 euro in pieno agosto, tutto si può fare! Ma ci vuole molta costanza nella ricerca e la determinazione di prenotare immediatamente senza farsi troppe domande!(Io non ho fatto nemmeno in tempo a consultare la moglie! ) Osteria!!!!! come??? COME????? CCOOOOMMMMEE? come? Cita
legione78 Inviato 26 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 allora ragazzi ho apportato qualche modifica al giro, ogni suggerimento è ben accetto! Cita
legione78 Inviato 26 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 ciao Marcello, e se spostassi camden e freeport il giorno dopo facendo il 10 solo bangor ed acadia? per le tappe lunghe lo so, ma come evitarle dovendomi ributtare sulla costa dalle cascate? aereo? e da dove e per dove se il caso? Cita
legione78 Inviato 26 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 Per me dovresti rinunciare ad una città (PHI o WAS) oppure volare a Niagara e da Niagara. sull'altro punto invece,se spostassi camden e freeport il giorno dopo facendo il 10 solo bangor ed acadia? togliendo una città cosa toglieresti, wash o philly? ed il giorno che guadagnerei lo metteresti tra lake george e bangor per spezzare il tappone da 7 h? grazie mille! Cita
legione78 Inviato 28 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2010 iniziamo ad entrare nel dettaglio...da vedere e fare a lancaster posto che ci fermiamo solo per cena? e come pianificare la visita alle cascate? Cita
legione78 Inviato 4 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2010 altro giro altra corsa : un pomeriggio per il FT a Boston è sufficiente o meglio dedicarvi un giorno sano? Cita
legione78 Inviato 4 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2010 grazie Marcello...per niagara ci "accontenteremo" di due mezze giornate, non si può avere tutto Cita
legione78 Inviato 4 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2010 Ok!Appena arrivate comprate il pass ed immediatamente prenotate le varie visite nel chiosco in fondo a Clifton Hill (vicino al fiume). Potrete così incastrare tutto senza perdere tempo e dover rinunciare a qualcosa. Nel pass sono comprese: Maid of the Mist, Journey behind tha falls, White river walk, cinema dinamico MOLTO interattivo. grAZIE MILLE della dritta! clifton hill è lato canadese immagino... Cita
legione78 Inviato 16 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2010 sono i fase monitoriaggio voli...per ora 1050 euro in due (anche senza mastercard ).... Cita
Ospite nolamers Inviato 16 Novembre 2010 Segnala Inviato 16 Novembre 2010 anche secondo me ........!!! Cita
legione78 Inviato 17 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2010 si si nessun bagno di sangue particolare....aspettiamo qualche altra settimana e provvediamo.... Cita
legione78 Inviato 22 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 iniziato il valzer delle prenotazioni!carta mia fatti capanna! dopo il volo allo spettacolare prezzo di 700 euro a/r per due diretto, ecco l'albergo che ci ospiterà a NY per le due notti della nostra permanenza.... http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review- ... _York.html non male come prezzo, qualità e posizione..... next stop....philly! Cita
legione78 Inviato 22 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 il volo allo spettacolare prezzo di 700 euro a/r per due diretto! Veramente un gran prezzo! Mi hai 'battuto' di 18 euro! Splendido hotel: ci tornerei adesso! ci sei stato quindi ! mi confermi la comodità per manatthan? Cita
legione78 Inviato 22 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 Tre minuti a piedi alla fermata della metro.Tre linee comode per tutte le destinazioni! ora tocca a philly..che a dispetto del nome tenero ed innocente pare peggio della grande mela!!! miiiii che preeeeezzi!! Cita
acfraine Inviato 22 Dicembre 2010 Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 provato a vedere il Club Quarters in Philadelphia? Cita
legione78 Inviato 22 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 provato a vedere il Club Quarters in Philadelphia? si era uno dei papabili in effetti...insieme a questo http://www.expedia.it/pub/agent.dll?qsc ... apid=804-8 troppo prezzone per ignorarlo.. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.