angelizer Inviato 20 Agosto 2010 Segnala Inviato 20 Agosto 2010 Eccomi qui per l'ennesimo post, è tutta colpa vostra e dei vostri bellissimi fotoviaggi sono in crisi, avevo già tutto il mio itinerario pianificato, da Las Vegas dovevo recarmi a San Diego dove avrei passato il mio penultimo giorno in California.. e invece poi mi metto a leggere il racconto di "bermon" e vedo posti bellissimi come la città fantasma di Oatman e il MR. D'Z a Kingman lì a sole due orette da Las Vegas ma eccessive x poter arrivare poi sino a San Diego (il percorso si allungherebbe di parecchio) mi affido a voi, meglio il penultimo giorno a San Diego o passare in queste zone e poi tirar dritto a Los Angeles dove eventualmente recupererei l'ultimo giorno x Disneyland? Cita
Arizona 71 Inviato 20 Agosto 2010 Segnala Inviato 20 Agosto 2010 beh SAN DIEGO offre diverse attrattive..mentre KINGMANe OATMAN ..le visiti in poco tempo( sono citta di passaggio ) Cita
angelizer Inviato 20 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2010 si è vero, solo che sono bellissime, ho visto delle foto e mi dispiacerebbe troppo non poterci passare.. ma arrivare poi sino a San Diego sarebbe distruttivo oltre che inutile, visto che avrei già perso mezza giornata Cita
Arizona 71 Inviato 20 Agosto 2010 Segnala Inviato 20 Agosto 2010 si te lo confermo non riesci a afre tutte e due le cose poi SAN DIEGO merita piu' di 1 giornata...(magari nel viaggio prox) mentre KINGMAN etcc... sono piu' vicine e "di strada" Cita
angelizer Inviato 20 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2010 quindi dici che anche facendo 1 giornata e mezza a San Diego sarebbe comunque sprecata? Cita
Arizona 71 Inviato 20 Agosto 2010 Segnala Inviato 20 Agosto 2010 NO assolutamente non sarebbe mai sprecata! sai sono quei consigli tipo meglio il gelato o il dolce ?????? io ti consigliavo KINGMAN con tutto cio che SAN DIEGO ci sono stato 3 volte e ci tornero'...per il semplice fatto che fai MENO KM! in quanto a cose da vedere SAN DIEGO ha MOOOLLLTTAAA piu' offerta. come ti dicevo KING e OAT...le visiti e vai via!!!! Cita
angelizer Inviato 21 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2010 buongiornooooooo allora come dice il detto, "la notta porta consigli" alla fine ho optato x San Diego e quindi x l'itinerario prescelto sin dall'inizio.. alla fine California doveva essere è cosi sia, certo tanta tristezza per Oatman % Kingman ma saranno sicuramente le mie mete in un prossimo viaggio Cita
Arizona 71 Inviato 21 Agosto 2010 Segnala Inviato 21 Agosto 2010 bene ...l'importante e avere le idee chiare!!! vedrai che non ti deludera' S.DIEGO Cita
bermon Inviato 21 Agosto 2010 Segnala Inviato 21 Agosto 2010 però Oatman e Kingman..... scherzo, dai! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.