Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao!

sto guardando sul sito dell'AMTRAK gli orari e i prezzi per andare a washington...

conviene acquistarli online (anche se il cambio euro-dollaro non è proprio ai max livelli) e poi ritirare alle macchinette della stazione il biglietto reale o acquistarli là?

le macchinette self-service vendono anche i biglietti (x evitare la coda)...

grazie... : Thumbup :

saby

Inviato

Ciao,

io ho preso il treno da philadelphia e devo dire che non ho fatto nessuna coda allo sportello. L'unica cosa che devo dire che i treni Amtrak sono abbastanza comodi e puntuali ma molto, molto costosi.

Inviato

io ho preso i biglietti sul sito e poi arrivata in stazione li cambierò con i "veri biglietti" dalle macchinette.

a me non sono sembrati costosi..93 euro per NY-Philly Philly-Washington Washington-Ny.

se si considera che ho pagato un palermo-roma solo andata orrendo circa 80 euro, direi che non è male.. : Chessygrin :

Inviato

Anche io quando andai a Washington dalla Penn St. di NY andai con Amtrak e prenotai online per poi usare i comodissimi kiosks che stampano i biglietti leggendo la carta di credito usata.

Feci lo stesso per Boston dove usai l'Amtrak Acela... servizio ottimo anche se sicuramente costoso.

Se si prenotano i biglietti con anticipo si possono trovare anche tariffe scontate : Thumbup :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...