greatdreamer Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 Invidio tutti voi che partecipate all' evento dell' anno. Mi dispiace non esserci e non poter condividere con voi le meravigliose emozioni che accomunano chi ha viaggiato on the road nei favolosi USA(o chi sogna di farlo). Colgo ancora l' occasione per ringraziarvi dei tantissimi consigli che mi avete dato e che hanno reso il viaggio di quest' estate il più bello della mia vita. Buon raduno a tutti! Ciao
Ospite anonimo Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 Cia ragazzi , magari non ve ne frega niente, ma io adesso esco ci vediamo domani
cozzi11 Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 Cia ragazzi , magari non ve ne frega niente, ma io adesso esco ci vediamo domani Non andare a bere il tamango in quel di Torino altrimenti devi chiamare il 118
elleci Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 A poche ore dal grande Evento, sono già parecchio emozionata... mi sa che stanotte dormirò poco!! anch'io dormirò poco....e l'emozione c'è comunque, ed è tanta, nonostante metà dei partecipanti li abbia già incontrati, abbracciati, sbaciucchiati e stressati!!! stai tranquilla!!!! Mi dispiace non esserci e non poter condividere con voi le meravigliose emozioni che accomunano chi ha viaggiato on the road nei favolosi USA(o chi sogna di farlo). dispiace molto anche a noi per tutte le assenze!!! ci sarà un'altra occasione!!!
Everett Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 Finalmente è arrivato questo week-end, amato desiderato e sognato voi non sapete quanto, dopo una settimana di lavoro senza mai alzare gli occhi dal tavolo d'ufficio mi sembra quasi una favola poter dire che è arrivato sabato. Già immagino questa mezza Italia da Trieste a Napoli che si mette in viaggio, chi prepara i trolley, chi fa gli ultimi ritocchi alle coccarde, chi fa le ultime telefonate all'albergo per la sala, chi prega che non piova, chi anche se piove fa lo stesso tanto ci sono gli amici e le amiche. Penso che sia davvero già un miracolo quello che è stato fatto in solo poco più di un anno di vita. di questo gruppo a cui nel piccolo, ma veramente nel piccolissimo mi sento di aver dato anch'io un contributo, con qualche idea stramba e qualcuna che è diventata realtà. Grazie anticipatamente a tutti quelli che hanno dato il cuore il tempo e l'anima per l'organizzazione di questo evento. Sento di avere davvero un debito di riconoscenza per questo gruppo. E vi confesso una cosa che non vi ho ancora detto - l'emozione più forte di quest'anno del mio Tour 2010 non sono state tanto le città o la natura del North-West, per quanto ho visto e condiviso delle cose bellissime, ma come vi dicevo l'emozione più forte è in questa foto, sì proprio questa qui sotto che vi allego... E' un HP touchscreen sintonizzato su USA ON THE ROAD e la foto è stata presa nel Visitor Center della Microsoft a Bellevue (Seattle). Essere lì dove è stato inventato Windows e potere da lì fare il live e mettersi in contatto con voi... beh è stata una cosa che se ci penso ancora mi si accappona la pelle. Uploaded with ImageShack.us God bless UOTR, God bless all of you -BUON RADUNO A TUTTI E CI VEDIAMO DOMANI
cicci Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 Leggo solo ora tytte queste belle cose! Ragazzi qui chi ha l'ansia VERA sono io! @MGC: belle parole! Non vedo l'ora che ci incontriamo! Poi hai notato che si parla di "big family"? Ti dice niente questa frase? A me personalmente piace molto! cicci
micia77 Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 Buon divertimento! Ma nn vi si puo' vedere?
cicci Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 Belle parole flavio. Non scrivo altro per lasciare l'emozione di ciò che hai scritto cicci
Chica Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 Bellissime parole Flavio , come sempre sai esprimere al meglio quello che molto di noi sta provando . Ci vediamo domani ! sono quasi emozionata come se stessi partendo per il mio viaggio in USA Mi dispiace per tutti quelli che non potranno esserci e che quindi non posso conoscere ed incontrare, spero ci saranno altre occasioni , anche in altri luoghi , sicuramente poi ci saranno foto e racconti di questi due giorni per far vedere anche a chi non potrà esserci .
al3cs Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 Grazie Everett, faccio mie le tue parole perchè non trovo altro da aggiungere a quello che hai già splendidamente detto tu... Ci vediamo domani, non vedo l'ora di conoscervi!!
targheauto Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 Le bimbe sono a nanna da un po', stasera erano un pochino agitate per la "gita" di domani ... hanno già preparato uno zainetto di giochi da portare e vogliono farmi da assistenti alla "conferenza" sulle targhe Un po' di eccitazione (ehm ... ok, tanta!) c'è anche da parte mia, d'altronde non starei qui alle 11 di sera a navigare nel forum !!! Non vedo l'ora di conoscervi tutti domani, dai che dobbiamo organizzare l'OTR 2011, ci servono consigli !!!!!
carmen71 Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 Dopo le parole di Flavio, splendido oratore, credo che non si possa dire nulla, se non [c]BUON RADUNO A TUTTI!!!!![/c] [c][/c]
acfraine Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 penso si riferisse al biondo! Derio...tu pensi come una BIONDA!!!!! infatti era per i capelli...per il resto sono tutta tutta tutta naturale behcarmen ma se permetti io di donne me ne intendo ed avevo capito al volo
elleci Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 @flavio.....come sempre arrivi diritto in fondo all'anima belle parole....un po' spremi lacrime peròòòòò portiamoci i fazzolettini per il week end!!!! behcarmen ma se permetti io di donne me ne intendo ah si???? bene, bene, domani approfondiamo l'argomento con Pam
teot98 Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 Fra poche finalmente vi conoscerò di persona Dormirò questa notte???
cozzi11 Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 Buon divertimento!Ma nn vi si puo' vedere? Ha sbagliato il "punto" dovevi mettere questo ---->! Così diventava...Ma non vi si può vedere!
elleci Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 finalmente è arrivato il 23 ottobre!!! THE UOTR-DAY!!!! che la festa abbia iniziooooo!!!! BUON RADUNO A TUTTI!!!
al3cs Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 finalmente è arrivato il 23 ottobre!!! THE UOTR-DAY!!!! che la festa abbia iniziooooo!!!! BUON RADUNO A TUTTI!!! San Giovanni arriviamoooooooooooooooooooooooo!!
cri75 Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 Ragazzi vi auguro uno splendido RADUNO!!! Mi dispiace un sacco non poterci essere... ho aspettato fino all'ultimo, la speranza e' sempre l'ultima a morire ma..... Un abbraccio virtuale a tutti voi Ci vediamo la prox volta Cri
Messaggi raccomandati