Frency_85 Inviato 30 Luglio 2010 Segnala Inviato 30 Luglio 2010 Hola ragazzi, tra una settimana si parte!!! è tutto pronto... o quasi... se avete consigli del tipo "da non dimenticare in valigia" sono molto ben accetti!!! posto qui il mio programma di viaggio (tutto già prenotato da qui, hotel, auto, tour ecc)... Date un occhio e commentate, suggerite, fatevi sentire.. sab 07-ago Milano - New York dom 08-ago New York lun 09-ago New York mar 10-ago New York mer 11-ago Six flags Great adventure + outlet (pernottamento in auto aeroporto NWARK) gio 12-ago Newark - Los Angeles (arrivo 11:24) + Hollywood sign + notte LA ven 13-ago Universal Studios (9:00 am - 9:00 pm) + notte LA sab 14-ago to Santa Monica + cena Malibu notte Santa Barbara dom 15-ago outlet Gilroy + Santa Cruz + notte Santa Cruz lun 16-ago Sta Cruz + costa CA1 to SF + notte SF mar 17-ago SF (golden gate) + tour alcatraz(3ore) notte SF mer 18-ago to Visalia (partenza ore 8) + Sequoia NP + notte Visalia gio 19-ago to Las Vegas (7 ore) + riposo + notte Las Vegas ven 20-ago Las Vegas + notte LV sab 21-ago to Springdale (Zyon) + Bryce canyon + notte Tropic (casette) dom 22-ago to Page (horseshoe) + tour antelope (1 ora e 1/2 ) + notte Page lun 23-ago to monument valley tour monument valley cavallo 2 ore e 1/2 + Tusayan x notte mar 24-ago grand canyon + to needles + notte Needles mer 25-ago to Los Angeles + pomeriggio hotel piscina notte LA vicino Airport gio 26-ago Volo ore 7.00 to Newark + volo 22.00 Newark - Milano ven 27-ago Arrivo ITALY!!!! al rientro vi racconterò com'è andata!!!! fatemi un in BOCCA AL LUPO!! Cita
rotels Inviato 8 Settembre 2010 Segnala Inviato 8 Settembre 2010 Ciao, sono arrivato un po' tardi per gli "in bocca al lupo". Com'è andata, comunque, l'esperienza in terra statunitense? Hai fatto più o meno il viaggio che anch'io vorrei intraprendere e sono curioso di leggere il tuo diario di viaggio, se e quando lo farai! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.