saby Inviato 20 Agosto 2010 Segnala Inviato 20 Agosto 2010 ciao! sto guardando sul sito dell'AMTRAK gli orari e i prezzi per andare a washington... conviene acquistarli online (anche se il cambio euro-dollaro non è proprio ai max livelli) e poi ritirare alle macchinette della stazione il biglietto reale o acquistarli là? le macchinette self-service vendono anche i biglietti (x evitare la coda)... grazie... saby Cita
giannini86 Inviato 22 Agosto 2010 Segnala Inviato 22 Agosto 2010 Sono interessato anche iooooooooo....... Cita
apignoloni Inviato 23 Agosto 2010 Segnala Inviato 23 Agosto 2010 Ciao, io ho preso il treno da philadelphia e devo dire che non ho fatto nessuna coda allo sportello. L'unica cosa che devo dire che i treni Amtrak sono abbastanza comodi e puntuali ma molto, molto costosi. Cita
Alexina Inviato 24 Agosto 2010 Segnala Inviato 24 Agosto 2010 io ho preso i biglietti sul sito e poi arrivata in stazione li cambierò con i "veri biglietti" dalle macchinette. a me non sono sembrati costosi..93 euro per NY-Philly Philly-Washington Washington-Ny. se si considera che ho pagato un palermo-roma solo andata orrendo circa 80 euro, direi che non è male.. Cita
GG1981 Inviato 24 Agosto 2010 Segnala Inviato 24 Agosto 2010 Anche io quando andai a Washington dalla Penn St. di NY andai con Amtrak e prenotai online per poi usare i comodissimi kiosks che stampano i biglietti leggendo la carta di credito usata. Feci lo stesso per Boston dove usai l'Amtrak Acela... servizio ottimo anche se sicuramente costoso. Se si prenotano i biglietti con anticipo si possono trovare anche tariffe scontate Cita
acfraine Inviato 24 Agosto 2010 Segnala Inviato 24 Agosto 2010 il pullman come alternativa invece? Cita
boccia66 Inviato 24 Agosto 2010 Segnala Inviato 24 Agosto 2010 il pullman come alternativa invece? ==> http://www.inewyork.it/new-york-lhub-pe ... ngton.html Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.