cibalgina Inviato 7 Agosto 2010 Segnala Inviato 7 Agosto 2010 NOI DOBBIAMO PARTIRE DOMATTINA C'E' QUALCHE ALTRO SVENTURATO... speriamo in bene.... soprattutto x le coincidenze milano -madrid-chicago-denver Cita
cozzi11 Inviato 7 Agosto 2010 Segnala Inviato 7 Agosto 2010 NOI DOBBIAMO PARTIRE DOMATTINA C'E' QUALCHE ALTRO SVENTURATO... speriamo in bene.... soprattutto x le coincidenze milano -madrid-chicago-denver Fonte?Motivo?Non ho trovato niente in internet. Cita
cibalgina Inviato 7 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2010 fonte: sito aeroporto linate http://www.sea-aeroportimilano.it/it/ Domenica 8 agosto: parziale chiusura di Linate per i voli in arrivo Su richiesta della Prefettura di Milano e su disposizione di Enac, Enav ha emesso il notam di chiusura dell’aeroporto di Linate per i soli voli in arrivo in alcune fasce orarie di domenica 8 agosto a causa del disinnescamento di un ordigno bellico nella zona limitrofa di Segrate. L’orario di stop per i soli voli in arrivo è stabilito dalle ore 7.00 alle 10.00 e dalle ore 12.00 alle 16.00 durante il quale saranno interdetti tutti gli arrivi all’aeroporto di Linate. Anche le partenze potrebbero di conseguenza subire ritardi o cancellazioni. Pertanto si consiglia ai passeggeri di contattare la Compagnia Aerea per ulteriori informazioni circa il proprio volo. io ho contattato l'iberia e mi ha rnno rassicurato ma non sono molto convinta. . . Cita
cozzi11 Inviato 7 Agosto 2010 Segnala Inviato 7 Agosto 2010 Ussignùr!il problema sembrerebbe per chi deve arrivare che avrà il proprio volo con un ritardo mostruoso,però anche le partenze di conseguenza avranno un ritardo o cancellazione. Cita
cicci Inviato 7 Agosto 2010 Segnala Inviato 7 Agosto 2010 Se avete ritardi fatevi fare il certificato in aereoporto in tempo reale per il risarcimento! cicci Cita
cibalgina Inviato 7 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2010 grazie , ma da chi dobbiamo farci fare il certificato del ritardo dalla sea o dalla iberia ? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.