eli_casa Inviato 29 Agosto 2010 Segnala Inviato 29 Agosto 2010 Ho visto mille foto, letto mille diari, studiato ore ed ore le vostre recensioni .. ebbene .. è tutto vero ... quello che raccontate esiste davvero Dopo 31 giorni nell'ovest rientro in Italia e devo ringraziare tutti voi .. che avete supportato l'organizzazione ... GRAZIE E' stato tutto PERFETTO Eli Cita
Arizona 71 Inviato 29 Agosto 2010 Segnala Inviato 29 Agosto 2010 Felicissimo che sia andato tutto bene!!!! poi con gli USA non si puo' sbagliare....anche esagerando, quando vedi quei posti sono 100 volte piu' belli di come te li immagini o di come una foto o un racconto possono far credere! Cita
carmen71 Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 eli_casa ha scritto: Ho visto mille foto, letto mille diari, studiato ore ed ore le vostre recensioni .. ebbene .. è tutto vero ... quello che raccontate esiste davvero Dopo 31 giorni nell'ovest rientro in Italia e devo ringraziare tutti voi .. che avete supportato l'organizzazione ... GRAZIE E' stato tutto PERFETTO Eli sono davvero contenta che tutto sia stato perfetto!!! Cita
Inchiostriecartucce Inviato 31 Agosto 2010 Segnala Inviato 31 Agosto 2010 eli_casa ha scritto: Ho visto mille foto, letto mille diari, studiato ore ed ore le vostre recensioni .. ebbene .. è tutto vero ... quello che raccontate esiste davvero Dopo 31 giorni nell'ovest rientro in Italia e devo ringraziare tutti voi .. che avete supportato l'organizzazione ... GRAZIE E' stato tutto PERFETTO Eli E adesso tocca a noi nuovi organizzare il nostro Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.