Vai al contenuto

Consiglio itinerario Northwest

Messaggi raccomandati

Inviato

Ah ora ho capito

se trovi da dormire a Medora e' meglio,noi abbiamo fatto avanti e indietro da dickinson per vedere la parte sud e nord in 2 giorni ,nn ne vale la pena,e' strada persa per nulla.

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Ah ora ho capito

se trovi da dormire a Medora e' meglio,noi abbiamo fatto avanti e indietro da dickinson per vedere la parte sud e nord in 2 giorni ,nn ne vale la pena,e' strada persa per nulla.

A dire la verità, sto rivedendo un po' il giro in quei giorni. E' possibile, partendo la mattina prestissimo fare sia la south che la north e poi dormire dalle parti di watford city, per cui senza passare per Dickinson?

Inviato

Senza fare trail lunghi ce la fai,noi abbiam dedicato mezza giornata per ciascuna parte. spero che poi metterai il programma definitivo. Se dormi a Medora che e' vicina alla South nn avrai problemi di tempo.

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao a tutti

ritorno su questo topic dopo più di un mese, in effetti in questo mese sono cambiate davvero tante cose e tra queste anche la quasi eventualità di rinunciare completamente a questo viaggio... per fortuna poi rientrata. Siamo passati da 4 a 2 persone (io e mia moglie), e questo dovrebbe renderci il viaggio anche più semplice dal punto di vista logistico. Le date sono dal 28 luglio al 16 agosto e l'itinerario è più o meno definitivo.

28/07 Chicago (Aeroporto) - Iowa City

29/07 Iowa City - Grand Island

30/07 Grand Island - Chadron

31/07 Chadron - Cedar Pass

01/08 Cedar Pass - Custer

02/08 Custer - Moorcroft

03/08 Moorcroft - Cody

04/08 Cody - Yellowstone

05/08 Yellowstone

06/08 Yellowstone

07/08 Yellowstone

08/08 Yellowstone

da qui in poi ci sono 2 alternative....

09/08 Yellowstone (CY) - Watford City

10/08 Watford City - Bismarck

11/08 Bismarck - Eau Claire

12/08 Eau Claire - Green Bay

13/08 Green Bay - Chicago

14/08 Chicago

15/08 Chicago

16/08 Chicago - casa

oppure

09/08 Yellowstone (CY) - Medora

10/08 Medora - Minot

11/08 Minot - Kabetogama

12/08 Kabetogama - Duluth

13/08 Duluth - Green Bay

14/08 Green Bay - Chicago

15/08 Chicago

16/08 Chicago - casa

Con il primo, meno strada e più Chicago, con il secondo più strada, un parco in più e meno Chicago.

So già che mi direte che è meglio fare più giorni a Chicago, ma a me interessano davvero poco le grandi città (lo scorso anno a SF mi è bastato un giorno e mezzo) quindi sarei + orientato per la seconda opzione. In quel caso a chicago in 2 giorni (un pomeriggio, un giorno intero, una mattina) cosa sarebbe meglio fare?

Pensavo a fare un giro dei parchi nel primo pomeriggio, un giro con il battello nel fiume il giorno dopo e poi?

Altrimenti con la prima opzione pensavo di utilizzare una giornata per andare a fare un giro allo Starved Rock SP, qualcuno ci è stato?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...