Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 806
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
Inviato
Confermo la ns presenza, purtroppo solo il sabato sera

Fabrizio e Maura (2) cena SI, pernotto NO, pranzo NO

: Yahooo :: Yahooo :

Inviato

Ciao a tutti,

ho aspettato fino ad ora pensando che la situazione potesse migliorare ma non è stato così, il mio papà non sta bene per cui non potremmo essere dei vostri!!

Sarà sicuramente un mega e bellissimo raduno, vi auguro di divertirvi molto ed aspetto di vedere tante foto.

Un bacio a tutti vecchi e nuovi amici!!

Inviato

Sono contenta di leggere tanto entusiasmo!Spero di non deludere le vostre aspettative...

Volevo annunciarvi che è in lavorazione l'articolo per il resto del carlino inerente il raduno.

A dire il vero lo scriverà my sister : Chessygrin : che è bravissima a scrivere! Se ce lo pubblicano vi farò sapere quando!

cicci

P.S. non so se sonopiùagitata per il raduno o per l'intervento che faro subito dopo il raduno : Wink :

Inviato

Quanto rodo!

Sono dispiaciutissima...fino all'ultimo ho sperato che la sfortuna che da sei mesi colpisce e da due mesi si accanisce proprio su di noi si distraesse un attimo dandoci la possibilità di tirare il fiato.

Oggi ormai getto la spugna; peccato sul serio :(((

Avevo bisogno di un'immersione nello spirito USA; ultimamente mi è stato impossibile neanche leggere i nuovi post su questo splendido forum...e la cosa mi serve perchè già si pensa alla east coast :)).

Vabbeh....si drovrà distrarre pure la sfortuna prima o poi...

Smick, Simo

Inviato

spiacente per chi non potrà partecipare...speriamo in un'altra occasione! :smile:

Volevo annunciarvi che è in lavorazione l'articolo per il resto del carlino inerente il raduno.

pure la stampa!!!..quest'anno non ci manca proprio nulla!!! : Thumbup :

Inviato

Abbiamo tanto da fare in questi giorni che non scriviamo più...

Volevo dire che Elena ed Irene domenica sono impegnate a Perugia ad un evento di EUROCHOCOLATE (Soldino Day) per cui saremo in 2 al raduno invece che in 4 per la Domenica a pranzo.