axo1976 Inviato 31 Luglio 2010 Segnala Inviato 31 Luglio 2010 lcari amici secondo voi la tratta moab - gunnison - denver è fattibile in un solo giorno (partendo molto presto) includendo la visita al Black Canyon? Qualcuno l'ha visto questo black canyon e sa dirmi se sia la strada che il canyon siano meritevoli dell'allungamento rispetto a un moab-denver in autostrada? Cita
Ted Inviato 31 Luglio 2010 Segnala Inviato 31 Luglio 2010 Ciao Axo! Io visiterò il Black Canyon in ottobre e sicuramente merita e mi attira(del resto l'ho incluso nel mio programma!).Se però dovessi proporti qualcosa di ancora più bello da vedere lungo quella strada ti consiglierei le Fisher Towers(a circa 40 min da Moab,lungo la strada che intendi intraprendere)ed il Colorado National Monument,a Fruita,nei pressi di Grand Junction. Bellissima terra rossae formazioni rocciose davvero indimenticabili.Le Fisher Towers non le ho mai viste ma dalle foto sembrano galattiche mentre il Colorado NM lo visiterò anch'esso...il giorno prima del Black Canyon! Cita
axo1976 Inviato 2 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2010 ciao Ted, molto interessante grazie, sto guardando su web quello che trovo, non sono posti molto battuti a quanto pare. tu quanto tempo dedicherai ai 3 posti? non riesco bene a capire se siano luoghi che richiedano tempo o siano cose alla monumet valley, che con un paio d'ore vedi quello che c'è da vedere. ciao! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.