Arizona 71 Inviato 19 Agosto 2010 Segnala Inviato 19 Agosto 2010 Ok...ho aspettato fino all' arrivo dell' estratto conto delle mia carta di credito dove non mi e' stato accreditato NESSUN DROP-OFFtra LAS VEGAS-e -PHOENIX io ho prenotato tramite ENOLEGGIAUTo dove specificano che le spese (tipo drop-off) sono a parte e si pagano in loco!!! sul sito della ALAMO il drop ...tra LV e PHX risulta di $ 150.00. ma alla fine non mi e' stato caricato neanche un $. meglio cosi' ...anche se il tutto mi sembra starnetto .esperienze in merito????? Cita
cozzi11 Inviato 20 Agosto 2010 Segnala Inviato 20 Agosto 2010 Un errore oppure l'hanno tolto. .....perchè non lo chiedi direttamente alla compagnia? Cita
Francy Inviato 20 Agosto 2010 Segnala Inviato 20 Agosto 2010 noi non abbiamo pagato il drop off tra Los Angeles e Las Vegas, ma era previsto nelle condizioni di noleggio. Forse avevano la necessità di rispedire una determinata macchina a Phoenix e quindi per ricambiare il favore non ti hanno fatto pagare la tassa. Che targa aveva la macchina? Cita
Arizona 71 Inviato 20 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2010 @ FRANCY ...la macchina era targata NEVADA..e poi non credo che se gli fai il favore non ti fanno pagare @ COZZI: si si ci stavo pensando Cita
Francy Inviato 20 Agosto 2010 Segnala Inviato 20 Agosto 2010 magari non lo paghi come per Los Angeles... che ne so.. Cita
Arizona 71 Inviato 20 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2010 magari non lo paghi come per Los Angeles...che ne so.. pero' sul sito ufficale il drop..c'era eccome!!! e sinceramente non ho mai sentito fra Nevada e Arizona di NO drop!! Cita
acfraine Inviato 22 Agosto 2010 Segnala Inviato 22 Agosto 2010 ti dico quello che mi ha spiegato il tizio della dollar a lax: anche io sul sito dollar se facevo il preventivo mi dava 100 $ di drop off tra los angeles e san francisco mentre il tizio mi ha detto che con queste convenzioni che fanno con i contratti prepagati, tipo enoleggio, il drop off è gratuito, certo credo sia limitato a talune tratte, tipo dentro la california oppure tra california e nevada ed arizona e non valga per tratte più lunghe Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.