Vai al contenuto

Oatman & Kingman VS San Diego


Messaggi raccomandati

Inviato

Eccomi qui per l'ennesimo post, è tutta colpa vostra e dei vostri bellissimi fotoviaggi :lol:

sono in crisi, avevo già tutto il mio itinerario pianificato, da Las Vegas dovevo recarmi a San Diego dove avrei passato

il mio penultimo giorno in California.. e invece poi mi metto a leggere il racconto di "bermon" e vedo posti bellissimi come la città fantasma di Oatman e il MR. D'Z a Kingman lì a sole due orette da Las Vegas ma eccessive x poter arrivare poi sino a San Diego (il percorso si allungherebbe di parecchio)

mi affido a voi, meglio il penultimo giorno a San Diego o passare in queste zone e poi tirar dritto a Los Angeles dove eventualmente recupererei l'ultimo giorno x Disneyland?

Inviato

si è vero, solo che sono bellissime, ho visto delle foto e mi dispiacerebbe troppo non poterci passare.. ma arrivare poi sino a San Diego sarebbe distruttivo oltre che inutile, visto che avrei già perso mezza giornata : Hurted :

Inviato

NO assolutamente non sarebbe mai sprecata!

sai sono quei consigli tipo meglio il gelato o il dolce : WohoW : ??????

io ti consigliavo KINGMAN con tutto cio che SAN DIEGO ci sono stato 3 volte e ci tornero'...per il semplice fatto che fai MENO KM!

in quanto a cose da vedere SAN DIEGO ha MOOOLLLTTAAA piu' offerta.

come ti dicevo KING e OAT...le visiti e vai via!!!!

Inviato

buongiornooooooo : Yahooo :

allora come dice il detto, "la notta porta consigli" alla fine ho optato x San Diego e quindi x l'itinerario prescelto sin dall'inizio..

alla fine California doveva essere è cosi sia, certo tanta tristezza per Oatman % Kingman :cry: ma saranno sicuramente le mie mete in un prossimo viaggio : Thumbup :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...