masyely Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 Ciao! tra tre giorni partiamo!!! volevamo sapere se comprare o no la marca da bollo per il passaporto x andare in america visto che abbiamo lo scalo a parigi (in "europa") sia all'andata che al ritorno...grazieeeeeeee
KlaSan Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 da un tabaccaio. Ormai le stampano al momento, quindi basta che abbia i macchinari lottomatica (credo).
pandathegreat Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 se dai un'occhiata qui viewtopic.php?f=10&t=2708 trovi un po' di risposte. Edit: inserito il link corretto
masyely Inviato 20 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2010 se dai un'occhiata qui: viewtopic.php?f=10&t=2708 trovi un po' di risposte, in questa sezione sei abbastanza fuori tema... Guarda! spero che hai sbagliato link... EDIT by Marcello: il link era involontariamente sbagliato. Rinnovo le scuse.
ste2479 Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Inviato 21 Settembre 2010 se fai scalo a parigi non devi prenderla....puoi usare la cartà d'identità quando voli in europa così risparmi 40 euro..... io ho fatto lo stesso (scalo a madrid)
pandathegreat Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Inviato 21 Settembre 2010 Guarda! spero che hai sbagliato link.! Si, perdonami ho proprio sbagliato link! Ho messo quello giusto,scusa ancora
Ferdero Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Inviato 21 Settembre 2010 Il mio consiglio è di prenderla e tenerla in tasca...io quest'anno ( come anche l'anno scorso) ho fatto scalo a Londra...quindi in teoria nn servirebbe ma mi hanno comunque fatto storie perchè la meta finale era fuori dalla ce...tanto in tasca la marca non scade...se non te la chiedono viene buona per un futuro viaggio!!
Messaggi raccomandati