acfraine Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Inviato 1 Settembre 2011 no no giaco, purtroppo eravamo un pò in ritardo
Arigirl Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Inviato 2 Settembre 2011 In questi giorni sto mangiando il pandoro quello mummificato dell'anno scorso? (in realtà io ho ancora un pò di colomba in freezer )
carmen71 Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Inviato 2 Settembre 2011 spero anche l'arco io siiii!!! vista la "tua" ferrovia e fatto il trail al corona arch, definito il little rainbow bridge (quello del lake powell) è davvero bello e trail è stupendo.
acfraine Inviato 1 Ottobre 2011 Segnala Inviato 1 Ottobre 2011 azz è vero, vado a voltare pagina.................... ............... wow che foto flavio
Barby79 Inviato 1 Ottobre 2011 Segnala Inviato 1 Ottobre 2011 Anche settembre è terminato.... BELLISSIMA LA FOTO DI OTTOBRE
Barby79 Inviato 1 Novembre 2011 Segnala Inviato 1 Novembre 2011 mi sono appena ricordata di voltare pagina...bellissima la foto di novembre
acfraine Inviato 2 Novembre 2011 Segnala Inviato 2 Novembre 2011 accidenti devo voltare pagina anch'io
Simobiancoblu Inviato 2 Novembre 2011 Segnala Inviato 2 Novembre 2011 è quasi finito... mi sa che mi devo fare la versione da tavolo di quello di quest'anno almeno me lo tengo sulla scrivania... Per l'anno prossimo potremmo fare le due versioni!
valentina79 Inviato 2 Novembre 2011 Segnala Inviato 2 Novembre 2011 è quasi finito...mi sa che mi devo fare la versione da tavolo di quello di quest'anno almeno me lo tengo sulla scrivania... Per l'anno prossimo potremmo fare le due versioni! Concordo Saimon cara!!!le 2 versioni ci starebbero proprio bene!!
daphne Inviato 2 Novembre 2011 Segnala Inviato 2 Novembre 2011 domani quando torno in ufficio girerò la pagina .... nn vedo l'ora di appendere qll nuovo ..... finito uno, sotto l'altro !!!
Messaggi raccomandati