Vai al contenuto

Viaggio di nozze settembre 2010

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, sono nuova sul forum, vi leggo da ormai diversi mesi ma non ho mai scritto.Il prox 13/09 partiremo per il viaggio di nozze fai da te e on the road alla volta del west.

Arriveremo a Frisco il 13/09 dove abbiamo già prenotato l'hotel fino al 16, dopo di che volevamo spostarci verso lo Yosemite e poi giu per i parchi, con tappa di una notte a Lv, pensiamo di tralasciare LAX e poi risalire la costa per tornare a San Francisco dove abbiamo il volo di rientro il giorno 1/10.

Potreste darmi qualche spunto per costruire un itinerario più dettagliato. Le idee le ho, ma devo ancora buttarle per iscritto.

Grazie per il vostro aiuto e i vostri preziosi consigli.

a presto

Katia

Inviato

in 18 giorni potresti vedere di fare

3gg SAN FRANCISCO

1 YOSEMITE

1 DEATH VALLEY

1 LAS VEGAS

1 BRYCE

1 UT 24 -capitol reef-goblin valley

2 MOAB

1 MONUMENT

1PAGE

1GRAND CANYON

1 di trasferimento o verso SAN DIEGO ..o LAX

2 costa

...avreste ancora 2 gg da dividere ad esempio tra SAN DIEGO oppure al SEQUOIA NP..o al JOSHUA TREE

Inviato

Ciao, ke coincidenza... Pure io mi chiamo Katia e parto il 13 settembre in viaggio di nozze negli States!

Mi associo all'itinerario ke ti ha proposto Arizona e ti consiglio di fare tappa al Sequoia NP!

I due giorni a Moab sono da dividere tra Arches NP e Island in the sky, mentre a Page non dovresti l'Antelope Canyon e Horseshoe Bend.

Ciao e auguri x un felice matrimonio : Love :

Inviato

Ciao Katia auguri anche a te per il matrimonio!!!! Questa si che è coincidenza : Smile :

Grazie Arizona per l'itinerario. Stavo pensando però di non visitare Arches ma fare invece Zion e Bryce. Volevo fermarmi a Lake Powell e invece toccare solamente Lax, magari non fermarmi neppure a dormire. Me ne hanno parlato tutti non benissimo e visitare gli Studios non mi interessa. Dedicherei qualche gg in più alla costa così ci facciamo anche un po' di mare.

Per lo Yosemite sono forse meglio 2 giorni, nel senso uno di trasferimento da San Francisco e uno intero nel parco? Non ho prenotato ancora nulla, solo l'hotel per le prime 3 notti a Frisco, mi consigliate di prenotare da casa, o essendo metà/fine settembre ho più probabilità di trovare posto anche senza prenotazione?

Grazie ancora

ciao

Inviato

per le prenotazioni ,dipende dai gusti...io personalmente prenoterei solamente i giorni a SAN FRANCISCo e la notte a LAS VEGAS (se avete un' albergo in particolare in mente : Wink : ...viaggio di nozze...allora una SUITE e' d'obbligo) e sicuramente i pernotti all' INTERNO dei parchi.per il resto non prenoto mai nulla ma ripeto sono gusti!

nel giro che ti ho proposto ricordati che hai sempre quei 2 gg da inserire...puoi mettere ZION se ti interessa e taglaire del tutto LAX.

ma sinceramente barattare ARCHES (o qualsiasi altro parco) con la costa ..non lo farei mai

volete spiagge e mare.....andate alle HAWAII,MALDIVE,POLINESIA.... forse troppi telefilm hanno dato un' idea sbaglaita delle spiagge californiane : Chessygrin :

per YOSEMITE....inserisci pure 1 giorno in piu' ...ce la fai con i giorni tranquillamente

Inviato

Sposo in pieno il consiglio di Arizona, e anzi nella seconda metà di settembre non dovresti avere problemi a trovare posto nemmeno all'interno dei parchi.

Riguardo a fare "un po di mare" dipende da cosa intendi, effettivamente i vari film e telefilm danno una visione un po' distorta della California.... Credo che nella seconda metà di settembre solo a San Diego e orange county troverai un clima decente per l'ultima tintarella

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...