Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 806
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Da un qualunque PC del globo, si potrà vedere in diretta il nostro raduno! : Wink :

:lol::lol: secondo me diventeremo un fenomeno mediatico!!!!!

se parteciperanno tutti quelli che hannoa derito ci vorrà il noleggio in toto del Persico's : Thumbup :

Inviato
se parteciperanno tutti quelli che hannoa derito ci vorrà il noleggio in toto del Persico's : Thumbup :

... e consideriamo che siamo a metà agosto; da adesso a fine ottobre, presumo ci saranno anche altre adesioni... : Eeek :: book :

Inviato

... e consideriamo che siamo a metà agosto; da adesso a fine ottobre, presumo ci saranno anche altre adesioni... : Eeek :: book :

giusto!!!!! non avevo considerato che mancano ancora due mesi torni tondi e qlc giorno in più!!!

Ma, Andre....ci stiamo solo io & te a lavorare???????? :wink:

Inviato
Ma, Andre....ci stiamo solo io & te a lavorare???????? :wink:

Non penso che siamo solo io e te; ma non siamo in molti, concordo... :evil:

Io sono in ferie,ma a casa e non mi muovo : Hurted ::evil: ,vale lo stesso?

Per quel che riguarda il raduno è un po' presto per dare conferma,mi piacerebbe venire :smile:

Inviato

cerrrto che vale lo stesso!!!!! :wink:

per il raduno credo che faremo un bel punto della situazione verso settemnre quando ci sarà da dare le conferme per le camere/ristoranti...però se riesci vieni, saremo un monte..come dicono a Grosseto! :grin:

Inviato

aggiungo la nostra presenza

p.s. ma se volesse venire anche mio fratello anche se non è iscritto al forum? magari sarebbe un modo per farglielo conoscere ed appassionarsi agli USA, poi lui è un grande esperto di foto e potrebbe dare una mano in quel settore se coinvolto bene

let me know

Inviato

Domanda... qual'é il termine ultimo per l'iscrizione?

Vi spiego: venerdì ho firmato il contratto per un nuovo posto di lavoro ed inizierò il 18 ottobre 2010...

Visto che sono nuova, non é che mi fido a chiedere già ora libero per il sabato dopo... Non é detto che lavorerò, ma lo saprò soltanto durante quella settimana e quindi a meno di 7 giorni dal raduno...

Troppo tardi per un'eventuale iscrizione last minute??? :???:

Inviato
Domanda... qual'é il termine ultimo per l'iscrizione?

Vi spiego: venerdì ho firmato il contratto per un nuovo posto di lavoro ed inizierò il 18 ottobre 2010...

Visto che sono nuova, non é che mi fido a chiedere già ora libero per il sabato dopo... Non é detto che lavorerò, ma lo saprò soltanto durante quella settimana e quindi a meno di 7 giorni dal raduno...

Troppo tardi per un'eventuale iscrizione last minute??? :???:

@ Kat : beh, uno o due posti in last minute si trovano; io intanto ti segno in lista (tu, 1 persona), ed appena saprai con certezza.... dacci conferma positiva o negativa che sia, ok?

@ Derio : certo, porta anche il brother, no problem!

@ Kat + Derio ==> e comunque fateci sapere :

- cena sabato sera SI o NO;

- pernotto SI o NO (quanti posti letto e quante camere);

- pranzo domenica SI o NO.

Inviato

mi piacerebbe esserci, anche se sono iscritto solo da un paio di giorni.. sfortunatamente dubito di riuscire a venire.. sarò da poco impegnato con l'università, ma soprattutto dubito che i miei mi lascino l'auto per venire fino da voi.. : Sad :

mi sa molto di una cosa divertente però.. : Groupwave :

Inviato
ma soprattutto dubito che i miei mi lascino l'auto per venire fino da voi.. : Sad :

e venire in treno??? poi qualcuno ti viene a prendere alla stazione e di porta al persico's!!! :smile:

Inviato
ma soprattutto dubito che i miei mi lascino l'auto per venire fino da voi.. : Sad :

e venire in treno??? poi qualcuno ti viene a prendere alla stazione e di porta al persico's!!! :smile:

potrebbe essere un'idea : Idea :

entro quando vi serve sapere se ci sono? : Blink :

Inviato

Al 90% dovrei esserci anche io (salvo partita Cantù in casa), mio marito al momento non saprei bisogna attendere l'uscita dei calendari delle partite delle sue squadrea ma sarò quasi certamente sola percui:

Simobiancoblu-Simona tutto si (anche per me varrebbe il discorso singola/doppia uso singola)

Essendo quasi sicuramente sola mi metto a disposizione di chi, abitando nella mia zona, volesse un passaggio

Inviato

entro quando vi serve sapere se ci sono? : Blink :

come da ultimo post di boccia...per qualche iscrizione last minute non ci sono problemi...credo che le iscrizioni termineranno 10 giorni prima del raduno...è importante però sapere in anticipo il numero (quasi) definitivo dei partecipanti più che altro per le prenotazioni delle camere, della cena e soprattutto per vedere se la nostra "solita" hall che ci ospita è abbastanza capiente...ma mi sa che per questo raduno non sarà sufficiente : Yahooo :: Yahooo :