Vai al contenuto

Consigli WASHINGTON-NY-BOSTON


teot98

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi

una mia amica deve partire per un viaggio organizzato dalla sua Azienda di 7gg Washington - New York - Boston

mi chiedeva qualche consiglio su cosa poteva visitare nelle mezze giornate libere..

Ora vi copio cosa visiterà già con una guida.. nelle 3 città

Washington 1/2 Giornata libera

"Mattinata dedicata alla visita della città di Washington DC. Durante l’escursione potrete ammirare i principali edifici e monumenti della capitale, Capitol Hill, Library of Congress, il monumento di Washington, il cimitero nazionale di Arlington, la Casa Bianca i monumenti di Jefferson e Lincoln. Pomeriggio a disposizione per visitare i musei della Smithsonian Insitution sulla famosa Mall,,

New York 1 giornata libera

"Mattinata dedicata alla visita della città. Nel corso della visita verranno toccati i principali punti di interesse quali: Central Park, Fifth Avenue, Rockfeller Center, Radio City Music Hall, Little Italy, Chinatown, Wall Street, Ground Zero, Tribeca, Chelsea,,

(Una mazzata visitare queste cose in una mattinata)

Boston 1\2 Giornata libera

Mattinata dedicata alla visita della città. Nel corso della visita verranno toccati i principali punti di interesse quali: Freedom Trail, USS Constitution, Old North Church, Beacon Hill, Back Bay e Harvard Square a Cambridge. Resto della giornata a disposizione.

Cosa posso dirgli di aggiungere?

Grazie

Teo :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa posso dirgli di aggiungere?

Aggiungere?se riuscirà a fare un terzo di quello che ho letto avrà già fatto il pieno!

No,sinceramente penso che non ci sia niente da aggiungere,al massimo ottimizzare in base ai gusti della tua amica,così non perde tempo dato che ne avrà già poco : Hurted :

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa posso dirgli di aggiungere?

Aggiungere?se riuscirà a fare un terzo di quello che ho letto avrà già fatto il pieno!

No,sinceramente penso che non ci sia niente da aggiungere,al massimo ottimizzare in base ai gusti della tua amica,così non perde tempo dato che ne avrà già poco : Hurted :

Ok grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

... infatti, ciò che suona male è quel " ... nel corso della mattinata/giornata verranno TOCCATI..." .

Ad esempio io, a Boston, ci ho messo 1 giorno a fare tutto il Freedom trail... ; loro invece citano testualmente "mattinata dedicata alla visita della città. Nel corso della visita verranno toccati i principali punti di interesse quali: Freedom Trail, USS Constitution, Old North Church, Beacon Hill, Back Bay e Harvard Square a Cambridge; pomeriggio a disposizione" .

freedomtrail.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 48 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...