cozzi11 Inviato 18 Settembre 2010 Segnala Inviato 18 Settembre 2010 credo ci sia giacopiu Allora attendo sue notizie
Ospite anonimo Inviato 18 Settembre 2010 Segnala Inviato 18 Settembre 2010 Allora attendo sue notizie sei una donna? Russi? sei sonnambulo?? aspetto di sapere entro la prox sett se ci sarà anche Carlitos, il mio compagno di viaggio
cozzi11 Inviato 18 Settembre 2010 Segnala Inviato 18 Settembre 2010 sei una donna? Russi? sei sonnambulo?? 1)Io no e tu? 2)Io non mi sento. 3)No,questa la so.
elleci Inviato 18 Settembre 2010 Segnala Inviato 18 Settembre 2010 Ragazzi... brutte news... Quest'anno non potremo esserci al raduno.... che peccato luca!!!! pensavo di spupazzarmi un po' Gabry!!!! sei una donna? Russi? sei sonnambulo?? ...miii...giaco ma come sei sofisticato ed esigente !!!!
supertoffo Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 che peccato luca!!!! pensavo di spupazzarmi un po' Gabry!!!! E pensa un po'... potrai anche farlo... hanno rimandato il battesimo del cuginetto... perciò saremo presenti! Marcello... aggiorna la prima pagina
elleci Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 E pensa un po'... potrai anche farlo... hanno rimandato il battesimo del cuginetto... perciò saremo presenti! fantastico!!!!
boccia66 Inviato 20 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2010 perfetto, anche la Toffo's family e la Tequila's family presenti !
Tequila Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 Uuuh ma quante belle mail di gioia perchè ci siamo anche noi!!! Sono commossa!! Sarà un piacere rivedere Derio e Pam, e conoscere tutti gli altri!! E ringraziare di persona tutti quelli che hanno contribuito attivamente alla piena riuscita del viaggio con i loro suggerimenti! Allora mando i dati per la prenotazione via posta privata. Bacio e a presto! PS: Scusate se scrivo a singhiozzo ma al lavoro mi stanno facendo vedere i sorci verdi!!! Sere & Luca
Chica Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 Quante persone che vedo per la prima volta e quante che incontro di nuovo sono proprio contenta !!
targheauto Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Inviato 21 Settembre 2010 Ho visto il sito dell'hotel (e' cambiato, non era un altro? boh!) e mi viene il dubbio che non ci sia la possibilita' per noi di stare in 4 in una camera .... come si puo' fare a saperlo? Per noi, a parte il costo, dividerci in due stanze sarebbe problematico, con le bimbe ...
targheauto Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Inviato 21 Settembre 2010 Ci stiamo occupando del vostro caso...Non vi preoccupate! Ok, grazie mille, allora stiamo tranquilli
supertoffo Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Inviato 21 Settembre 2010 Ci stiamo occupando del vostro caso...Non vi preoccupate! Non ti starai per caso dimenticando di richiedere un lettino per camera nostra vero? Tutto allenamento...
Barby79 Inviato 22 Settembre 2010 Segnala Inviato 22 Settembre 2010 Mi piacerebbe tanto venire ma non possiamo
karen189 Inviato 22 Settembre 2010 Segnala Inviato 22 Settembre 2010 Ciao a tutti, vedo che saremo proprio un bel gruppone!!! Direttamente da Napoli anche Rosalba e Ross PARTECIPERANNO AL RADUNO!!! Non vediamo l'ora di ritrovare i vecchi amici e conoscere i nuovi Allora presenti alla cena di sabato e al pranzo di domenica. Pernottamento no..visto che arriviamo il venerdì abbiamo preferito alloggiare a Bologna per fare un giretto in città. Un bacio a tutti e grazie a Marcello e Cicci per l'organizzazione!!!
boccia66 Inviato 22 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2010 grande notizia, cari Rosalba e Ross , evvvaaaaiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!
carmen71 Inviato 22 Settembre 2010 Segnala Inviato 22 Settembre 2010 Ciao a tutti,vedo che saremo proprio un bel gruppone!!! Direttamente da Napoli anche Rosalba e Ross PARTECIPERANNO AL RADUNO!!! Non vediamo l'ora di ritrovare i vecchi amici e conoscere i nuovi Allora presenti alla cena di sabato e al pranzo di domenica. Pernottamento no..visto che arriviamo il venerdì abbiamo preferito alloggiare a Bologna per fare un giretto in città. Un bacio a tutti e grazie a Marcello e Cicci per l'organizzazione!!! I'M HAPPY!!!!! grande Rosalba, sei sempre strepitosa. baci
Chica Inviato 22 Settembre 2010 Segnala Inviato 22 Settembre 2010 CHe bello anche Rosalba !!!!! felice di vederti ancora !!
cicci Inviato 22 Settembre 2010 Segnala Inviato 22 Settembre 2010 Che bello leggerti rosalba! Sono contentissima di riverderti! cicci
Messaggi raccomandati