teot98 Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 ricordati la stanza per le mie "Ancelle"
cicci Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 ci mancherebbe altro! Riteinila cosa fatta! cicci
polUSA Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 Ciao a tutti, io credo di fare un salto per la cena del sabato sera visto che dovrò venire solo in quanto la mia metà sarà a lavoro!! C'è bisogno di conferma solo per la cena del sabato sera?
acfraine Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 dai ste vieni pure la domenica a pranzo!!!
cozzi11 Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 no chimi non sei in ritardo! Mandami un pm per la camera se ti serve e scrivi qui se partecipi al pranzo o alla cena.Cozzi, giaco mi ha fatto prenotare per voi due una camera con KING bed...lo sapevi vero??? cicci ma come non un QUEEN per stare VICINI-VICINI????!!!! Ancora meglio un double
Ospite anonimo Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 no chimi non sei in ritardo! Mandami un pm per la camera se ti serve e scrivi qui se partecipi al pranzo o alla cena.Cozzi, giaco mi ha fatto prenotare per voi due una camera con KING bed...lo sapevi vero??? cicci ma come non un QUEEN per stare VICINI-VICINI????!!!! ridete ..ridete che poi alla sera facciamo selezione per il pigiama party cozzi sono due letti singoli con la parete divisoria in materiale antisonorizzante....non si sa mai qualcuno russasse troppo
cozzi11 Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 cozzi sono due letti singoli con la parete divisoria in materiale antisonorizzante....non si sa mai qualcuno russasse troppo
Take It Easy Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 Ci vediamo domenica 24!!! Confermo 1 persona per il pranzo (TakeItEasy) ;-) Byeeeeee
Chica Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 Ci vediamo domenica 24!!!Confermo 1 persona per il pranzo (TakeItEasy) ;-) Byeeeeee CIaooooo T.I.E. sarà bello rivederti dopo tanto tempo !!!!!
cicci Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 Cavolo ci pensavo proprio in questi giorni dove eri finito! Super TIE che bello rivederti! Ora chiedola vostra attenzione: qui si seguito vi metto l'elenco delle camere che ho prenotato (coi nikname). Ditemi se ho dimenticato qualcuno che magari mi aveva contattato e mi è sfuggito chica targheauto aquila boccia arizona panda carmen acfraine tequila supertoffo ferdero al3cs giacopiù/cozzi valentina79 teot francis78 Chiederei inoltre cortesemente, ma l'ho già chiesto anche via pm a chi mi contattava, chi c'è per l'aperitivo della sera in modo che il 19 quando andrò a definire prenotazioni per quello e paranzo ho già dei numeri definiti in mano. cicci
Arizona 71 Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 noi arrivaiamo per le 15 / 16 di sabato..dunque per la sera se avete deciso per l'aperitivo noi ci siamo SI!!!!
valentina79 Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 A che ora sarà l'aperitivo? noi penso che arriveremo tra le 17 e le 18...prima non riusciamo, ma se l'aperitivo è x quell'ora, logicamente ci siamo!!!!
Ospite anonimo Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 io massimo alle 13 di sabato sono li
oliver08 Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 Vale tranquilla, credo che l'aperitivo nn si farà prima delle 18....considerato il fritto e le squisitezze che mangeremo ci vorrebbe un Peptobismol per aperitivo!!!
oliver08 Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 Oliver, ma hai letto due post sopra al tuo? letto solo dopo aver scritto il mio
carmen71 Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 Oliver, ma hai letto due post sopra al tuo? WE WE Marci,come sei fiscale!!!!!
oliver08 Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 grazie Carmencita, difendimi tu che Marci mi bacchetta subito!!!!
Messaggi raccomandati