elleci Inviato 16 Ottobre 2010 Segnala Inviato 16 Ottobre 2010 Riconfermo che per la "nostra" musica non ci sono problemi!!! Fede....mi raccomandoooooo!!!
Fabrizio Inviato 17 Ottobre 2010 Segnala Inviato 17 Ottobre 2010 Confermo la ns presenza, purtroppo solo il sabato sera Fabrizio e Maura (2) cena SI, pernotto NO, pranzo NO
Ospite anonimo Inviato 17 Ottobre 2010 Segnala Inviato 17 Ottobre 2010 Confermo la ns presenza, purtroppo solo il sabato seraFabrizio e Maura (2) cena SI, pernotto NO, pranzo NO
elleci Inviato 17 Ottobre 2010 Segnala Inviato 17 Ottobre 2010 Confermo la ns presenza, purtroppo solo il sabato sera piuttosto che niente meglio piuttosto!!! vi aspettiamo!!
oliver08 Inviato 17 Ottobre 2010 Segnala Inviato 17 Ottobre 2010 che bello, pure fabrizio e Maura!!!! finalmente ci conosciamo raga!!!
karen189 Inviato 17 Ottobre 2010 Segnala Inviato 17 Ottobre 2010 Ciao a tutti, ho aspettato fino ad ora pensando che la situazione potesse migliorare ma non è stato così, il mio papà non sta bene per cui non potremmo essere dei vostri!! Sarà sicuramente un mega e bellissimo raduno, vi auguro di divertirvi molto ed aspetto di vedere tante foto. Un bacio a tutti vecchi e nuovi amici!!
boccia66 Inviato 18 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2010 @ Fabri e Mau : @ Karen ; ci spiace, sarà per la prox volta. Auguroni al papà, da tutti noi !
cicci Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Inviato 18 Ottobre 2010 Sono contenta di leggere tanto entusiasmo!Spero di non deludere le vostre aspettative... Volevo annunciarvi che è in lavorazione l'articolo per il resto del carlino inerente il raduno. A dire il vero lo scriverà my sister che è bravissima a scrivere! Se ce lo pubblicano vi farò sapere quando! cicci P.S. non so se sonopiùagitata per il raduno o per l'intervento che faro subito dopo il raduno
Freelancer Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Inviato 18 Ottobre 2010 Quanto rodo! Sono dispiaciutissima...fino all'ultimo ho sperato che la sfortuna che da sei mesi colpisce e da due mesi si accanisce proprio su di noi si distraesse un attimo dandoci la possibilità di tirare il fiato. Oggi ormai getto la spugna; peccato sul serio (( Avevo bisogno di un'immersione nello spirito USA; ultimamente mi è stato impossibile neanche leggere i nuovi post su questo splendido forum...e la cosa mi serve perchè già si pensa alla east coast ). Vabbeh....si drovrà distrarre pure la sfortuna prima o poi... Smick, Simo
elleci Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Inviato 18 Ottobre 2010 spiacente per chi non potrà partecipare...speriamo in un'altra occasione! Volevo annunciarvi che è in lavorazione l'articolo per il resto del carlino inerente il raduno. pure la stampa!!!..quest'anno non ci manca proprio nulla!!!
oliver08 Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Inviato 18 Ottobre 2010 News in prima pagina!Siate comunque prudenti e rispettosi... oddio, che hai scritto in prima pagina??? volo a leggere!!!
oliver08 Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Inviato 18 Ottobre 2010 Per arrivare sereni al raduno:http://poliziadistato.it/pds/file/files ... 102010.pdf Per le altri regioni di vostro interesse: http://poliziadistato.it/articolo/175-A ... _dove_sono sei un fenomeno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
al3cs Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Inviato 18 Ottobre 2010 Per arrivare sereni al raduno:http://poliziadistato.it/pds/file/files ... 102010.pdf Per le altri regioni di vostro interesse: http://poliziadistato.it/articolo/175-A ... _dove_sono sei un fenomeno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Concordo con Fede: non ti sfugge proprio nulla... !!
Everett Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 Abbiamo tanto da fare in questi giorni che non scriviamo più... Volevo dire che Elena ed Irene domenica sono impegnate a Perugia ad un evento di EUROCHOCOLATE (Soldino Day) per cui saremo in 2 al raduno invece che in 4 per la Domenica a pranzo.
cicci Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 raga se sapeste l'ansia che mi sta venendo.... cicci
Messaggi raccomandati