giuseppe1973 Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 Ciao a tutti, ho bisogno di una mano, vorrei organizzare un itinerario che mi portasse da Las Vegas, facendo sosta al Grand Canyon e fino alla Monument Valley e ritorno (da Las Vegas abbiamo l'aereo). Potreste indicarmi le strade migliori da seguire, cose da vedere lungo la strada e se è possibile farlo in 2 giorni interi? Grazie a tutti. Cita
acfraine Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 non riesci a metterci una notte in piu? in due giorni è davvero impossibile Cita
Arizona 71 Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 ha ragione ACFRAINE in 3 giorni si puo' fare ..... altrimenti SVEGLIA all' ALBA a LAS VEGAS...si guida fino a PAGE( antelope & horseshoe) e si arriva alla MONUMENT giusto per il Tramonto giorno seguente visita MONUMENT e tirata dritta fino a LAS VEGAS...ma niente GRAND CANYON (non avresti il tempo di visitarlo) Cita
giuseppe1973 Inviato 23 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2010 Grazie per l'aiuto cerco di rivalutare il tutto. Cita
acfraine Inviato 24 Settembre 2010 Segnala Inviato 24 Settembre 2010 magari possiamo continuare sul topic del tuo itinerario: http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=11&t=2041 cosi raccogliamo tutte le informazioni insieme Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.